PDA

View Full Version : ATI Sapphire X1900-XT 512Mb

Cr@zy
17-09-2006, 14:16
Scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra ATI Sapphire X1900-XT 512Mb full e lite retail? 70 euro di differenza ne vale la pena?grazie

wiltord
17-09-2006, 21:30
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119112

;)

ATi7500
17-09-2006, 22:10
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119112

;)
Però questo sta diventando un vizio, sembra che giri nelle varie sezioni solo per andare alla ricerca degli off topic invece di aiutare chi ha bisogno. Limitati a segnalare ai mod e non rispondere sempre la solita tiritera; almeno poi aiutassi, nel thread ufficiale...dopo un buon inizio di thread inizia uno spam senza fine -_-

comunque, la risposta alla domanda del nostro amico è che la lite retail ha un bundle meno corposo della full, comprendente scatola, CD driver e cavi

bYeZ!

wiltord
17-09-2006, 22:14
:mbe: :mbe: :mbe:

se hai problemi parla in pvt. mi sono un pò stufato di queste tue uscite.

e guarda bene quanti ne ho aiutato e quanti ne aiuto... :rolleyes:

..che gente che gira nel forum.. :rolleyes:

ATi7500
17-09-2006, 22:15
:mbe: :mbe: :mbe:

se hai problemi parla in pvt. mi sono un pò stufato di queste tue uscite.
Non capisco perchè ti pungi, ho detto forse cose non vere? semplicemente quello che hai tu, da un pò di tempo, è il ruolo del MODERATORE e non dell'utente di un forum. All'utente spetta al massimo di SEGNALARE eventuali violazioni del regolamento.
E accetta le critiche, senza prenderle come insulti.

bYeZ!

wiltord
17-09-2006, 22:16
Non capisco perchè ti pungi, ho detto forse cose non vere? semplicemente quello che hai tu, da un pò di tempo, è il ruolo del MODERATORE e non dell'utente di un forum. All'utente spetta al massimo di SEGNALARE eventuali violazioni del regolamento.

bYeZ!

e invece questo che stai avendo tu non è forse il ruolo del moderatore?

Cr@zy
17-09-2006, 22:19
scusate è che i thread ufficiali sono troppo immensi per leggerli interamente, cmq ora mi hanno spiegato come fare le ricerche all'interno del forum.Grzie comunque :)

ATi7500
17-09-2006, 22:20
e invece questo che stai avendo tu non è forse il ruolo del moderatore?
Ascolta, l'idea del thread ufficiale, in ogni sezione, è buona fino a che non si inizia ad avere una serie senza fine di domande cicliche. E come puoi ben vedere, questo succede in pressocchè qualsiasi thread ufficiale. Quindi è anche una questione di tatto, se un poveraccio ha un problema che nessuno cagherebbe di striscio nel thread ufficiale, invece di mandarlo tra quei poemi (perchè questo sono, non thread) dagli una risposta semplice e fallo contento. Se non hai la risposta potresti evitare semplicemente di aumentare il contatore dei post, perchè in quel modo non aiuti in nessun modo nè lui, nè il forum.

bYeZ!

wiltord
17-09-2006, 22:21
e poi dimmi che utilità avrebbe segnalare senza far notare all'utente dove è consigliabile che posti...

ATi7500
17-09-2006, 22:21
scusate è che i thread ufficiali sono troppo immensi per leggerli interamente, cmq ora mi hanno spiegato come fare le ricerche all'interno del forum.Grzie comunque :)
se la ricerca funzionasse per bene sarebbe una gran cosa; hai tutta la mia comprensione ;)

bYeZ!

ATi7500
17-09-2006, 22:22
e poi dimmi che utilità avrebbe segnalare senza far notare all'utente dove è consigliabile che posti...
Il mod analizzerebbe e deciderebbe se chiudere o spostare la discussione: è il suo compito farlo e dare le eventuali motivazioni :) almeno, è sempre stato così qui.

bYeZ!

wiltord
17-09-2006, 22:23
Ascolta, l'idea del thread ufficiale, in ogni sezione, è buona fino a che non si inizia ad avere una serie senza fine di domande cicliche. E come puoi ben vedere, questo succede in pressocchè qualsiasi thread ufficiale. Quindi è anche una questione di tatto, se un poveraccio ha un problema che nessuno cagherebbe di striscio nel thread ufficiale, invece di mandarlo tra quei poemi (perchè questo sono, non thread) dagli una risposta semplice e fallo contento. Se non hai la risposta potresti evitare semplicemente di aumentare il contatore dei post, perchè in quel modo non aiuti in nessun modo nè lui, nè il forum.

bYeZ!

cioè ma te davvero ti senti di dire che io nel 3d ufficiale non aiuto gli utenti in difficoltà? :confused: :confused:

chiedi agli altri va

se posto la sezione corretta dove postare è solo perchè mi piace vedere un forum ordinato e indirizzare gli utenti nei 3d dove c'è gente che li sa aiutare.

e cmq se i miei msg ti urtano tanto usa la ignore list no?

ATi7500
17-09-2006, 22:28
cioè ma te davvero ti senti di dire che io nel 3d ufficiale non aiuto gli utenti in difficoltà? :confused: :confused:

chiedi agli altri va

se posto la sezione corretta dove postare è solo perchè mi piace vedere un forum ordinato e indirizzare gli utenti nei 3d dove c'è gente che li sa aiutare.

e cmq se i miei msg ti urtano tanto usa la ignore list no?
vabe ho capito, non c'è motivo di discutere se prendi tutto come un attacco personale e non una semplice critica. Ti ho solo fatto notare un tuo atteggiamento che mi pare fuori luogo, se poi ti piace, continua così, a me non cambia la vita.
E non ho detto che non aiuti nessuno nei thread ufficiali, ho detto che il povero cristo che dopo aver postato "off topic" viene nel thread ufficiale, SPESSO, TROPPO SPESSO, non viene neanche preso in considerazione, e non solo da te. E' solo una mia osservazione, non prenderla troppo a cuore, in fondo non ti conosco neanche ;)

bYeZ!

wiltord
17-09-2006, 22:32
E non ho detto che non aiuti nessuno nei thread ufficiali, ho detto che il povero cristo che dopo aver postato "off topic" viene nel thread ufficiale, SPESSO, TROPPO SPESSO, non viene neanche preso in considerazione, e non solo da te.

sicuro? :rolleyes:

almeno poi aiutassi, nel thread ufficiale...dopo un buon inizio di thread inizia uno spam senza fine -_-

cmq poco male, neanche io conosco te.
io continuerò a segnalare il 3d appropriato per aiutare gli utenti in difficoltà e per avere un forum più ordinato. se poi fosse un mod a dirmi che gli sono d'intralcio o che è un servizio che non gli è utile sarò il primo a non segnalare più.

saluti

FreeMan
17-09-2006, 22:52
Allora.. tecnicamente avete ragione entrambi :D

wiltord: le tue segnalazioni sono graditissime e precise ;) se tutti gli utenti segnalassero così darebbero un aiuto concreto non solo ai mod ma al forum stesso inteso come comunità.. in realtà chi segnala è una piccolissima percentuale e di norma sono sempre quelli...

il discorso che fa ati7500 è corretto in generale ma non nello specifico dato che cmq il postare l'indirizzo della discussione generale è un aiuto concreto e immediato per chi apre il thread che può andare a cercare e/o domandare in quel thread senza stare ad aspettare che venga il mod a chiudere a ad indirizzare.. noi siamo abbastanza veloci ma può capitare che cmq non si siano nessuno di noi online per alcune ore.. quindi il linkare subito mi pare un'azione lecita anche perchè sempre accompagnata alla segnalazione... diverso sarebbe il postare dicendo che la sezione non va bene, senza linkare e facendo flammare la discussione e senza segnalare..(e c'è chi lo fa :rolleyes: ).. non c'è paragone tra le due situazioni ;)

ati7500: dici bene ma poi commetti lo stesso errore, anzi, lo commetti + grande dato che come hai fatto te porti avanti un flame+OT.. secondo le tue stesse (e giuste) parole avresti dovuto segnalare e lasciare fare a noi i mod e lasciando a noi il compito di giudicare la situazione ;) o al limite mandare un pvt a wiltord per discutere con tranquillità della situazione.. è evidente che entrambi abbia a cuore il forum quindi mi sembra stupido litigare per un obiettivo comune :D;)

la discussione viene cmq chiusa dato che c'è quella ufficiale ed è stato spiegato all'utente come fare la ricerca al suo interno ;)

CLOSED!!

>bYeZ<