View Full Version : [Ferrara] Cerco Gamecube
Ceco gamecube, a prezzo più che economico.
Non mi interessano: chip, modificazioni, pacchi con 10,20giochi, mi interessa solo la console in sè, ed eventualmente quei 1,2 giochi che mi interessano se per caso il venditore li ha, ed il joystick.
I giochi che posso accettare sono: Resident Evil 0, 4, Metroid Prime, Killer 7, Zelda.
Disponibili per eventuali parziali scambi:
>Dalla confezione da collezione di World of Warcraft: colonna sonora + dvd esclusivo con dietro le quinte e cinematiche in alta qualità di Warcraft 3
>Myst 4 per Pc/Mac in Italiano (ed.budget)
>Playstation 1, senza problemi, come nuova,usata poco (presa a fine carriera per quei 2,3 giochi validi..
>Scheda video Geforce 5200
Io, se vuoi, potrei venderti zelda e metroid prime quando trovi console! fammi sapere ;)
CIAO :)
adalpina
18-09-2006, 13:52
Io avrei il gamecube e più o meno quello che cerchi tu.
Il pacco è
Gamecube+joypad normale
Joypad Wireless wavebird
Memory card
Zelda: The wind waker
Resident Evil 4
Super mario sunshine, Spyro (questi te li regalo tanto non saprei che farmene senza console)
Ti posso fare 110€ più spese
Fammi sapere
Il prezzo non è bassissimo per quel che ho letto..la console(con joystick) la si trova sui 40-45 euro, considerato il wireless, la memory card, e i due giochi potrei arrivare a 70-75euro più spese.
Di più al momento non posso permettermi, se lo consideri poco, nessun problema e si va tranquilli :)
(per corvax ti tengo presento se trovo la console ;) )
adalpina
19-09-2006, 09:06
Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore :D ):
45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri :ciapet: )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)
0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)
Totale 100€ +s.s.
Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.
Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.
Abbi pazienza il prezzo che ho indicato è molto trattabile, ma quello che mi hai offerto è troppo poco. Va bene chiedere ribassi, ma fino a questo punto...ti mostro anche perchè.
Ti elenco i prezzi che ti faccio per i singoli e i più bassi prezzi del nuovo che ho trovato (non troverai di meglio, sono un buon ricercatore :D ):
45€ per il gamecube e joypad (Se vedi un pò in giro sul forum è questa la cifra a cui viene venduto usato, prezzo del nuovo 60€ se riesci a trovarlo in superofferta da qualche parte...auguri :ciapet: )
5€ Memory card (prezzo nuovo 19.90€)
15€ RE4 (finito due volte, prezzo del nuovo 23.99€)
20€ Zelda Wind Waker (è la versione con Ocarina of time, quindi hai un'altro gioco in più, checchè sia un gioco nativamente per il N64 vale comunque la pena giocarlo, prezzo del nuovo 28.99€)
Joypad wireless 15€ (prezzo nuovo 28.99€)
0€ Mario sunshine (anche se non ti interessa è un gioco che merita comunque di essere provato... prezzo del nuovo 28.99€)
0€ Spyro (se hai una fratellino piccolo o un nipote ci può giocare lui)
Totale 100€ +s.s.
Ho messo i prezzi di pl*y.com di alcune cose in "sold out", che quindi non troverai più a quel prezzo, e delle players choice anche se i miei giochi non lo sono. Ho quindi usato un metro molto vantaggioso per le tue tasche.
Il camecube non è più in garanzia, ma è usato pochissimo, ed è pari quasi al nuovo. Fammi sapere.
Hai ragione, non voglio certo dire.
In effetti, quello che volevo dire, è che è un prezzo un pò altino per quello che volevo spendere, che è un discorso diverso, ovviamente.
La mia idea era di stare sui 70-75euro, non di più, in fondo è uno sfizio.
Quindi, ti dico che sicuramente hai considerato prezzi più che accettabili.
Però, ci dovrei pensare su, se non hai fretta, mi prendo qualche giorno, in fondo entro fine mese finisco di lavorare e quindi avendo soldi a disposizione posso vedere.
Se ti va bene, io ti direi che ti ricontatto all'inizio della prossima settimana, sono una persona fidata non preoccuparti.
Inoltre, pensando alle reali esigenze mie, vorresti tu dare via tutto necessariamente, o se dicessi che prenderei gamecube+joystick+memory (tra parentesi, da quanti blocchi è?)+zelda sarebbe per te un problema, nel senso che non sapresti che fartene del resto e non avresti voglia di metterti li a vendere due-tre giochi da soli?
adalpina
20-09-2006, 08:49
Hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.