View Full Version : dvd ribelle..
blue_blue
17-09-2006, 16:58
Salve a tutti!tra i dvd che ho in giro,ne ho trovato uno che all'apparenza sembra vuoto (e io credevo fosse vuoto!), ma dalle proprietà risulta che non c'è più spazio disponibile! :mbe: E se tento di incollare qualcosa, mi dice che si è verificato un errore..qualcuno mi sa spiegare perchè?il dvd è da buttare?
Grazie mille!
Salve a tutti!tra i dvd che ho in giro,ne ho trovato uno che all'apparenza sembra vuoto (e io credevo fosse vuoto!), ma dalle proprietà risulta che non c'è più spazio disponibile! :mbe: E se tento di incollare qualcosa, mi dice che si è verificato un errore..qualcuno mi sa spiegare perchè?il dvd è da buttare?
Grazie mille!
Probabilmente è da gettare via.
O era già difettoso o è stata interrota la masterizzazione.
blue_blue
25-09-2006, 23:26
Adesso però inizia a scocciarmi sta cosa..è il terzo dvd che mi brucia così! :cry: :cry: che può essereeee??ho provato a masterizzare con CDBurnerXP Pro(che non mi aveva mai dato problemi), con la procedura di windows xp e con nero..caspita mi scoccia buttare via tutti questi dvd(tra l'altro sono nuovi appena scartati, e di marche varie..)!qualcuno mi aiuta gentilmente a capire qual è il problema?Speravo fosse un caso isolato quello di qualche giorno fa.. :( Grazie!
parisisalvo
26-09-2006, 10:15
prova a comprare un dvd di marca, tipo VERBATIM.e fai la prova a masterizzarlo.
Se va male, anche con questo potrebbe seriamente essere colpa del masterizzatore che ti sta salutando...
blue_blue
26-09-2006, 23:04
Aggiorno..ho prvato a masterizzare su un Tx e su un Emtec(non esattamente di marca, però li avevo in casa.. :D )e questa volta mi ha masterizzato senza problemi (con nero)..ora..può essere che sia la procedura di windows x masterizzare che sia quella che mi faceva lo scherzetto?però allora non capisco perchè l'altro giorno mi ha bruciato 1 dvd anche con nero.. :mbe: :confused:
..illuminatemi.. :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.