PDA

View Full Version : X SOLI UTENTI MACBOOK...

glaner
14-09-2006, 20:17
Cioè non è che non gradiamo altri utenti anzi, è solo che qui parleremo solo del macbbok...
se poi c'è qualcuno che vuole confessarsi, sfogarsi, piangere, ridere o scherzare, faccia pure, ma... non occupi troppo spazio... :rolleyes: grazie!
ciao e... benvenuti!! ;)

ps: i'm utente macbook, modello base/combo, da giugno 2006, mai avuto altro computer, ma completamente innamorata dell'eppollino che reputo comunque il migliore attualmente in commercio in proporzione, qualità/prezzo/utilizzo!

Virtuoso
14-09-2006, 20:29
Senza offesa ma ne esiste già uno bello grosso in evidenza.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13820054#post13820054

;)

Oops...ho appena visto nell'altro che questo avrà un target diverso. Questa è almeno la tua intenzione. Sorry! :)

glaner
14-09-2006, 20:45
ciao virtuoso, stamattina ho provato a risponderti ma a causa dell'improvviso spegnimento non ho potuto proseguire...
sono contenta tu abbia colto l'invito... :)

alva
14-09-2006, 20:45
e questo?Apple MacBook consigli,problemi,pareri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213302)

non facciamo confusione ;)

è il primo della pagina in evidenza :eek: :read: :doh:

paopaperino
14-09-2006, 21:09
Visto che lo ha aperto Glaner, a me questo piace! :flower:

modificatoalexmodificato783
14-09-2006, 21:22
ciao virtuoso, stamattina ho provato a risponderti ma a causa dell'improvviso spegnimento non ho potuto proseguire...
sono contenta tu abbia colto l'invito... :)

bellissimo... mi hai fatto ridere con questo post...

MacBook with Random Shutdown tecnology... :D

14-09-2006, 21:24
Visto che lo ha aperto Glaner, a me questo piace! :flower:

mi dispiace ma mi sa che glaner ha già scelto il suo concubino... :D

glaner
14-09-2006, 21:29
bè intanto per esempio mi pare che io , virtuoso, matteo paopa e alex abbiamo un macbook, sbaglio? o dimenticato qualcuno?

ps: modifico, ho aggiunto matteo che non c'è e non ho incluso alva che c'è...
TUTTI UTENTI MACBOOK VERO?
scrivo in grande per chiarezza non per urlare eh!?

14-09-2006, 21:37
bè intanto per esempio mi pare che io , virtuoso, matteo paopa e alex abbiamo un macbook, sbaglio? o dimenticato qualcuno?

non ho un MacBook.... sono un traditore... ho acquistato un DELL Inspiron 6400... ma se Apple il 25 Settembre mi sforna un MacBook con Core 2 Duo sono pronto a giurare fedeltà alla Apple... :D

paopaperino
14-09-2006, 21:38

A dire il vero io per ora sono ancora utente ibook perchè la apple continua a rimandare la consegna del mio macbook... Ma mi sento già utente macbook

14-09-2006, 21:40
A dire il vero io per ora sono ancora utente ibook perchè la apple continua a rimandare la consegna del mio macbook... Ma mi sento già utente macbook

..tanto appena ti arriva lo dovrei riconsegnare per risolvere il problema degli shutdown... :ciapet:

glaner
14-09-2006, 21:42
bè non abbiamo fretta...
anzi facciamo così apettiamo che anche altri utenti puri...
entrino nuovi o vecchi che siano ...
vecchi si fa' per dire macbook ha solo 4 mesi e da compiere...
perciò se non ci sono risposte ai problemi o problemi non scriviamo, me, medesima...
buonanotte!
ps: a domani...

14-09-2006, 21:45
bè non abbiamo fretta...
anzi facciamo così apettiamo che anche altri utenti puri...
entrino nuovi o vecchi che siano ...
vecchi si fa' per dire macbook ha solo 4 mesi e da compiere...
perciò se non ci sono risposte ai problemi o problemi non scriviamo, me, medesima...
buonanotte!
ps: a domani...

notte! ;)

porta con te il tuo fido MacBook... ti farà da scalda letto... :D

jpiero
14-09-2006, 21:55
Eccomi, ciao ragazzi, utente MB dal 1 Giugno (ordinato 17 Maggio).

Mai avuto Apple, ma se il piccolo continua le soddisfazioni che mi sta dando ne prendo uno alla mia ragazza.

Fino ad ora ho avuto solo il problema del troppo calore, non eccessivo chiariamoci, ma dopo l'aggiornamento del SMC ci si lavora alla grande, 10 ° gradi persi sicuri.

L'unico difetto è che rientra tra i seriali di quelli che scoloriscono. PErò dato che me lo cambiano va bene.

Vengo da un pò di anni di win, ma con OS X mi trovo troppo bene. Se continua così non torno più indietro.

E a voi come è andata.

luckyoung
14-09-2006, 22:15
Io pure sono un felice possessore di macbook. :D

glaner
14-09-2006, 22:16
ciao jpiero...
(piccolo strappo alla regola ... sogni d'oro, notte)

luckyoung
14-09-2006, 22:38
ciao jpiero...
E io? :cry:
Mi sento escluso... :rolleyes: :D

glaner
15-09-2006, 01:32
ciao luckyoung, Benvenuto!...
VI ANNUNCIO CHE IL VOLUME MACINTOSH HD è STATO OPERATO CON SUCCESSO!
ce l'ho fatta!
e senza shutdown...
forse si era lievemente surriscaldato..
saprò dirvi meglio, quando lo avrò riacceso di nuovo...
sono di nuovo felice... :rolleyes:

ps: ma secondo voi cos'è cambiato in front row e quick time!?

jointrasher
15-09-2006, 09:25
mi aggiungo anche io a questa "confraternita di possessori macbook....acquistato il 28 giugno modello intermedio con 1 gb di ram...ancora pienamente soddisfatto: temperature nella norma, no shutdown, no mooing, tutto a posto.. :D :D :D
apple nn mi ha mai deluso...

matteos
15-09-2006, 09:40
Nooooooooooooooo :D:D:D
Cattiva!!!
Io ho l'iBook(3 anni ormai,come passa il tempo)ma in futuro potrei aggregarmi a voi (futuro lontano ,al momento)

Hell-VoyAgeR
15-09-2006, 09:43
mi aggiungo anche io... comprato a Luglio....

a parte il calore (comunque non molto differente dal precedente notebook hp) non ho avuto nessun problema, no mooing, no shutdown :tie:

in famiglia abbiamo prima iniziato con iPod, ora il notebook... presto ci sara' la migrazione completa :)

glaner
15-09-2006, 14:56
shutdown...
e và be' dai me lo rimetteranno a posto...
ciao benvenuti ai nuovi...
ps: come faccio a ricordarmi il nick di jo... eh.. come?
;)

ohma
15-09-2006, 15:00
Ciao a tutti...

sono in attesa di fare una gita all'assistenza apple penso fra 1 o 2 settimane, perché prima non posso assolutamente rimanere senza mac.

il problema ovviamente è il random shoutdown... ho già parlato con l'apple care e verificando il seriale mi hanno detto che mi verrà sostituita la logic board

ad ogni modo, vi do per certo che non dipende dalla temperatura. il mb è stato 2 gg spento. 10 minuti dopo averlo avviato s'è spento da solo!!!

ho notato che tenendo premuto il tasto d'accensione per più di 5 secondi, il mb emette un beep prolungato e si avvia regolarmente. dopo tale procedimento il problema del random shoutdown si ripresenta con minore regolarità.

se non fosse che mi serve per lavoro glielo avrei già portato!

15-09-2006, 15:00
shutdown...
e và be' dai me lo rimetteranno a posto...
ciao benvenuti ai nuovi...
ps: come faccio a ricordarmi il nick di jo... eh.. come?
;)

hai di nuovo avuto uno shutdown improvviso?? :D

dallo subito in assistenza altrimenti dovrai pure aspettare la coda di tutti quelli che l'hanno portato prima di te... ;)

glaner
15-09-2006, 15:14
infatti mi hanno detto che hanno un mucchio di lavoro... sigh!
ma è perchè ci sono pochi punti assistenza apple...
non ho capito come hanno fatto a dirti che bisogna cambiare la scheda analogica, se non lo hanno ancora visto!?
a me comunque hanno risposto la stessa cosa, però presentandomela come possibilità: o è un cavetto, o è la scheda analogica?
speriamo bene!
mi raccomando , siccome non riuscirò a stare in contatto non pensate che me ne sono andata... ritorno...
ciao ... sigh e doppio sigh...

15-09-2006, 16:05
infatti mi hanno detto che hanno un mucchio di lavoro... sigh!
ma è perchè ci sono pochi punti assistenza apple...
non ho capito come hanno fatto a dirti che bisogna cambiare la scheda analogica, se non lo hanno ancora visto!?
a me comunque hanno risposto la stessa cosa, però presentandomela come possibilità: o è un cavetto, o è la scheda analogica?
speriamo bene!
mi raccomando , siccome non riuscirò a stare in contatto non pensate che me ne sono andata... ritorno...
ciao ... sigh e doppio sigh...

si chiama scheda logica e non analogica... :D

per questa volta sei perdonata... ;)

glaner
15-09-2006, 16:08
vediamo che mi dice google...
si profila stare senza mac x 15 giorni un mese :cry: :cry: :cry: :O passerà... vedrai passerà... :cry: :cry: :cry:

glaner
16-09-2006, 13:49
:O ho rinviato alla prossima settimana l'operazione assistenza mac...
non voglio privarmi della vostra vitale compagnia...
vi segnalo un sito che a quanto pare compra foto se uno è capace a ... farsele comperare...
l'ho trovato nella rivista icreate, www.istockphoto.com

ps: ma secondo voi cosa è cambiato in quick time e front row...!?
però è davvero notevole il jukebox in itunes 7 :)

jpiero
16-09-2006, 18:19
ciao jpiero...

Ciao Glaner, si lo penso anche io che fino ad ora sono stato fortunato, dico davvero. Però una cosa la devo dire, insieme al mio ne sono arrivati altri 3 nell'arco di un mese (io, poi 3 miei colleghi), coprendo tutti e tre i modelli di MB anche quello nero. Nessuno ha problemi, specie dopo l'aggiornamento SMC.

Considera che spesso chi sta bene non viene a lamentarsi! E poi finchè mamma Apple interviene (in ritardo o meno) ci sta bene.

Mio cognato ha un Acer con core Duo che scalda più del MB (ti posso parlare del mio) ma Acer per cambiarglierlo, te lo giuro, dato che non gli avevano dato i CD di ripristino, ma la partizione di ripristino (e lui ha rasato a zero installando linux), gli hano chiesto 80€ per i cd di ripristino e poi avrebbe potuto usufruire della calusola di recesso. Per il rsto nessun aggiornamento SMC.

Nooooooooooooooo
Cattiva!!!
Io ho l'iBook(3 anni ormai,come passa il tempo)ma in futuro potrei aggregarmi a voi (futuro lontano ,al momento)

Essendo l'iBook il predecessore diretto del MB direi che lo si può ammettere no? :D :D :D :D

glaner
16-09-2006, 18:32
sono ancora in garanzia hanno quasi un anno di tempo per mettermelo a posto...
mi è successo anche con una bellissima e piccolissima radiolina della sony, una tra le prime di quelle portatili che oggi girano a iosa e che ho pagato
un di più di quanto oggi stanno sul mercato, erano le prime...
succede!
sono certa me lo restituiranno come nuovo, così amplio anche la ram...
e via...
tutti quelli che insegnano ad usare il computer sostengono che la vera scuola la fai sul computer stesso e spesso sbattendoci il naso...
non mi preoccupo...
mi dispiace per le immagini della apple per lo sfondo e lo screen saver , se le volglio cambiare ora non posso perchè non accedo al pannello preferenze sistema...
mi hanno già detto che chi è capace a manovrare bene questi aggeggi risolve il problema in un batter d'occhio...
pazienza... comunque ci vado la prossima settimana in assistenza...
me lo godo ancora per qualche giorno, pi mi avrà spero un po' stancata e non mi sarà difficile separarmene
;)

newsymbol
17-09-2006, 12:03
Su consiglio di glaner e vincendo la mia innata timidezza :) , riporto anche qui il mio "problemino".
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un MacBook (2GHz, Intel Core Duo),
e ho molto apprezzato il fatto che ci fosse una porta per un microfono esterno (mancante nel mio precedente portatile Apple). Ho comprato una cuffia con microfono elettrostatico della TRUST (si, lo so, non e' che abbia speso molto per questa ;) ), ma non c'e' verso di far funzionare il microfono :( .
Nessuna idea del perche' ? Ovviamente ho fatto tutte le selezioni del caso nel relativo pannello, ma niente. Preciso che se collego una cuffia nell'ingresso del microfono e parlo dentro la cuffia, funziona, anche se ovviamente si sente male. Quindi il problema sembra essere nel microfono. Ho anche riportato la cuffia al supermercato (convinto che fosse difettosa) e l'ho cambiata. Ma niente, il problema persiste.
Da cosa puo' dipendere ? C'e' forse un tipo particolare di microfono da usare ?
Grazie !

Massimo87
17-09-2006, 12:22
hai cambiato l'ingresso audio?
mela\preferenze sistema\audio
vai su Input o Ingresso e seleziona "Linea in ingresso" anzichè "microfono integrato"

ciao :)

newsymbol
17-09-2006, 12:27
hai cambiato l'ingresso audio?
mela\preferenze sistema\audio
vai su Input o Ingresso e seleziona "Linea in ingresso" anzichè "microfono integrato"

ciao :)

Gia' fatto. Quando dicevo che "ho fatto tutte le selezioni del caso nel relativo pannello" intendevo anche questo. D'altra parte se non lo avessi fatto, non mi avrebbe funzionato (sia pure male) con la cuffia al posto del microfono, giusto ?

glaner
17-09-2006, 12:45
bravissimi...
vedi che perdere photobooth e mail e anteprima :eek:
può anche essere innocuo...
ma perdere il pannello delle preferenze di sistema :cry: è piuttosto grave :cry: si lavora ugualmente :cry: e poi con tutti i programmini che ci sono losfondo si cambia :cry: ma per esempio cd spin doctor di toast titanium ha bisogno di un imput che sta nel pannello o almeno così mi pare di aver capito , se non si agisce su quello , mi sa che non si può importare il nastro :cry: sigh...
e se qulcuno mi facesse ricopiare tutte le sue applicazioni :stordita: !!!????

porca miseria, ma perchè ho la mania di buttare subito tutto?!
se tenevo tutto nel cestino, ciò non era neppure problema :cry: :cry: :cry: :rolleyes:

Massimo87
17-09-2006, 12:46
Gia' fatto. Quando dicevo che "ho fatto tutte le selezioni del caso nel relativo pannello" intendevo anche questo. D'altra parte se non lo avessi fatto, non mi avrebbe funzionato (sia pure male) con la cuffia al posto del microfono, giusto ?
allora penso proprio che ti serva un microfono amplificato :(

newsymbol
17-09-2006, 13:03

Non sono molto esperto di microfoni; che vuol dire amplificato ?
Sai indicarmi qualche modello ?
E come mai queste cuffie con microfono funzionano perfettamente
con un PC e non con il mio bellissimo MacBook ?

paopaperino
17-09-2006, 13:03
Se collegando le cuffie, queste funzionano da microfono, non può essere un problema di amplificazione. Approfitto per chiedere una cosa... Il microfono funziona? Cioè l'hai provato su un altro computer per vedere che non sia danneggiato?

paopaperino
17-09-2006, 13:05
Mi è venuta un altra idea... L'ingresso line in dovrebbe essere stereo, mentre il jack del microfono è mono... Non vorrei che fosse quello il problema.

glaner
17-09-2006, 13:25
ho capito... è per chattare...
bè si effettivamente...
io ho comperato sunnheiser 145 della apple... costano eh?!
( l'ho scritto bene?)
veramente pensavo fossero solo normali ma ottime cuffie per ascoltarmi la libreria musicale e invece hanno anche il microfonino per la chat...
e amplificano di motlo il volume della musica... e poi il filo è lunghissimo...
e si può anche ballare..
na meraviglia... un po' care, si...

newsymbol
17-09-2006, 13:47
Mi è venuta un altra idea... L'ingresso line in dovrebbe essere stereo, mentre il jack del microfono è mono... Non vorrei che fosse quello il problema.

E se fosse questo il problema, come si potrebbe risolvere ?

glaner
17-09-2006, 13:55
mi sa... se già dici che sono cuffie ... scarsine...

ps: con la temperatura di oggi, un po' di caldo dal mac , ci azzecca proprio..

lupodany
17-09-2006, 14:09
Mi aggiungo anche io, Macbook comprato a luglio e 0 problemi per ora! Sono felicissimo! :D

glaner
17-09-2006, 14:15
ciao lupo!
bè vi do' un consiglio se vi comperate un hard disk esterno non ricopiateci all'interno le applicazioni... :(
e vuoi vedere che gli shutdown dipendono da quello...
della serie una buona e una cattiva...
ripristinerò in qualche modo le preferenze di sistema,
e non ci sarà bisogno di andare in assistenza...
comunque non ora....
no, no aspetterò ancora un paio di mesi almeno...
un po' prima che la garanzia scada, ammesso che ce ne sia bisogno... :)

newsymbol
17-09-2006, 14:20
bè si effettivamente...
( l'ho scritto bene?)
veramente pensavo fossero solo normali ma ottime cuffie per ascoltarmi la libreria musicale e invece hanno anche il microfonino per la chat...
e si può anche ballare..

Le Sennheiser M145 (se di queste stai parlando) sono pero' delle cuffie
USB. Queste in genere sono tutte piuttosto care; la mia l'ho pagata meno
di 5 euro ... Questa mi interessava da usare con Skype, come ti dicevo, e non ho voglia di spendere tanto. Per ascoltare la musica ho una vecchia ma ottima cuffia Sony.

athlon900
17-09-2006, 14:29
mi aggiungo anche io..macbook comprato qualche giorno dopo la sua uscita e mi trovo benissimo..nessunissimo problema..
sono contentissimo e tra un pò giurerò fedeltà prendendo un ipod (forse shuffle nuovo..)

paopaperino
17-09-2006, 14:30
E se fosse questo il problema, come si potrebbe risolvere ?
Devi prenderre un (costoso) microfono di tipo line level oppure un microfono usb o un adattatore tipo iMic

glaner
17-09-2006, 15:01
:D tu pensi di riuscire ad utilizzare senza problemi una cuffia da 5 euro, su un mac?
è già tanto che tu sia riuscito ad attaccarla... :O

newsymbol
17-09-2006, 15:18
:D tu pensi di riuscire ad utilizzare senza problemi una cuffia da 5 euro, su un mac?
è già tanto che tu sia riuscito ad attaccarla... :O

In effetti, dici che era un po' troppo, eh ? :(
Ma sai, da quando ho scoperto che con l'emulatore Q (che e'
gratis!) riesco ad emulare in maniera decente windows,
mi illudevo di poter utilizzare anche una cuffietta cosi' :p

glaner
17-09-2006, 15:22
tu window te lo devi dimenticare...
:D scherzo...
dai quelle cuffiette, buttale, non funzionano...
devi spendere almeno 20 , 30 euro per quello che cerchi, per avere qualcosa di decente...

newsymbol
17-09-2006, 15:33
devi spendere almeno 20 , 30 euro per quello che cerchi, per avere qualcosa di decente...

Beh, 20-30 euro ce li spenderei pure. Ma mi pare che le cuffie USB costino alquanto di piu'. E poi, a questo punto, vorrei fare una domanda stupida: ma se i microfoni con i soliti jack non vanno bene per l'ingresso audio del mac,
che diavolo ci dovrei attaccare ? Ho appena fatto un giro sul sito della apple e le uniche cuffie/microfoni che vendono sono USB o Bluetooth !!

newsymbol
17-09-2006, 15:43
Devi prenderre un (costoso) microfono di tipo line level oppure un microfono usb o un adattatore tipo iMic

Il line level non so cosa sia, ma se mi dici che e' costoso ....
I microfoni USB ne conosco diversi.
Quando dici adattatore iMic (che non conoscevo)
intendi una cosa tipo questa ?

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=45784&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Certo che e' un po' grottesco dover comprare un adattatore di questo tipo quando c'e' gia' un ingresso audio !

paopaperino
17-09-2006, 16:25
Il line level non so cosa sia, ma se mi dici che e' costoso ....
I microfoni USB ne conosco diversi.
Quando dici adattatore iMic (che non conoscevo)
intendi una cosa tipo questa ?

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=45784&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Certo che e' un po' grottesco dover comprare un adattatore di questo tipo quando c'e' gia' un ingresso audio !

I microfoni line level sono dei microfoni professionali e costosi.
Oltre all'adattatore imic che è quello che mi hai indicato ci sono schede 5.1 che aggiungono anche una presa mic (una su tutte la hercules muse pocket LT) che costano meno e ti possono dare anche un uscita 5.1

NemesiBlack
17-09-2006, 17:03

:doh: :doh: Follia allo stato puro.... :mbe:
Pero grazie una risata ci voleva... :Prrr: :Prrr:
Cosi almeno si puo vantare un udito da 30 euro...ma si faccimo anche da 70 euro....

pssss se vuoi ho delle cuffie fenomenali costano 250 euro, ma sono uniche...fenomenali...bianche..bianchissime...praticamente brillano di luce propria...e non hanno filo...sono oniriche una intera orchestra defunta suona per le raffinate orecchie che calzano queste fantastiche cuffie...e tutto per miseri 250 euro, appropinquatevi siori e siore l'offerta e limitata solo il + svelto e furbo si aggiudichera tale opera di ingegno....... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

newsymbol
17-09-2006, 23:01
Beh, ho capito che con le mie cuffie da 5 euro non ci faccio nulla (e probabilmente anche con l'ingresso audio .... ). Grazie a tutti per le indicazioni, soprattutto a paopaperino, glaner e massimo87.
Ciao !

glaner
17-09-2006, 23:15
mi dispiace ...
sai che devo ringraziarti pure io perchè effettivamente costano piuttosto...
io ho approfittato di una mail della apple che mi offriva l'opportunità di uno sconto e le ho prese, però ora che ci penso se si vuole chattare, occorrono delle cuffie...
vero?
diversamente come fai a sentire l'altro?

newsymbol
18-09-2006, 00:02
mi dispiace ...
sai che devo ringraziarti pure io perchè effettivamente costano piuttosto...
io ho approfittato di una mail della apple che mi offriva l'opportunità di uno sconto e le ho prese, però ora che ci penso se si vuole chattare, occorrono delle cuffie...
vero?
diversamente come fai a sentire l'altro?

Io uso Skype oltre che per parlare con altre persone che stanno davanti a un computer (gratis) anche per fare delle vere e proprie telefonate all'estero (costano pochissimo !). Puoi fare tutto anche senza cuffia, soltanto che tutti quelli intorno a te ascoltano quello che ti dicono, insomma come se telefonassi in viva voce ! Se non hai problemi di privacy puoi anche fare cosi' ....

allanon_fm
18-09-2006, 16:49
eccomi,
ci sono anch'io. ordinato ieri sera. speriamo arrivi presto.

va be, nel frattempo è 4 mesi che uso quello di jpiero :D

Merovingio
18-09-2006, 17:12
Ordinato oggi,dal 5 ottobre sarò dei vostri.Cmq spero che mi arrivi prima :tie:

khelidan1980
18-09-2006, 18:06
Io uso Skype oltre che per parlare con altre persone che stanno davanti a un computer (gratis) anche per fare delle vere e proprie telefonate all'estero (costano pochissimo !). Puoi fare tutto anche senza cuffia, soltanto che tutti quelli intorno a te ascoltano quello che ti dicono, insomma come se telefonassi in viva voce ! Se non hai problemi di privacy puoi anche fare cosi' ....

Infatti il microfono integrato funziona benissimo,comunque confermo neanche a me funziona il microfono collegandolo alla line-in,io ho risolto usanto una cuffia più microfono usb della Plantronics,mi pare dsp-400 che avevo in casa,davvero ottima.....

glaner
18-09-2006, 21:59
ragazzi ce l'ho fatta!!!
è... è cioè... è favoloso, non solo è semlicissimo, ma conserva tutti i dati...no, è una meraviglia... davvero...
tutto a posto...
no c'è ancora qualche problema con la libreria musicale ...
ma niente è andato perduto...
ma per navigare con airport, bisogna sempre confidare nella fortuna?
ps: ...sesuar rien... datemi un workgroup, datemi un workgroup, please ... :cry:

luckyoung
18-09-2006, 22:42
bè si effettivamente...
( l'ho scritto bene?)
e si può anche ballare..
Le senheiser sono le migliori in assoluto oppure le koss.
Io pero' cercavo delle cuffie non professionali quindi di prezzo medio basso per quando sono al pc, dopo averle provate tutte ho preso delle audio tecnica, per 50 dollari.
Mi hanno detto che a quel prezzo la qualita' audio era superiore rispetto alle senheiser e koss e, inoltre (le ho scelte per questo), erano le piu' comode in assoluto.
Aggiungo che erano fatte meglio anche come qualita' costruttiva.
Comunque gli accessori non apple nello store costano di piu', ad esempio avevo visto delle cuffie sony che all'apple store costavano 50 dollari, dove ho comprato io le mie 36 dollari, le stesse identiche.

luckyoung
18-09-2006, 22:43
mi aggiungo anche io..macbook comprato qualche giorno dopo la sua uscita e mi trovo benissimo..nessunissimo problema..
sono contentissimo e tra un pò giurerò fedeltà prendendo un ipod (forse shuffle nuovo..)
chi si vede. :D

glaner
19-09-2006, 17:26
si, tutto okay...
ciao a tutti!

khelidan1980
20-09-2006, 11:55
ma per navigare con airport, bisogna sempre confidare nella fortuna?
:cry:

No basta avere una rete wi-fi a cui collegarsi.... :D

glaner
20-09-2006, 13:06
ciao kelidan!
siete a conooscenza del festval apple in italia?
buongiorno a tout le mond...

glaner
26-09-2006, 23:11
carissimi utenti macbook,
ho bisogno del vostro aiuto... :cry: :cry: :cry:

allanon_fm
26-09-2006, 23:42
carissimi utenti macbook,
ho bisogno del vostro aiuto... :cry: :cry: :cry:

spara

Massimo87
27-09-2006, 00:03
fammi indovinare..
CD Spin Doctor? :D
l'ho aperto e non mi sembra sia possibile cambiare il tipo di file in uscita.. :rolleyes:

glaner
28-09-2006, 02:17
indovinato... :rolleyes:
ma tu ce l'hai toast 7 titanium?
tra l'altro apple non dà nè istruzioni nè assistenza sui prodotti non apple come comic life che è compreso nel software...
va bè... della serie non capisco ma mi adeguo, toast 7 titanium sta tra i prodotti in commercio nel sito apple, ma sul sito della roxio, non si trovano spiegazioni in italiano...
la traduzione con google, non ho ancor capito se è una traduzione, ho capito letterale, ma che è letterale, quella? :confused:
come faccio :rolleyes: help me, please... :)