View Full Version : [LE] VENDO/SCAMBIO sim 3 supertua+ a 120€ o con......proponete voi!
tatydiddle
15-09-2006, 09:04
SALVE A TUTTI :)
vendo/scambio usim 3 con l'introvabile tariffa SUPERTUA+ che permette una ricarica infinita di puro credito al mese da chiamate, mms, sms, videochiamate!!!
OBBLIGO CAMBIO INTESTATARIO ENTRO 1 SETTIMANA DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PENA BLOCCO DELLA USIM!
NUMERO FACILE XXY-X7Y6987 :cool:
quindi facile da ricordare e con una tariffa vantaggiosa!
PER GLI SCAMBI: :read:
- preferibilmente scambi in provincia di lecce (o chi puo' venire qui :D )
- posso aggiungere un conguaglio adeguato per ciò che mi proporrete
PER LA VENDITA: :read:
- costo dell'introvabile sim che man mano che passa il tempo diventa sempre piu' rara e richiesta 120€ ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE
ALCUNE REGOLE :read:
-E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE
-POSSO CHIUDERE QUANDO L'HO VENDUTA ANCHE SE NON IN QUESTO FORUM
- solo realmente interessati no perditempo
- non andate al ribasso perchè non scendo piu' di così, provate con gli scambi invece :D
per info o domande io sono qui! prego :mano:
vitiellofra
15-09-2006, 09:11
percaso sei interessata ad una videocamera sony eccellente? ovviamente con tuo conguaglio sostanziale
tatydiddle
15-09-2006, 09:21
beh, perchè no, mandami il link delle caratteristiche! :)
vitiellofra
15-09-2006, 09:24
beh, perchè no, mandami il link delle caratteristiche! :)
http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php?set_currency=EUR&products_id=2262&idfrom=kelkoo&from=kelkoo
come vedi e' eccellente, la fornisco con tutti gli accessori + 3cassette riscrivibili un sacco di volte + un telecomando per il remote control + 1 memory stick per archiviare le foto che fa la videocamera (ottica zeiss) e ti assicuro che e' piccolissima..........fammi sapere anche il tuo conguaglio di quanto puo' essere (tenendo conto del valore commerciale della videocamera ovviamente)
vitiellofra
15-09-2006, 09:37
ecco un'altra foto : http://img64.imageshack.us/img64/3794/10765ux.jpg
tatydiddle
15-09-2006, 09:43
è molto bella! ma non credo di poter spendere una cifra tale di conguaglio, ti ringrazio per la proposta :)
vitiellofra
15-09-2006, 09:44
a che cifra arrivi? fammi una propopsta in pvt e vediamo di accordarci
tatydiddle
15-09-2006, 12:03
non voglio sparare una cifra svalutando il tuo oggetto perkè è molto bello! ;)
in generale come conguaglio (e dico in generale ) spenderei sulle 150€ massimo massimo! qst dipende naturalmente dall'oggetto propostomi per lo scambio, ma massimo qll cifra :(
grazie lo stesso :)
tatydiddle
16-09-2006, 08:03
up :D
tatydiddle
17-09-2006, 21:54
up :O
in coda... valuto e ti so dare una risposta entro domani :p
Interessato,c'è qualche articolo che ti interessa particolarmente per lo scambio?
Ciao
tatydiddle
17-09-2006, 22:16
tecnologia in generale :D
adoro i telefoni :p ma in genere anche tutto ciò che è tecnologico (console,componenti,ecc..ecc..) ;)
tatydiddle
18-09-2006, 08:37
ok sei il primo in coda ;)
attendo notizie :D
tecnologia in generale :D
adoro i telefoni :p ma in genere anche tutto ciò che è tecnologico (console,componenti,ecc..ecc..) ;)
Ti interesserebbe un kit dual channel pc4800 1gb da 300 mhz o una ps2 modificata con conguaglio tuo da decidere insieme?
Ciao
Dimenticavo..le ram sono G.skill. il migliore kit da 1gb cn TCCD
tatydiddle
18-09-2006, 11:51
Ti interesserebbe un kit dual channel pc4800 1gb da 300 mhz o una ps2 modificata con conguaglio tuo da decidere insieme?
Ciao
Dimenticavo..le ram sono G.skill. il migliore kit da 1gb cn TCCD
allora il kit non mi serve dato che a computer-portatili sono davvero apposto, la ps2 in famiglia c'è già grazie :D
tatydiddle
18-09-2006, 15:10
mi fai sapere qualcosa?? grazie :D
Che console ti interessa?
PSP?
tatydiddle
18-09-2006, 15:41
si la psp mi interessa :D ovvio con mio conguaglio!
mi dispiace ma causa budget limitato devo lasciare... buona vendita :)
si la psp mi interessa :D ovvio con mio conguaglio!
Mandami in PVT quanto di conguaglio e ci mettiamo d'accordo.
In fine settimana potremmo incontrarci.
Ciao
tatydiddle
19-09-2006, 08:45
hai pvt :D
hai pvt :D
Letto.Guarda nn so davvero.
Dimmi e accordiamoci.
Fai una proposta (in base a quanto pensi valga)e valutiamo.
Se è poco o assai poi valuto.
Ciao
tatydiddle
19-09-2006, 09:26
allora come ti ho detto
-io l'ho comprata a 180€ nuova con memory da 2 giga, custodie aggiuntive,11 dvd di giochi e film, 2 umd, completa di tutto
-su altri lidi si trova nuova con scontrino con 1.5 fw a 199€ e ti ho mandato il link
-la supertua+ col tempo acquisterà sempre piu' valore dato che come sai si ricarica di credito infinito da tutto (ce ne sono alcune in vendita con addirittura 10.000 euro!!!) quindi non scenderà di prezzo il suo valore ma diventerà sempre piu' rara
- io la vendo a 120€
-la tua psp nuova costa 199€ (indipend. dal fw sia 1.5 sia le nuove)-20%= 159,20€ togliendo qualcosa che si tratta sempre di usato io potrei conguagliare di massimo 20-30€
con i conti in mano :read: adesso tocca a te decidere, fammi sapere
allora come ti ho detto
-io l'ho comprata a 180€ nuova con memory da 2 giga, custodie aggiuntive,11 dvd di giochi e film, 2 umd, completa di tutto
-su altri lidi si trova nuova con scontrino con 1.5 fw a 199€ e ti ho mandato il link
-la supertua+ col tempo acquisterà sempre piu' valore dato che come sai si ricarica di credito infinito da tutto (ce ne sono alcune in vendita con addirittura 10.000 euro!!!) quindi non scenderà di prezzo il suo valore ma diventerà sempre piu' rara
- io la vendo a 120€
-la tua psp nuova costa 199€ (indipend. dal fw sia 1.5 sia le nuove)-20%= 159,20€ togliendo qualcosa che si tratta sempre di usato io potrei conguagliare di massimo 20-30€
con i conti in mano :read: adesso tocca a te decidere, fammi sapere
Il tuo conto nn fa una piega solo ke nn consideri il gioco e la memory card.
O forse nn sei interessata a questi?
Cmq dammi un po di tempo e ti so dire.
A presto.
tatydiddle
19-09-2006, 10:05
il gioco di calcio nn mi interesserebbe, l'importante è che ci sia l'umd originale demo che danno nella confezione originale, la memory di quant'è?? nella scatola originale ci dovrebbe essere quella da 32, tu ne hai una piu' grande??
tatydiddle
20-09-2006, 08:37
up :mc:
il gioco di calcio nn mi interesserebbe, l'importante è che ci sia l'umd originale demo che danno nella confezione originale, la memory di quant'è?? nella scatola originale ci dovrebbe essere quella da 32, tu ne hai una piu' grande??
Si ne ho una + grande.
In serata ti do la risposta definitiva.
Se c'è qualcuno prima di me cedo nn avendo certezze.
Ciao.
tatydiddle
20-09-2006, 15:58
ok allora attendo risposta per stasera ;) grazie
cervoale
20-09-2006, 16:36
Ciao, ti può interessare un navigatore satellitare Geosat 4 Travel?
tatydiddle
20-09-2006, 16:39
se mi mandi il link delle caratteristiche e mi dai piu' notizie ti faccio sapere! stato del satellitare, graffi, caratteristiche, ecc ecc :)
cervoale
20-09-2006, 16:56
Allora, il navigatore è ancora imballato...quindi perfetto! :p
Questo è il link con le caratteristiche:
http://www.miotti.it/index.php/item/item/department/22/6448/sku/16043.html
Fammi sapere
Ciao allora per il momento devo lasciare x cause esterne.
Spero di risolvere in settimana e se ancora disponibile mi faro' risentire con risposta definitiva.
Ciao e grazie x la disponibilità
tatydiddle
21-09-2006, 11:29
concluso altrove, grazie alla prossima :D
si puo' chiudere :read:
concluso altrove, grazie alla prossima :D
si puo' chiudere :read:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Avevo risolto.
Pronto in contanti...nooooooooo.
Va bene.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.