View Full Version : Sicurezza Conversazioni MSN
freddy85
14-09-2006, 19:23
Mi chiedevo...è possibile che qualche mio contatto MSN o un qualsiasi soggetto riesca ad entrare nella cartella delle mie conversazioni MSN???
In attesa vi ringrazio..
probabilmente è una domanda stupida per chi usa msn, io però nn lo uso, quindi: cosa è la "cartella delle conversazioni"?
E' una cartella in cui salvi dei file di log delle tue conversazioni? Se si credo sia + probabile che chi ci riesca faccia parte dei "qualsiasi altro soggetto" tramite qualche trojan/backdoor/*. Msn non mi sembra abbia falle (conosciute) che permettano di accedere a cartelle delle macchine remote.
Penso sia poco probabile, ma non impossibile.
P.S.: prendila comunque con le pinze, non son molto aggiornato sui problemi di msn
Damianoo
16-09-2006, 11:55
io sò che con MSN PLUS c'è la possibilità di criptare con una password scelta da te i file della cartella in questione ;)
stefanothebest
16-09-2006, 17:55
Se non metti una password come dice Damianoo sì. Comunque uno può anche spiare le conversazione in tempo reale. L'unico sistema per proteggersi è usare SimpLite.
Se non metti una password come dice Damianoo sì. Comunque uno può anche spiare le conversazione in tempo reale. L'unico sistema per proteggersi è usare SimpLite.
quoto. la sicurezza in messenger non cè praticamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.