View Full Version : contratto a progetto per una segretaria?!?!
Ho appena risposto ad un annuncio in cui cercavano una segretaria e avrei un contratto a PROGETTO (prendendo una miseria ovviamente), ma mi chiedo se sia possibile assumere una segretaria "generica" con un progetto. Che progetto voelte che abbia, rispodnere al telefono? :mbe: :muro:
Nockmaar
15-09-2006, 15:13
Ho appena risposto ad un annuncio in cui cercavano una segretaria e avrei un contratto a PROGETTO (prendendo una miseria ovviamente), ma mi chiedo se sia possibile assumere una segretaria "generica" con un progetto. Che progetto voelte che abbia, rispodnere al telefono? :mbe: :muro:
Come se ci fosse veramente di un progetto per un contratto a progetto... :amaro:
beppegrillo
15-09-2006, 15:56
beh ma se allcall center INPS, gli impiegati erano tutti a PROGETTO, ma cosa vuoi sperare?
E' la nuova frontiera della schiavitù, pensato come qualcosa di utile e rigirato a tutt'altro scopo. Ed il bello e che nessuno di questi "fantastici" politici, muove un dito.
beh ma se allcall center INPS, gli impiegati erano tutti a PROGETTO, ma cosa vuoi sperare?
E' la nuova frontiera della schiavitù, pensato come qualcosa di utile e rigirato a tutt'altro scopo. Ed il bello e che nessuno di questi "fantastici" politici, muove un dito.
incollo qui una normativa che, in qualche modo, cerca di mettere un freno all'utilizzo dell CO.CO.PRO nei call center
http://www.welfare.gov.it/SalaStampa/ComunicatiStampa/Elenco/2006/notacallcenter.htm
lnessuno
16-09-2006, 19:13
:eek:
mio padre all'inps ci lavora (non al call center), e giornalmente fanno culi grossi così a chi propone contratti a progetto dove il progetto è inesistente... mi fa strano sentire queste cose :p
beppegrillo
16-09-2006, 19:49
:eek:
mio padre all'inps ci lavora (non al call center), e giornalmente fanno culi grossi così a chi propone contratti a progetto dove il progetto è inesistente... mi fa strano sentire queste cose :p
http://www.iene.mediaset.it/ricerca.shtml?precariato
benvenuta nel club dei finti co.pro. :)
Qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa prevede questo co.co.pro? stanno forse per farmi un contratto simile e non vorrei farmi cogliere impreparato :confused:
Qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa prevede questo co.co.pro? stanno forse per farmi un contratto simile e non vorrei farmi cogliere impreparato :confused:
quello vero o quello finto?
Io avevo aperto una discussione sui finti co.pro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118082
trallallero
19-09-2006, 09:07
prima dobbiamo vendere le pistole ai Cinesi :O
Io le venderei ai co.co.pro. per difendersi :D
trallallero
19-09-2006, 09:15
perché non posti il contratto quí ?
io ne ho fatto un pó di progetti co.co.co. magari ti trovo qualche magagna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.