View Full Version : Software di backup???
Salve a tutti mi sapreste consigliare un software di backup semplice e sopratutto affidabile???
Non è proprio un software di backup, ma spesso si utilizza come tale: Acronis TrueImage.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
tutmosi3
14-09-2006, 20:53
SyncBack ...
Sono d'accordo, lo uso da anni e mi trovo bene.
Ciao
|Mazinga|
15-09-2006, 00:13
salve a tutti a proposito di true image, ho creato un backup con questo programma
il mio problema è che ora mi da backup corrotto e non l'ho toccato ce qualche maniera per ripristinare il file o devo utilizzare un programma di recupero dati?
grazie
salve a tutti a proposito di true image, ho creato un backup con questo programma
il mio problema è che ora mi da backup corrotto e non l'ho toccato ce qualche maniera per ripristinare il file o devo utilizzare un programma di recupero dati?
grazie
no, devi ricreare l'immagine...
xchè nn l'hai testata appena fatta?
ps
poi true image nn serve x fare i bakcup.. ma immagini del disco intero o partizione...
|Mazinga|
15-09-2006, 09:45
avevo fatto un backup di una partizione e l'avevo testata a fine backup
pero ora me la trova illeggibile
avevo fatto un backup di una partizione e l'avevo testata a fine backup
pero ora me la trova illeggibile
cancellala e ricreala... e sopratutto controlla il disco fisso... nn è normale che i file si danneggino...
|Mazinga|
15-09-2006, 10:35
non posso ricrearla ...
non posso ricrearla ...
perchè? apri true image e la rifai....
spero che tu nn abbia lasciato l'immagine del tuo sistema solo su un disco e nn ti sia fatto anche una copia su un dvd.... o su un supporto esterno....
altrimenti reinstalli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.