View Full Version : Connettore per alimentazione supplementare 9700pro
andreamang
17-09-2006, 17:04
Salve a tutti!!1Ho da poco acquistato una Sapphire 9700pro 128Mb con dissipatore passivo (forse Zalman???), ed ho riscontrato che per l'alimentazione supplementare ci vuole un cavetto uguale a quello che alimenta il Floppy disk drive!!!
Siccome dal mio alimentatore ne esce uno solo...per ora sto sfruttando quello del floppy ma come posso risolvere???
Ho girato qualche negozio e mi hanno detto che non c'e un riduttore da molex a connettore piccolo(quello del FDD per intenderci), e poi dicono che la tensione e anche diversa...allora???Che faccio???
Grazie per eventuali risposte, ciao!!! :cool:
La risposta potrebbe essere antipatica ma...
Siamo nel 2006, cosa te ne fai del flpppy? :D
Cmq la maggior parte degli alimentatori hanno 2 attacchi per floppy disk.
Che alimentatore hai?
Capellone
17-09-2006, 20:30
i negozianti ti hanno risposto così perchè non hanno voglia di procurartelo, non vogliono perderci tempo; stacca lo pinotto con i fili da un alimentatore rottamato e attaccatelo tu come quello che hai già.
andreamang
17-09-2006, 21:05
Eh grazie!!!
Ma dove lo attacco???Il maschio molex non ce l'ho!!! :mc:
Eh grazie!!!
Ma dove lo attacco???Il maschio molex non ce l'ho!!! :mc:
il maschio è sulla 9700
bYeZ!
Capellone
17-09-2006, 21:27
un banale lavotretto di elettrotecnica: vedi com'è fatto il cavetto floppy che hai già e colleghi allo stesso modo i fili di quello trapiantato, funzionerà. possibilmente usa un ramo dell'alimentatore che non alimenta altre periferiche.
andreamang
17-09-2006, 21:36
Allora il mio cavo floppy e messo a cascata...il problema e che i fili provengono da un molex ma sono incastrati li dentro...
io come faccio a incastrare i fili in un molex?
converrebbe prendere uno spinotto e via...
Quindi quello che mi hanno detto, ossia che il cavo floppy ha un'altra tensione, e una cavolata???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.