PDA

View Full Version : Firefox non scarica più!!!

VashTheStampede83
16-09-2006, 19:14
Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di scaricare qualcosa il browser si blocca e devo terminarlo con termina applicazione.
Se invece di salvare l'oggetto che voglio scaricare scelgo di aprirlo direttamente tutto funziona! :confused: :confused:

EDIT:Anche se accedo a Strumenti/Opzioni e vado sulla scheda Download il browser si blocca! :muro:

AGGIORNAMENTO:Sul mio pc ci sono tre utenti, se scarico con un altro utente funziona, con il mio continua a bloccarsi, ho provato anche a disinstallare e reinstallare! :confused:

fabrixx2
16-09-2006, 21:34
Prova allora con un nuovo profilo.

Clicca col tasto destro del mouse sul collegamento a firefox che hai SUL DESKTOP.

Nel campo destinazione aggiungi -profilemanager

Crea un nuovo profilo.

Eventualmente salvati i segnalibri del vecchio (cerca bookmarks.html nelle cartelle e files nascosti).

VashTheStampede83
16-09-2006, 23:58
Prova allora con un nuovo profilo.

Clicca col tasto destro del mouse sul collegamento a firefox che hai SUL DESKTOP.

Nel campo destinazione aggiungi -profilemanager

Crea un nuovo profilo.

Eventualmente salvati i segnalibri del vecchio (cerca bookmarks.html nelle cartelle e files nascosti).
Grazie...ho fatto proprio così e ho risolto!
Quando ho creato un nuovo profilo però ho lasciato quello che c'era prima!Non dovrebbe dare problemi giusto?

fabrixx2
17-09-2006, 08:14
Se ti trovi bene col nuovo puoi riaprire il profilemanager ed eliminare il vecchio.

Se invece vuoi recuperare i segnalibri del vecchio, entraci dal profilemanager vai in Segnalibri>Gestione segnalibri------>File>Esporta e li esporti sul desktop.

Poi entri nel profilo nuovo e fai lo stesso procedimento, solamente File>Importa e li importi dal file cha hai salvato.

Per le vecchie password salvate , ti conviene reinserirle così come le estensioni che avevi te le reinstalli.

Ciao :)

bixio73
17-09-2006, 11:51
Secondo me state postando nella sezione sbagliata,sarebbe meglio in "programmi ed utility" :rolleyes:

fabrixx2
17-09-2006, 12:11
Lo so bene, ma io non posso farci niente......