View Full Version : Domanda su Apple Store! Help!
SalgerKlesk
16-09-2006, 14:08
Holà. Io e un mio amico volevamo prendere un pò di roba assieme dall'apple store per risparmiare sulle spedizioni. Lui vuole prendere lo Shuffle nuovo mentre io devo prendere cuffie e forse una borza per il portatile, comunque volevo sapere visto che lo shuffle nn è disponibile se non da ottobre se io prendo tutto ora e le spedizio sono gratuite cosa fanno? Mi mandano le robe disponibili subito e più avanti lo shuffle o mandano tutto assieme? E cmq sopra i 100 euro le spedizioni le pagano loro in ogni caso nevvero? :D
prima fanno un pacco con la roba disponibile, poi ti mandano il resto
tu paghi al momento dell'acquisto, non ti chiederanno mai soldi dopo...
già ke leggo questo post ne approfitto...ma come mai sui nuovi ipod non ci son gli sconti studenti!?
SalgerKlesk
16-09-2006, 15:09
prima fanno un pacco con la roba disponibile, poi ti mandano il resto
tu paghi al momento dell'acquisto, non ti chiederanno mai soldi dopo...
Quindi mandano ogni volta che qualcosa si rende disponibile? :) Ottimo! :O
già ke leggo questo post ne approfitto...ma come mai sui nuovi ipod non ci son gli sconti studenti!?
forse devono solo aggiornare lo store educational...
Quindi mandano ogni volta che qualcosa si rende disponibile? :) Ottimo! :O
purtroppo non è vero.. se fai un unico ordine la merce verrà spedita con un'unica spedizione solo quando sarà tutta disponibile..
parlo per esperienza ;)
si si tu quando ordini magari 3 oggetti uno è subito disponibile aspettano ke siano pronti tutti e tre...mi è capitato con il macbook e altre cosettine
Se l'ordine è uno, una è anche la consegna. Ed avverrà nella data in cui sarebbe arrivato l'oggetto con disponibilità più lunga nel tempo.
Ad esempio io ho ordinato un'iMac e un iPod Nano, il nano aveva disponibilità 3gg, l'iMac 7gg. Ma è come se entrambi avessero 7gg di disponiblità! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.