PDA

View Full Version : Chiarimento definitivo sui mast dvd

Login
17-09-2006, 12:12
Come intuirete dal titolo non sono molto ferrato in merito.
Ho avuto la sfortuna di acquistare il nec 4571 (mio primo master dvd) che a detta di tutti scrive molto male i supporti (ho verbatim +r mcc004).

Ora, mi piacerebbe capire una volta per tutte come interpretare le scansioni.
Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13854624&postcount=1643) fino ad ora è quella che mi è venuta meglio col nec. MA non essendo un maniaco vorrei che qualcuno mi spiegasse bene la cosa:
Un dvd come da grafico sopra fa schifo in che senso?
Dopo qualche mese risulta illeggibile?
I lettori da tavolo faticano a leggerlo?

Eventualmente ditemi che master mi conviene acquistare; non sono uno che masterrizza alla grande, fino ad ora avrò fatto un dvd al mese.

littlemau
17-09-2006, 13:27
Un dvd come da grafico sopra fa schifo in che senso?
Dopo qualche mese risulta illeggibile?
I lettori da tavolo faticano a leggerlo?
Non tanto i PIE ma i PIF....al massimo dovrebbero essere 4...il tuo DVD ha il picco di 12 che, se non li crea già, creerà dei grossi problemi al lettore.

Eventualmente ditemi che master mi conviene acquistare; non sono uno che masterrizza alla grande, fino ad ora avrò fatto un dvd al mese.
Tenendo conto di un rapporto qualità/prezzo impressionante...posso consigliarti decisamente il Liteon (che ho in signature)...se vuoi dare un'occhiata alle scansioni che si possono fare basta leggere il thread linkato. ;)

Login
17-09-2006, 13:46
Mi sai dire qualche negozio online dove acquistarlo?

littlemau
17-09-2006, 14:17
Lo trovi ovunque immagino...è un prodotto ampiamente reperibile... Basta googlare un po'. Io per fortuna abito vicino ad uno dei tanti ed ho risparmiato sulle spese di spedizione. ;-) Se conosci il ragno...