Entra

View Full Version : Fotocamera con 'supertele'

maozac
15-09-2006, 13:23
Devo sostiture la mia 'gloriosa' Canon G2 con una macchina semicompatta con 'supertele' (come il pallone...:-) senza spendere una follia.
Ipotesi (ma si accettano tutti i suggerimenti possibili):
- Kodak P850 (sulla carta non sembra male ma le recensioni non ne dicono un granchè)
- Sony H2 (ma l'effetto violaceo...???)
- Panasonic FZ7 (forse è quella che mi convince di più, leggo però di molti che si lamentano del 'rumore', è davvero così fastidioso??)
-....e la Fuji 5600 no??

La utilizzerei come macchinetta per le vacanze ma anche per qualche sessione di fotografia dilettantisticamente seria.....

Ringrazio tutti fin da ora!
Bye

Aladar74
15-09-2006, 13:46
Vai su sony h2 o su fuji s5600.
La prima è stabilizzata, la seconda ha possibilità di sfruttare iso più alti e ha il formato raw.
Tra le due ci sono 100€ di differenza.

linlo
15-09-2006, 13:46
Devo sostiture la mia 'gloriosa' Canon G2 con una macchina semicompatta con 'supertele' (come il pallone...:-) senza spendere una follia.
Ipotesi (ma si accettano tutti i suggerimenti possibili):
- Kodak P850 (sulla carta non sembra male ma le recensioni non ne dicono un granchè)
- Sony H2 (ma l'effetto violaceo...???)
- Panasonic FZ7 (forse è quella che mi convince di più, leggo però di molti che si lamentano del 'rumore', è davvero così fastidioso??)
-....e la Fuji 5600 no??

La utilizzerei come macchinetta per le vacanze ma anche per qualche sessione di fotografia dilettantisticamente seria.....

Ringrazio tutti fin da ora!
Bye

Ho preso in mano la Panasonic FZ7 e a me personalmente nn e' piaciuta molto.
Ho avuto una sensazione di "plasticosità" e di poca robustezza. Inoltre mi è sembrato che lo zoom fosse scomodo da tarare.. sembrava andare a scatti...

brown
15-09-2006, 13:51
io ho comprato la fz7 e ne sono ipersoddisfatto

maozac
15-09-2006, 14:06
AAAHHHHHHH
io vi ringrazio ma 3 risposte con opinioni differenti... :eek:
Comunque, a parte la fuji, tutte le altre sono stabilizzate.
Bye