PDA

View Full Version : Non riesco ad aggiornare la product key

metalfreezer
15-09-2006, 22:21
Ho uno strano problema..in pratica quando provo ad inserire la nuova produck key (ovviamente originale) dopo la procedura per attivarlo via telefono non riesco ad inserire alcuni carattarei tipo lo 0 o la A..come mai? :muro: :muro: :muro:

naso
16-09-2006, 08:10
primo xchè nn tutti i caratteri possono essere inseriti quindi lui nn te li fa inserire, poi che prg usi x il cambio di key? spero sopratutto che se tu avevi xp pro, ora tu inserisca una licenza pro... e nn home o viceversa...

minulina
16-09-2006, 08:38
Ho uno strano problema..in pratica quando provo ad inserire la nuova produck key (ovviamente originale) dopo la procedura per attivarlo via telefono non riesco ad inserire alcuni carattarei tipo lo 0 o la A..come mai? :muro: :muro: :muro:
non ho capito... hai richiesto l'attivazione via telefono?
e non hai digitato mentre ti dicevano il codice così da verificare subito se funzionava?

metalfreezer
16-09-2006, 10:50
praticamente avevo un xp con key non originale, poi ho comprato una licenza ORIGINALE che voglio inserire solamente che non riesco ad inserire il seriale xkè non vanno i caratteri A 0 5 e altri

naso
16-09-2006, 11:16
primo xchè nn tutti i caratteri possono essere inseriti quindi lui nn te li fa inserire, poi che prg usi x il cambio di key? spero sopratutto che se tu avevi xp pro, ora tu inserisca una licenza pro... e nn home o viceversa...
....

stefanothebest
16-09-2006, 11:19
Attivalo via internet o chiama la Microsoft.