View Full Version : windows vista rc1 e mx440 driver
velorius
17-09-2006, 17:40
sciau a tutti ero curioso di provare windows vista e wallà lo istallato sul pc vecchio
bene allora diciamo subito che lo dovuto reinstalare 2 volte ma np alla 2 andato tutto bene :D
molto fortunatamente ho messo giu i driver di winxp della mia sk wi fi e fortunatamente funge alla grande senza prbl adesso... un prbl... la mx440 bella robba... lol
allora cerco i driver per vista e noto che ci sono i 96.33 nfware o come diavolo si chiamano fatti per andare su rc1 ma che mi dice che no trova il driver adatto allora che faccio ? e un'altra domanda ma sto win vista ho notato che ci sono le dx10 -.-? possibile ma sono le reali dx10? bho e n'altra cosa ma o certificato windows e non mi scade tra 3 gg ma quando mi scade visto che lo scaricato dal sito ufficiale ?
credo che non ti riconosca la scheda, perchè per vista servono schede dx9.
per le altre domande ti conviene chiedere sul thread ufficiale di windows vista nella sezione corretta.
credo che non ti riconosca la scheda, perchè per vista servono schede dx9.
la scheda dovrebbe riconoscerla, è AERO che non va
bYeZ!
la scheda dovrebbe riconoscerla, è AERO che non va
bYeZ!
tra le richieste minime per un pc vista capable, c'è la scheda video dx9, una qualsiasi. Per un pc vista ready, quindi con l'accesso a tutte le features, serve una scheda potente.
la mx440, se non erro, dovrebbe essere dx7 e stando a quando scritto da m$ non drovrebbe andare. Poi magari funge lo stesso.
tra le richieste minime per un pc vista capable, c'è la scheda video dx9, una qualsiasi. Per un pc vista ready, quindi con l'accesso a tutte le features, serve una scheda potente.
la mx440, se non erro, dovrebbe essere dx7 e stando a quando scritto da m$ non drovrebbe andare. Poi magari funge lo stesso.
allora che avrebbero fatto a fare Vista Basic senza Aero?
bYeZ!
aero è destinato ai pc vista ready, chi ha un pc solamente vista capable non potrà usarlo. Ma resta il fatto che nelle richieste di microsoft, il pc minimo per far girare vista, senza aero e altri fronzoli, ci sia una qualunque scheda video dx9.
Che poi nella realtà riconosca ugualmente e funzioni bene con schede dx8, dx7 ecc sarà anche vero, io non ho l'esperienza diretta e mi baso sui comunicati microsoft che dicono il contrario e su questo formulo la mia ipotesi che non gli riconosca la scheda perchè non compatibile.
aero è destinato ai pc vista ready, chi ha un pc solamente vista capable non potrà usarlo. Ma resta il fatto che nelle richieste di microsoft, il pc minimo per far girare vista, senza aero e altri fronzoli, ci sia una qualunque scheda video dx9.
Che poi nella realtà riconosca ugualmente e funzioni bene con schede dx8, dx7 ecc sarà anche vero, io non ho l'esperienza diretta e mi baso sui comunicati microsoft che dicono il contrario e su questo formulo la mia ipotesi che non gli riconosca la scheda perchè non compatibile.
beh un mio amico ha la 4mx, e Vista gliel'ha riconosciuta correttamente :)
bYeZ!
meglio così. allora il problema sta da un'altra parte :)
blindwrite
17-09-2006, 21:36
vista riconosce tutte le schede video, anche la mia sis integrata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.