View Full Version : Problema scheda video
Ho da poco acquistato una XFX GeForce 7600 GS 512 MB AGP e l'ho montata sul mio sistema composto da processore pentium 4 2,53GHz su motherboard gigabyte GA-8IE533 basata su chipset intel 845e, appena montata ho installato subito i driver certificati 91.47, ora il mio problema è che provando a far partire la demo di doom 3 e call of duty (allegato a GMC) questi mi danno messaggi di errore dicendomi che la mia scheda non supporta le caratteristiche necessarie per eseguirli (ma lol :doh: ), sapete indicarmi la causa del problema e come risolverlo? In più avrei anche un altro problemino già che ci sono, ho installato il tema per desktop areyouready di nvidia vado per sostituire il tema e tutto ok, però ad ogni riavvio la toolbar principale del desktop non appare col tema del desktop che ho installato ma come il tema di win classico perchè?
Possibile che nessuno sappia di cosa stia parlando?
Ho da poco acquistato una XFX GeForce 7600 GS 512 MB AGP e l'ho montata sul mio sistema composto da processore pentium 4 2,53GHz su motherboard gigabyte GA-8IE533 basata su chipset intel 845e, appena montata ho installato subito i driver certificati 91.47, ora il mio problema è che provando a far partire la demo di doom 3 e call of duty (allegato a GMC) questi mi danno messaggi di errore dicendomi che la mia scheda non supporta le caratteristiche necessarie per eseguirli (ma lol :doh: ), sapete indicarmi la causa del problema e come risolverlo? In più avrei anche un altro problemino già che ci sono, ho installato il tema per desktop areyouready di nvidia vado per sostituire il tema e tutto ok, però ad ogni riavvio la toolbar principale del desktop non appare col tema del desktop che ho installato ma come il tema di win classico perchè?
Prova a reinstallare i driver e a vedere se magari c'è una versione successiva a quelli che hai ora... altrimenti proprio non saprei... magari hai dimenticato di collegare l'alimentazione supplementare alla scheda (se ce l'ha) e questa ha abbassato la potenza... in ogni caso, guarda anche qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268825 che è la spiegazione ufficiale per i problemi legati alla tua skeda video! Ciauz!
Al momento sto scaricando i 92.70 beta, non credo sia un problema di collegamento all'alimentazione anche perchè quando non mi resi conti dell'alimentazione supplementare quando installai i driver mi apparì un messaggio dove mi diceva che la scheda avrebbe funzionato a potenza ridotta, successivamente a collegamento fatto e dopo una formattazione al reinstallamento dei driver il messaggio non mi è più apparso quindi direi che non è un prob di driver almeno non legati all'alimentazione, ora provo i beta 92.70
allora nessuno può aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.