PDA

View Full Version : firmware ipod nuovo

mark885
17-09-2006, 11:42
ciao a tutti! Mi è stato detto che il nuovo ipod ha in + la regolazione della luminosità e la funzione ricerca...volevo sapere se c'era un sito da cui scaricare questo firmware visto che l'aggiornamento che fa apple all'1.2 è limitato x farti comprare il nuovo :D

Janky
17-09-2006, 11:51
il controllo della luminosità ce l'hanno anche i vecchi iPod 5g

e poi credo che il firmware sia uguale per tutti gli iPod: che sia iPod nano, iPod 5g o iPod 5.5g, avrà dentro qualche informazione per capire cosa visualizzare o no

MacNeo
17-09-2006, 11:52
Ovviamente no (ti pare che siano così fessi?).
Comunque la regolazione della luminosità ora la puoi fare anche con gli iPod vecchi, solo la ricerca non è attiva.

v1ruz
17-09-2006, 12:03
dove si trova la regolazione della luminosita'?

edit: che semo..trovato..non l'avevo notato la prima volta

mark885
17-09-2006, 13:19
Ovviamente no (ti pare che siano così fessi?).
Comunque la regolazione della luminosità ora la puoi fare anche con gli iPod vecchi, solo la ricerca non è attiva.

ma io mica dicevo sul sito Apple :D

in rete si trova di tutto...un mio amico c'ha linux sul video 30GB...magari c'era qualcuno col nuovo software e lo condivideva...

cmq la luminosità non c'era prima, dev'essere un'opzione entrata con l'aggiornamento 1.2 :)

Janky
17-09-2006, 19:38
bè.. allora mettiti su anche te iPodlinux o rockbox che hanno tutti i giochi che vuoi e la funzione di ricerca per le canzoni :doh:

MacNeo
17-09-2006, 19:43
Piccola differenza: se metti Linux nessuno ti dice niente. Se tu distribuisci o modifichi un software Apple è illegale.

mattewRE
23-11-2006, 16:27
bè.. allora mettiti su anche te iPodlinux o rockbox che hanno tutti i giochi che vuoi e la funzione di ricerca per le canzoni :doh:
mi puoi aiutare con l'istallazione dei giochi-temi sul podzilla?