View Full Version : firmware ipod nuovo
ciao a tutti! Mi è stato detto che il nuovo ipod ha in + la regolazione della luminosità e la funzione ricerca...volevo sapere se c'era un sito da cui scaricare questo firmware visto che l'aggiornamento che fa apple all'1.2 è limitato x farti comprare il nuovo :D
il controllo della luminosità ce l'hanno anche i vecchi iPod 5g
e poi credo che il firmware sia uguale per tutti gli iPod: che sia iPod nano, iPod 5g o iPod 5.5g, avrà dentro qualche informazione per capire cosa visualizzare o no
Ovviamente no (ti pare che siano così fessi?).
Comunque la regolazione della luminosità ora la puoi fare anche con gli iPod vecchi, solo la ricerca non è attiva.
dove si trova la regolazione della luminosita'?
edit: che semo..trovato..non l'avevo notato la prima volta
Ovviamente no (ti pare che siano così fessi?).
Comunque la regolazione della luminosità ora la puoi fare anche con gli iPod vecchi, solo la ricerca non è attiva.
ma io mica dicevo sul sito Apple :D
in rete si trova di tutto...un mio amico c'ha linux sul video 30GB...magari c'era qualcuno col nuovo software e lo condivideva...
cmq la luminosità non c'era prima, dev'essere un'opzione entrata con l'aggiornamento 1.2 :)
bè.. allora mettiti su anche te iPodlinux o rockbox che hanno tutti i giochi che vuoi e la funzione di ricerca per le canzoni :doh:
Piccola differenza: se metti Linux nessuno ti dice niente. Se tu distribuisci o modifichi un software Apple è illegale.
mattewRE
23-11-2006, 16:27
bè.. allora mettiti su anche te iPodlinux o rockbox che hanno tutti i giochi che vuoi e la funzione di ricerca per le canzoni :doh:
mi puoi aiutare con l'istallazione dei giochi-temi sul podzilla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.