View Full Version : Un aiuto per Imageshack
Ciao a tutti, vorrei imparare ad allegare le immagini per le varie discussioni del Forum utilizzando il programma Imageshack. Purtroppo pero', dopo averlo scaricato, mi sono reso conto di non capirci assolutamente nulla. MI dareste una mano per capire come fare, per ridimensionare le immagini ecc.?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei imparare ad allegare le immagini per le varie discussioni del Forum utilizzando il programma Imageshack. Purtroppo pero', dopo averlo scaricato, mi sono reso conto di non capirci assolutamente nulla. MI dareste una mano per capire come fare, per ridimensionare le immagini ecc.?
Grazie
Scusa ma che vuol dire? C'è anche un programma che si chiama così? Io so che le immagini si hostano online e basta.. :confused:
puoi spiegarmi come fai e come riesci a ridimensionarle?
Scusa ma che vuol dire? C'è anche un programma che si chiama così? Io so che le immagini si hostano online e basta.. :confused:
Ti quoto :what:
puoi spiegarmi come fai e come riesci a ridimensionarle?
Quando carichi le immagini su imageshack non ti da i varì link? Quello diretto, quello con l'anteprima piccola dell'immagine, etc...?
ma lui dice che usa un programma... :confused: :confused:
io personalmente le ridimensiono col photoshop o + grezzamente con paint.. dipende.. :rolleyes:
In effetti bisognerebbe "capire quello che non capisci"!
Diamo per scontato che hai caricato delle immagini, cliccando su "my images" ti appare l'elenco con a sx l'anteprima e a dx i vari link.
Basta copiare quello giusto e linkarlo.
Per. es.: se copy il link "Thumbnail for forums" e lo incolli (senza usare i tag perchè sono già inclusi; per capirci meglio: senza cliccare sull'icona di "inserisci immagine") nel tuo post apparirà un'anteprima dell'immagine e cliccandoci sopra l'immagine stessa.
Grazie per l'aiuto, sono riuscito ad allegare le immagini.
Il 3d si puo' chiudere, grazie ancora per la disponibilita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.