View Full Version : [CO] cerco vga AGP e AGP aiw
Ciao mi servirebbero un paio di schede video AGP,
come modelli (e insomma come prezzi) vorrei stare attorno a una 9700pro/9800pro.
Per una delle due mi interesserebbe all in wonder, anche se fosse una 9800se si può parlarne.. l'importante che sia PAL e completa di tutti i suoi cavi.
Per favore indicatemi anche se garanzia/che dotazione/prezzo e marca/modello esatto (e se a 128bit o 256 in caso di 9800pro).
Oltre al prezzo anche i consumi non vorrei diventassero un problema, anche per questo vorrei stare sulle schede citate.
Per capirci però.. non compro una 9800pro al prezzo di una X800 :) quindi fate offerte se ragionevoli e in linea ai valori delle schede.
ciao!
p.s.: sto cercando eventualmente anche un banco da 512 di ram tranquille ma perfettamente funzionanti, valuto ram da pc2100 a 3200. Magari anche 2x256, in caso vediamo
Solertes
17-09-2006, 17:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249759
Ci son tutte le foto e la descrizione completa :D
grazie ho visto, è un po cara per me senza pipeline @pro e senza garanzia ecc, comunque mi sono iscritto e se abbassassi il prezzo tengo d'occhio
uppete :)
Solertes
18-09-2006, 13:39
Il precedente proprietario la usave in un media Center sempre a default, non gli interessa avere sistemi ultra performanti e quindi non si è sbattuto, io non ho un sistema AGP (cioè fino a ieri una mobo AGP la avevo, ma avrei dovuto reinstallare l'os da capo per fare delle prove e trasferire tutto l'hardware da un altro pc)...io non sono esperto, quindi non so se quello che chiedi sia fattibile su questo esemplare....nel caso fammi una proposta, io la girerò al proprietario e vediamo.
Qua vedo si vende sui 70 con la garanzia di funzionamento @pro, che in sostanza sblocca le 4 pipelines "addormentate" via software, trasformandola come architettura in una 9800pro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208060&page=1&pp=20&highlight=aiw
Le prestazioni non sono così importanti alla fine, anche se per il prezzo non vado oltre a quello per forza di cose, però ti dico la verità non vorrei avere problemi con la "ventola adattata" che ho letto nella descrizione, insomma.. magari che non raffreddi a sufficienza, o che sia rumorosa.. vorrei esser tranquillo che non da nessun artefatto anche nei giochi. Non essendo per me, non vorrei farci brutta figura, ecco..
Se vuoi sentirlo e farmi sapere qualcosa in piu volentieri!
Solertes
18-09-2006, 19:36
La ventola è presa da una 9700Pro ed è un pelo più grande dell'originale (circa 1mm di diametro in più ) per cui sono state leggermete piegate alcune alette del dissipatore originale per farcerla stare, e non avendo gli stessi fori per il fissaggio (hanno cambiato sistema da una all'altra) le viti fanno presa sulle alette del dissipatore a cui è stata aggiunta un pelo di colla per evitare che a lungo andare queste possano allentarsi e lasciar cadere le viti. Essendo la 9700pro un forno (aveva uno step in meno nel processo produttivo) a rigor di logica dovrebbe essere più efficiente, l'originale è stata sostituita perchè rumorosa, ma è comunque inclusa nella scatola, per cui volendo si può ripristinare lo status originale....cmq capisco le tue perplessità, io adesso chiedo al proprietario e nel caso ci si risente, sempre che il fattore ventolina non sia determinante.
Per quanto riguarda le pipelines dormienti non ho la possibilità di verificare direttamente per mancanza di un sistema su cui fare le prove. :)
Edit:ho corretto il link alla thumbnail, ora funge :P
io adesso chiedo al proprietario e nel caso ci si risente, sempre che il fattore ventolina non sia determinante.
ok nel frattempo grazie per la spiegazione, scusa ma il link della foto che hai postato (vga vista di fronte) non funziona e non riuscivo a vedere questa modifica
uppete intanto :)
ciao vedi se ti interessa la mia 6800LE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286428
grazie, per l'AGP sono praticamente apposto,
riuppo per il discorso AGP all in wonder, mi andrebbe benissimo anche una 9700 se qualcuno è all'ascolto :p
ho una 9600pro 256 megabyte di ram, però vedo che cerchi un aiw adesso! ho capito male? :fagiano:
CIAO :)
si intendevo 9600 aiw :)
grz comunque
Se ti interessa guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283124&page=1&pp=20
io ho una sparkle ultra 2 geforce 6200 256mb se può interessarti a 60€ comprese ss
grazie ho già trovato entrambe, ora faccio chiudere
grazie lo stesso ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.