PDA

View Full Version : Errore Ucode.... Bios

matumbo
17-09-2006, 18:58
ciao a tutti, ho montato oggi il pc nuovo, e all'avvio mi dice "cpu ucode error etc etc."
leggendo altri topic del forum tutti dicono ke è un problema della mobo (una p5b nel mio caso) con i conroe (un e6600 nel mio caso), e ke è sufficente aggiornare il bios... solo ke non ho mai agiornato un Bios e non so come si fa, da dove prendere l'ultima versione e tutto il resto... c'è un qualke santo ke mi può dare una mano please? :D

matumbo
17-09-2006, 20:43
up...

sdjhgafkqwihaskldds
17-09-2006, 21:08
devi aggiornare il bios, per farlo ti devi far prestare una cpu pentium 4 - pentium D o celeron.
Scaricalo da qui (http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P5B)
segui le istruzioni sul sito

matumbo
17-09-2006, 21:18
grazie... ma non c'è un modo di agiornare il bios senza dover rismontare il pc per cambiare cpu?
possibile ke sulla scatola della mainboard c'è scritto "conroe ready" e poi non è ready manco col cavolo e bisogna fa st'impiccio???

sIlveralIen
17-09-2006, 21:30
grazie... ma non c'è un modo di agiornare il bios senza dover rismontare il pc per cambiare cpu?
possibile ke sulla scatola della mainboard c'è scritto "conroe ready" e poi non è ready manco col cavolo e bisogna fa st'impiccio???

guarda che è una stipidagine sta ucode error

puoi tranquillamente fare quello che vuoi..installare windows giocare etc...se vuoi che non appaia la scritta flasha il bios

ps

non hai bisogno di mettere un' altra cpu ;)

matumbo
17-09-2006, 22:12
lol... allora posso incominciare a installare il sistema operativo tranquillamente?
fico^^

sdjhgafkqwihaskldds
17-09-2006, 22:18
guarda che è una stipidagine sta ucode error

puoi tranquillamente fare quello che vuoi..installare windows giocare etc...se vuoi che non appaia la scritta flasha il bios

ps

non hai bisogno di mettere un' altra cpu ;)
:stordita: io pensavo che neanche boottava :ops:

matumbo
18-09-2006, 10:14
lol, scusa, mi sarò spiegato male^^ no, mi boota e al bios attuale ci posso andare^^stasera inzio a divertirmici^^