PDA

View Full Version : Apple store americano e carta di credito italiana...

ciriccio
14-09-2006, 19:29
Ciao raga.... ho una domandina facile facile :D

Forse ho la possibilità di acquistare un mac in USA (quindi con i loro prezzi e forse anche con lo sconto educational :asd: ) ma ho bisogno di una info vitale:

posso io via internet con la mia carta di credito acquistare dallo store americano (pagando) un macbook pro per poi intestarlo e spedirlo ad una persona americana?

L'intestazione non a me è obbligatoria quindi mi chiedevo se il pagatore ed il compratore potessero essere diversi :p

Grazie mille :p

p.s. non vorrei far pagare la persona per non arrecargli troppo disturbo visto che gia' se lo intesterebbe per farmi un piacere :p

kinezu
14-09-2006, 22:09
Si, si puo.

Ho comprato un iPod cosi.

X-ICEMAN
14-09-2006, 22:19
certo che si può... a volte quando sono andato negli usa, compravo 2-3 giorni prima della partenza e facevo recapitare direttamente all'hotel ( avvertendoli ) cosi arrivava quando ero già li :)

ciriccio
14-09-2006, 23:46
Sì ragazzi ma io non parlo solo della spedizione ma di pagare a nome paolo rossi e intestare il macbook a sofia aldovrandi :asd:

Si può?

Achillus
14-09-2006, 23:56
Un Informazione in merito...

Un Portatile, o un ipod, o un fisso, comprato negli usa ( sempre di apple parliamo ) in cosa differisce?

Solo Nell'alimentazione e nel fatto che software e manualistica sono in inglese?

lucaippo17
15-09-2006, 00:01
Un Informazione in merito...

Un Portatile, o un ipod, o un fisso, comprato negli usa ( sempre di apple parliamo ) in cosa differisce?

Solo Nell'alimentazione e nel fatto che software e manualistica sono in inglese?

per i computer la cosa + importante che cambia è la tastiera, il resto (leggasi sistema operativo) è multilingua e basta settare

inoltre l'alimentazione dei macbook è 110-240v, quindi compatibile, al massimo tiu servirà un'adattatore sulla spina, ma niente di trascendentale ;)

Achillus
15-09-2006, 09:07
La tastiera non si può scegliere con layout europeo?

Savio3000+
15-09-2006, 09:42
La tastiera non si può scegliere con layout europeo?
che sappia io no.

Achillus
15-09-2006, 10:03
Quindi anche per gli imac l'alimentatore è uguale?
Lì la tastiera posso prenderla anche IT...

ciriccio
15-09-2006, 14:53
Raga allora mi confermate che si possa pagare con carta di credito intestata ad una persona ma a nome di qualcun altro (cioè intestando il portatile a qualcun altro)?
Grazie mille :)