PDA

View Full Version : Max Biaggi.... nel 2007 in superbike

andyweb79
14-09-2006, 18:06
Ragazzi, il chattering sta per sbarcare nella SBK :sofico:

ROMA, 14 settembre 2006 - Max Biaggi torna in sella. Dopo un anno lontano dalle corse l'ex campione del mondo l'anno prossimo disputerà nel 2007 il Mondiale Superbike. Biaggi ha firmato un accordo con il team Alstare Suzuki Corona Extra che ne ha dato oggi annuncio.
Molto soddisfatto della sua nuova avventura Biaggi. "Oggi è un giorno per me molto felice - ha dichiarato - ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinchè questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilità. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'è mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la più importante della mia carriera".
Biaggi è apparso molto motivato e ha chiesto di poter provare al più presto la sua nuova Suzuki K7 GSX-R1000. Il patron della scuderia Batta ha fortemente voluto il campione romano. "Rappresenta un valore aggiunto per il mio team e per tutto il mondo della Superbike. Ho messo a disposizione di Max la migliore squadra possibile, ho grandissima fiducia nelle sue qualità e so che il suo desiderio è quello di essere il primo italiano a vincere il campionato".

Da Gazzetta.it

Annotatevi questa frase....
"È la mia sfida più importante, punto al Mondiale"
Poi ne riparliamo.... :asd:

Stigmata
14-09-2006, 18:41
Ragazzi, il chattering sta per sbarcare nella SBK

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
14-09-2006, 18:53
Per me al primo spalla contro spalla vola via biagggggi :asd:
Ma poi è tutto manico in SB,altro che guida pulita :asd:

DartBizu
14-09-2006, 18:59
VIVA Bayliss :D me lo vedo sul rettilineo di monza che lo prende a scarpate come fece con Edwards qualche annetto fa :Prrr:

EnriTronic
14-09-2006, 19:05

:D :D :sofico:

cmq è molto meglio una moto ufficiale in SBK che una clienti in moto gp.
per me ha fatto bene!

Demon81
14-09-2006, 19:22
VIVA Bayliss :D me lo vedo sul rettilineo di monza che lo prende a scarpate come fece con Edwards qualche annetto fa :Prrr:
MI sa che ti dimentichi che il campionato l'ha vinto Edwards! :asd:

DartBizu
14-09-2006, 19:42

Fa niente certe cose sono indimenticabili :D

energy+
14-09-2006, 19:43
Contando che cmq i migliori piloti SBK tipicamente sono al max discreti piloti GP, beh direi che ha scelto la soluzione "facile" come sempre del resto.....
Se viene smerdato anche lì fa la figura delle figure..... :D

Sarà meglio che si rimbocchi le maniche e inizi a vincere se no alla prima cappella partono già i camion col letame..... :asd:

In ogni caso quest'anno se ne vince 1 o 2 è già tanto, non conosce le moto,nn conosce l'ambiente, molti circuiti son diversi, nn conosce gli avversari,moto meno potenti ma molto scorbutiche il che va a nozze con la sua guida pulita e soprattutto in SBK c'è sempre battaglia e lui si sa che a far sportellate e a lottare nel gruppo è il top......
Tra l'altro le reggera 2 gare? Contando l'età e che cmq era abituato diversamente la vedo davvero davvero dura...... :p

Staremo a vedere......Cmq imho era scontato che andasse in SBK..... ;)

ciao

ninja750
14-09-2006, 21:08
il chattering c'era già quest'anno in sbk :D

certo che vedere biaggi in questo campionato...!!! :sofico:

non immagino alla prima gomitata dove va a piangere :D

Rez
14-09-2006, 21:30
certo se continua così.... il campionato moto GP lo possono chiudere :D :asd:

come si suol dire SBK spettacolo allo stato puro :oink:

+ c'è nè meglio è....

che ben venga Biaggi,mo vediamo che combina...
in sbk col chattering ci si va a bracetto e diverte :p

dario2
14-09-2006, 21:44
Cmq Battà l'omino insomma :sofico: , nn lo vedrei tanto contento di essere smerdato in mondo visione da Biaggi...chissà cm va a finire :asd:
C'è da dire che cmq se si mette a fare il pilota e nn il lamentone ben venga...

si parla di interessi sui diritti tv da parte di rai, se lo conducono cm il 2003 alle 2 di notte, meglio che lascino stare :rolleyes: :muro:

Rez
14-09-2006, 21:52
si parla di interessi sui diritti tv da parte di rai, se lo conducono cm il 2003 alle 2 di notte, meglio che lascino stare :rolleyes: :muro:

sicuramente finirà così.....
rai aveva i diritti x la 8 ore di suzuka.....

manco l'hanno trasmessa..... :doh:

murillo
14-09-2006, 22:07
Ma poi è tutto manico in SB,altro che guida pulita :asd:

manico e guida pulita non si contrappongono, anzi...
poi vorresti dire che biaggi non ha manico? :doh: lasciamo perdere

davide66
14-09-2006, 22:13
Bene a saperlo, dalla prossima stagione potrò tranquillamente evitare di seguire anche la SBK.

Ciao

ninja750
14-09-2006, 22:13
sicuramente finirà così.....
rai aveva i diritti x la 8 ore di suzuka.....

manco l'hanno trasmessa..... :doh:

nuvolari + dipillo forever !!

svarionman
14-09-2006, 22:14
Quoto...i piloti scarsi sono altri

dario2
14-09-2006, 22:38
Quoto...i piloti scarsi sono altri
ma guarda puo avere quanto manico vuoi tu, però il pilota da solo nn è nessuno senza team, quindi se sei un pirla a spalare merda su chi ti deve sistemare la moto, mi dici cn che animo uno te la potrà mai sistemare? :mc: :muro:

trokij
15-09-2006, 00:00
olè :yeah:
:asd:

Napalm
15-09-2006, 06:31

Sbagli, l'anno in cui Bayliss all'ingresso della parabolica ha allargato il gomito prendendo a randellate Colin in gara-1 a Monza l'ha vinto proprio l'australiano il mondiale ( 2001 ) :)

NapalM

mt_iceman
15-09-2006, 06:52
boh...non ce l'ho vedo molto....però mi auguro che faccia bene...e parli meno

Stigmata
15-09-2006, 07:03
Sbagli, l'hanno in cui Bayliss all'ingresso della parabolica ha allargato il gomito prendendo a randellate Colin in gara-1 a Monza l'ha vinto proprio l'australiano il mondiale ( 2001 ) :)

NapalM

:eekk::eekk::eekk:

:D

DjConti
15-09-2006, 07:35
uh signur... Biaggi in SBk... li alla prima curva si infilano in 12 in traiettoria... e chi c'è c'è... tutti giu per terra... :asd: Biaggi non ce lo vedo! mah andrò a vederlo a Monza come mio solito!!! speriamo non parli come in Motogp e che stia buono buono... altrimenti patron Batta lo fa andare a casa a calci nel :ciapet:

Napalm
15-09-2006, 08:28
:eekk::eekk::eekk:

:D

borgo zio, scusate... ho l'attenuante che al momento della risposta ero appena sveglio.... :mc:

NapalM

funky80
15-09-2006, 08:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

biaggi in sbk, già me lo vedo alla prima sconfitta a dire che c'ha la catena lenta, la ruota troppo tonda e la squadra incomèpetente, salvo poi passare in modalità lamotofacevacagaremaiohovintolostesso alla prima vittoria.

alex10
15-09-2006, 08:48
Bayliss lo svernicia alla seconda curva e alla quarta è già per terra .... :D :D

Harvester
15-09-2006, 08:55
da suzukista....non sono contento

Topomoto
15-09-2006, 09:24
Oh ma mica sarete prevenuti..... :banned:

svarionman
15-09-2006, 10:52
Oh ma mica sarete prevenuti..... :banned:
A quanto pare chi è fan di Rossi si sente obbligato a spalare merda ogni volta che viene nominato Biaggi....

alex10
15-09-2006, 10:55
A quanto pare chi è fan di Rossi si sente obbligato a spalare merda ogni volta che viene nominato Biaggi....

Io NON sono un fan di Rossi ..... tifato sempre solo Capirex .... però dai .... Biaggi è un piangina ....

grazg
15-09-2006, 11:00
non immagino alla prima gomitata dove va a piangere :D

ah, non ci sono dubbi su questo, manda lo zio a far giustizia :rotfl:

cmq son 2 giorni che a radio 105 Dipillo e il dj centaurato Ringo se la menano con l'arrivo di Biaggi in SBK, soprattutto il primo sostenendo che Biaggi è il primo vero top driver della MotoGp che sbarca in SBK, vedremo :asd:

davide66
15-09-2006, 11:02

Oppure chi ama lo sport detesta i piagnini come Biaggi........ :D

Topomoto
15-09-2006, 11:04
Oppure chi ama lo sport detesta i piagnini come Biaggi........ :D
Ok ma.....almeno aspettare prima di giudicare pare tanto difficile? ;)

Ferdy78
15-09-2006, 11:09
OHhhh e la lunga telenovela è finita finalmente...azz un anno, stava a diventar Beautiful :D :D

L'anno prossimo ci sarà di che divertirsi: certo la SBK rispetto alla Gp fighettina è altra cosa...ma vediamo se ha le palline cubiche per entrare nella mischia e a lottare nel gruppetto :D

PS: passa anche capirex in sbk e rossi si può ritirare :D :D :D

PPS W Mr er Chattering :D

davide66
15-09-2006, 11:10
Ok ma.....almeno aspettare prima di giudicare pare tanto difficile? ;)

Giustissimo ma sai com'è.........di giudizi del passato di Biaggi vengono fuori due enciclopedie........:D

trokij
15-09-2006, 11:41
Giustissimo ma sai com'è.........di giudizi del passato di Biaggi vengono fuori due enciclopedie........:D
Quoto non vedo perchè debba essere cambiato... ovviamente tiferò per lui in quanto italiano!

Topomoto
15-09-2006, 11:44
Quoto non vedo perchè debba essere cambiato... ovviamente tiferò per lui in quanto italiano!
Beh è stato fermo un anno, va a correre in un'altra categoria.....quindi dicesi pregiudizio :read: :D

davide66
15-09-2006, 11:58
Beh è stato fermo un anno, va a correre in un'altra categoria.....quindi dicesi pregiudizio :read: :D

Oppure:

ma l'esperienza non insegna niente ???? :asd:

Topomoto
15-09-2006, 12:31
Oppure:

ma l'esperienza non insegna niente ???? :asd:
Sempre di pregiudizio si tratta :O

DartBizu
15-09-2006, 12:36
Bayliss lo svernicia alla seconda curva e alla quarta è già per terra .... :D :D

Non so se il prossimo anno la ducati sarà ancora cosi competitiva :( se guardiamo le gare di questa stagione solo il grande Bayliss riesce a portare la moto in vetta. Il prossimo anno si dovrà anche sobbarcare lo sviluppo del nuovo motore per il 2008 e anche se sono un super tifoso di Troy bisogna ammettere che oramai non è più un ragazzino. Comunque sempre forza Bayliss :D

trokij
15-09-2006, 12:40
Sempre di pregiudizio si tratta :O
Ma no dai alla fine sono delle battute... max lo conosciamo, sappiamo che carattere ha possiamo immaginare come si comporterà... mi pare piu azzardato asserire che non troverà mai da ridire riguardo il materiale che gli verrà fornito... anche perchè non sarà la marca migliore ;)

Mavel
15-09-2006, 12:55

+ c'è nè meglio è....

Oddio, dimmi che non era l'italiano quello che avresti voluto usare...

Topomoto
15-09-2006, 13:00
Ma no dai alla fine sono delle battute... max lo conosciamo, sappiamo che carattere ha possiamo immaginare come si comporterà... mi pare piu azzardato asserire che non troverà mai da ridire riguardo il materiale che gli verrà fornito... anche perchè non sarà la marca migliore ;)
Ovvio che la battuta ci stia, ma su Biaggi ne ho lette tante e tali essere prevenuto io stesso con i (pre)giudizi su di lui ;)

Cioè, c'è gente che preferisce vederlo appiedato, e questo francamente non riesco a comprenderlo. Più piloti di un certo livello ci sono, più c'è spettacolo, indipendentemente dal tifo.

svarionman
15-09-2006, 13:41
Biaggi avrà un carattere difficile, ma non credo che ogni volta che si lamentava fossero solo dei capricci suoi, basta vedere il modo in cui l'hanno appiedato, la "mafia" nel motociclismo esiste come in altri sport. Non mi sembra poi sia l'unico a lamentarsi....Gibernau, lo stesso Rossi e molti altri quando c'è qualcosa che non va lo dicono.

Snickers
15-09-2006, 14:50
Io NON sono un fan di Rossi ..... tifato sempre solo Capirex .... però dai .... Biaggi è un piangina ....
Ah, beh, bel pilota capirossi, tutto cuore e poi chiede vagonate di soldi X rimanere in ducati, X fare cosa? non di certo X vincere il mondiale, visto che è un pilota come altri. E giusto X farti capire, capirossi, è SEMPRE, ripeto SEMPRE arrivato dietro al sig. Biaggi durante le varie edizioni del motomondiale quando erano nella stessa categoria, a tal punto che a furia di prenderle da Biaggi in 250 ha provato a fare il salto di categoria in 500 dove lo hanno puntualmente umiliato, quindi, stiamo seri signori.

Incominciamo ancora a dire coglionate? Smettiamola, su, che nella motoGp e in SBK si sn tutti chi più chi meno lamentati del chattering, persino Rossi (e ha fatto una scenata tanto fino a convincere Yama a rifare il telaio, mentre a biaggi che ha chiesto un qualche minimo aiuto da Honda durante il periodo HRC, nn ha ricevuto una bega) , ma guarda caso, era solo il Romano a dire cazzate, Xché la sua moto non può non essere a posto ed è lui che è un piagnone che non sa vincere.
A chi dice che lui nn può fare gara con quelli della SBK, forse ne sapete proprio poca di storia motociclista, sapete magari che è soprannominato "Il Corsaro"? E lo sapete magari il perché? Ecco, se lo sapete, avete già la risposta.

Ultima cosa, mi fa ridere chi dice che la SBK è un campionato facile, si vince a man basse, e cazzate simili, giusto X sminuire una possibile impresa storica del romano (storica Xché MAI e dico MAI un italiano ha vinto il WSBK) e denigrare Max in caso di un possibile 2° o 3° posto a fine mondiale. Giusto X farvi capire, Barros che nn è l'ultimo arrivato, con una CBR semi ufficiale, ha fatto bene in qualche gara, ma poi nn ha fatto più di tanto ed è 6° nel mondiale, proprio X dimostrare di come siano moto diverse dalle motogp, molto meno rigide e meno agili.

murillo
15-09-2006, 15:07
Ah, beh, bel pilota capirossi, tutto cuore e poi chiede vagonate di soldi X rimanere in ducati, X fare cosa? non di certo X vincere il mondiale, visto che è un pilota come altri. E giusto X farti capire, capirossi, è SEMPRE, ripeto SEMPRE arrivato dietro al sig. Biaggi durante le varie edizioni del motomondiale quando erano nella stessa categoria, a tal punto che a furia di prenderle da Biaggi in 250 ha provato a fare il salto di categoria in 500 dove lo hanno puntualmente umiliato, quindi, stiamo seri signori.

quoto.
purtroppo questo è l'effetto che fanno i vari meda e reggiani.
chi segue il motociclismo da pocho tempo può anche arrivare a pensare che capirossi abbia più manico di biaggi :doh:

Rez
15-09-2006, 17:16
Oddio, dimmi che non era l'italiano quello che avresti voluto usare...
la frase che avevo scritto era un altra..... poi ho modificato..ma non tutto :D ed è rimasto quell'errore :D

x stavolta lasciamela passare :asd:

Solero
15-09-2006, 23:07
quoto.
purtroppo questo è l'effetto che fanno i vari meda e reggiani.
chi segue il motociclismo da pocho tempo può anche arrivare a pensare che capirossi abbia più manico di biaggi :doh:
Posso farti un monumento??;)

cmq Meda non capisce nulla di 2 ruote e Reggiani ce l'ha ancora con Biaggi dei tempi della 250 perchè le pigliava!

trokij
15-09-2006, 23:32
Capirossi merita i soldi che ha chiesto perchè è la stessa cifra che prendeva gibernau quest'anno che non è mai riuscito a stargli davanti!
Biaggi a differenza di capirossi ha subito la pressione psicologica di valentino, che lo ha proprio distrutto moralmente, e non venitemi a dire che negli ultimi tre anni di moto gp biaggi era un pilota convincente? :rolleyes:
Biaggi è un haiden della situazione, inizia a pensare al campionato dalla prima gara :rolleyes:
Capirossi sarà meno performante ma ha le palle, non subisce valentino ed è sempre pronto a lottare!

Incominciamo ancora a dire coglionate? Smettiamola, su, che nella motoGp e in SBK si sn tutti chi più chi meno lamentati del chattering, persino Rossi (e ha fatto una scenata tanto fino a convincere Yama a rifare il telaio, mentre a biaggi che ha chiesto un qualche minimo aiuto da Honda durante il periodo HRC, nn ha ricevuto una bega) , ma guarda caso, era solo il Romano a dire cazzate, Xché la sua moto non può non essere a posto ed è lui che è un piagnone che non sa vincere.
A chi dice che lui nn può fare gara con quelli della SBK, forse ne sapete proprio poca di storia motociclista, sapete magari che è soprannominato "Il Corsaro"? E lo sapete magari il perché? Ecco, se lo sapete, avete già la risposta.
Biaggi non è un piagnone per l'ultimo anno alla hrc, se sai la sua storia sai anche perchè ha la fama del piagnone...
E saprai certamente anche perchè tutti gli altri piloti nonstante si lamentino non vengano considerati pignoni, non fare il furbo ;)

Ultima cosa, mi fa ridere chi dice che la SBK è un campionato facile, si vince a man basse, e cazzate simili, giusto X sminuire una possibile impresa storica del romano (storica Xché MAI e dico MAI un italiano ha vinto il WSBK) e denigrare Max in caso di un possibile 2° o 3° posto a fine mondiale. Giusto X farvi capire, Barros che nn è l'ultimo arrivato, con una CBR semi ufficiale, ha fatto bene in qualche gara, ma poi nn ha fatto più di tanto ed è 6° nel mondiale, proprio X dimostrare di come siano moto diverse dalle motogp, molto meno rigide e meno agili.
Certo è un campionato combattutissimo eppure è stato vinto da piloti che in moto gp non hanno mai fatto una mazza perchè? :confused:

Marty Bishop
16-09-2006, 00:14

:sbonk:

Marty Bishop
16-09-2006, 00:17

+ c'è nè meglio è....

Trovate piu' interessante il mondiale GP o Superbike?

Marty Bishop
16-09-2006, 00:54

che significa avere manico? :)

Gibbus
16-09-2006, 07:41
che significa avere manico? :)Significa gran pilota, uno con gli attributi... tant'è che il riferimento sessuale è esplicito. Il contrario di paracarro.

Bellissima la tua firma ;)

tdi150cv
16-09-2006, 08:04

in sbk il buon Max combinera' gran poco ... non e' un campionato per lui ... ci vediamo qui tra sei mesi e ne riparleremo ...
Poi ti ricordo che tra tutti i pilotoni vari fu l'unico a riuscire nell'intento di distruggere la bonta' di una moto che a livello prestazionale fu davvero perfetta ...
Ti ricordo ancora che era l'unico a lamentarsi di ogni cosa ... e se mi permetti chi lo avrebbe piu' voluto in motoGP ? Sai cominci a spalare merda sulle gomme , sulla honda , sul team ... dopo un pochino ti mandano a casa a calci nel sedere. Poi che tu creda che sia stato lui a ritirarsi e' un problema tuo a me non la danno da bere certamente ... cazz ... e' andato via lui e guardacaso sono arrivati i risultati ...
se sei un buon pilota devi anche dimostrarlo sia con i piazzamenti e la continuita' sia cercando di comportarti da persona civile e diplomatica evitando di incolpare tutti tranne che te stesso di ogni problema ...

Marty Bishop
16-09-2006, 10:26
Significa gran pilota, uno con gli attributi... tant'è che il riferimento sessuale è esplicito. Il contrario di paracarro.

Bellissima la tua firma ;)

Capito, grazie per la spiegazione :)

Snickers
16-09-2006, 12:19
in sbk il buon Max combinera' gran poco ... non e' un campionato per lui ... ci vediamo qui tra sei mesi e ne riparleremo ...
Poi ti ricordo che tra tutti i pilotoni vari fu l'unico a riuscire nell'intento di distruggere la bonta' di una moto che a livello prestazionale fu davvero perfetta ...
Ti ricordo ancora che era l'unico a lamentarsi di ogni cosa ... e se mi permetti chi lo avrebbe piu' voluto in motoGP ? Sai cominci a spalare merda sulle gomme , sulla honda , sul team ... dopo un pochino ti mandano a casa a calci nel sedere. Poi che tu creda che sia stato lui a ritirarsi e' un problema tuo a me non la danno da bere certamente ... cazz ... e' andato via lui e guardacaso sono arrivati i risultati ...
se sei un buon pilota devi anche dimostrarlo sia con i piazzamenti e la continuita' sia cercando di comportarti da persona civile e diplomatica evitando di incolpare tutti tranne che te stesso di ogni problema ...
Il telaio Honda era quello ancora vecchio del 2003, X intenderci, quello che costruì il buon Burgees, dopo il nulla, qualche aggiornamento allo scarico nella stagione 2004, e robe di poco conto, e nel 2005 manco un aggiornamento hanno fatto alla moto, non hanno neanche tentato lo sviluppo, Xché tanto l'anno dopo sarebbe arrivato Pedrosa, e avere un pilota come Max, che magari sarebbe riuscito ad arrivare a pochi punti da valentino, avrebbe reso la sua "silurazione" troppo diciamo misteriosa, e così hanno lasciato stare.

X TrokiJ
Io cmq li vedo eccessivi 3,5 milioni di € X un pilota che nn vincerà nulla, infatti io piuttosto avrei portato a massimo massimo a 3 l'ingaggio di capirossi e avrei ridotto a 2 quelli di gibernau.

E ora rispondo alle tue successive affermazioni, la Honda ha SEMPRE, e dico SEMPRE voluto far vincere un preciso pilota, segano puntualmente gli altri, lo dimostra sto anno con Melandri, Hayden e Pedrosa (il primo neanche considerato, il 2° lo usano come zerbino e gli fanno provare tutto a cazzo (mi pare che Brno e Sepang siano la conferma), mentre come si può notare, stanno cercando di far vincere Pedrosa, più che altro X questioni di marketing, che altro), e lo dimostra sin da quando Biaggi era in 250 (nessuno ricorda l'episodio di waldmann e le forcelle famose? Alla faccia delle lamentele inutili, quella volta Honda lo prese in culo, ma si è rifatta sulla pelle del povero romano negli anni futuri).

Concludo dicendo che la SBK è un cosa cmq completamente diversa dalla MotoGP, nel senso, ci sono piloti fenomeni in SBK che lì sn dei fenomeni, vanno in MotoGP e fanno ridere, chi invece cmq va bene, va in MotoGP e fa altrettanto (Vermuelen, X la moto che ha sotto il culo, va cmq bene), altri che fanno cagare, poi piloti MotoGP che nella MotoGP fanno bene, vanno in SBK e fan cagare, o magari sono degli Dei, oppure nn sono proprio al 100% (vedi Barros), insomma, sta tutto nell'adattarsi a moto che come elettronica sono ancora indietro rispetto alle MotoGP, telaio meno rigido, e moto più pesante, io personalmente cmq X il discorso del gas, Biaggi ce lo vedrei benissimo, è sempre stato il n°1 nel saper gestire il gas nella classe maggiore del motomondiale (nessuno ha mai avuto la sua guida pulita, pedrosa a parte che pesa 2/3 di lui), e quindi può gestire meglio il gas, e quindi anche le vibrazioni del telaio in fase di accelerazione, poi il chattering nelle SBK, proprio perché hanno telai più morbidi, è minore, quindi, boh, io ce lo vedo molto bene.

Rez
16-09-2006, 13:04
Trovate piu' interessante il mondiale GP o Superbike?
di gran lunga il campionato SBK

Щαтиіαѕ
16-09-2006, 13:34
da suzukista....non sono contento

MAUAHHAHAHHAH :rotfl:

BiaGGi .... MAUAHAHHAH

Ducati per festeggiare dovrebbe ricorrere col 916 sp01 :rotfl:

Snickers
16-09-2006, 13:41
Personalmente non so, mi interessa il campionato MotoGP per alcuni motivi che sto qua ad elencare:
1)Si corre su prototipi, quindi in un certo senso c'è anche il fascino di vedere il concetto di moto portato all'esasperazione
2)Ci sono piloti italiani di alto livello
3)Vengono sempre trasmesse in diretta, sia le qualifiche, sia le gare.

Mentre la SBK diciamo che mi emoziona, di più, cioé, se ormai la Motogp è diventata la mia "dose" da prendere settimanalmente, e quindi nn me la perdo manco morto, la SBK, rimanendo in ambito di droghe, diciamo che dà lo sballo in più, che ti esalta, X il fatto che
1)Si corre con derivate di serie, e quindi bene o male le prestazioni delle moto sono lì
2)L'elettronica nn è ancora arrivata ai modelli motogp, quindi viene premiato chi sa centellinare il gas
3)come sopra, si vedono più derapate
4)la formula di gara 1 e gara 2, permette di "mischiare le carte" permettendo quindi ad ogni pilota di esprimersi al meglio.
Anche se purtroppo non mi esaltano della SBK 2 motivi
1)I piloti italiani che ci sn adesso sn penosi,e purtroppo, a parte tifare ogni tanto l'irruenza di nitronori, non c'è altro.
2)La messa in onda, mannaggia a La7, le qualifiche normali non le fanno vedere, ma su qua si può anche sorvolare, Xò dai, cacchio la Superpole la fanno vedere se e quando hanno voglia, Gara 1 e Gara 2 non sono quasi mai tutte e due in diretta, ed è capitato anche che ne trasmettessero solo 1.

X i due punti sopra, è probabile che l'arrivo di Biaggi le sistemi (sicuramente il primo punto, poi X via degli ascolti maggiori, penso anche il 2°)

Щαтиіαѕ
16-09-2006, 13:43
Personalmente non so, mi interessa il campionato MotoGP per alcuni motivi che sto qua ad elencare:
1)Si corre su prototipi, quindi in un certo senso c'è anche il fascino di vedere il concetto di moto portato all'esasperazione
2)Ci sono piloti italiani di alto livello
3)Vengono sempre trasmesse in diretta, sia le qualifiche, sia le gare.

Mentre la SBK diciamo che mi emoziona, di più, cioé, se ormai la Motogp è diventata la mia "dose" da prendere settimanalmente, e quindi nn me la perdo manco morto, la SBK, rimanendo in ambito di droghe, diciamo che dà lo sballo in più, che ti esalta, X il fatto che
1)Si corre con derivate di serie, e quindi bene o male le prestazioni delle moto sono lì
2)L'elettronica nn è ancora arrivata ai modelli motogp, quindi viene premiato chi sa centellinare il gas
3)come sopra, si vedono più derapate
4)la formula di gara 1 e gara 2, permette di "mischiare le carte" permettendo quindi ad ogni pilota di esprimersi al meglio.
Anche se purtroppo non mi esaltano della SBK 2 motivi
1)I piloti italiani che ci sn adesso sn penosi,e purtroppo, a parte tifare ogni tanto l'irruenza di nitronori, non c'è altro.
2)La messa in onda, mannaggia a La7, le qualifiche normali non le fanno vedere, ma su qua si può anche sorvolare, Xò dai, cacchio la Superpole la fanno vedere se e quando hanno voglia, Gara 1 e Gara 2 non sono quasi mai tutte e due in diretta, ed è capitato anche che ne trasmettessero solo 1.

X i due punti sopra, è probabile che l'arrivo di Biaggi le sistemi (sicuramente il primo punto, poi X via degli ascolti maggiori, penso anche il 2°)

sull'ultimo punto sono d'accordissimo, e spero vivamente che serva sul serio a dare maggiore attenzione. Poi vuoi mettere? Le risate che mi farò non hanno prezzo:asd:

trokij
16-09-2006, 13:45
Il telaio Honda era quello ancora vecchio del 2003, X intenderci, quello che costruì il buon Burgees, dopo il nulla, qualche aggiornamento allo scarico nella stagione 2004, e robe di poco conto, e nel 2005 manco un aggiornamento hanno fatto alla moto, non hanno neanche tentato lo sviluppo, Xché tanto l'anno dopo sarebbe arrivato Pedrosa, e avere un pilota come Max, che magari sarebbe riuscito ad arrivare a pochi punti da valentino, avrebbe reso la sua "silurazione" troppo diciamo misteriosa, e così hanno lasciato stare.

X TrokiJ
Io cmq li vedo eccessivi 3,5 milioni di € X un pilota che nn vincerà nulla, infatti io piuttosto avrei portato a massimo massimo a 3 l'ingaggio di capirossi e avrei ridotto a 2 quelli di gibernau.

E ora rispondo alle tue successive affermazioni, la Honda ha SEMPRE, e dico SEMPRE voluto far vincere un preciso pilota, segano puntualmente gli altri, lo dimostra sto anno con Melandri, Hayden e Pedrosa (il primo neanche considerato, il 2° lo usano come zerbino e gli fanno provare tutto a cazzo (mi pare che Brno e Sepang siano la conferma), mentre come si può notare, stanno cercando di far vincere Pedrosa, più che altro X questioni di marketing, che altro), e lo dimostra sin da quando Biaggi era in 250 (nessuno ricorda l'episodio di waldmann e le forcelle famose? Alla faccia delle lamentele inutili, quella volta Honda lo prese in culo, ma si è rifatta sulla pelle del povero romano negli anni futuri).

Concludo dicendo che la SBK è un cosa cmq completamente diversa dalla MotoGP, nel senso, ci sono piloti fenomeni in SBK che lì sn dei fenomeni, vanno in MotoGP e fanno ridere, chi invece cmq va bene, va in MotoGP e fa altrettanto (Vermuelen, X la moto che ha sotto il culo, va cmq bene), altri che fanno cagare, poi piloti MotoGP che nella MotoGP fanno bene, vanno in SBK e fan cagare, o magari sono degli Dei, oppure nn sono proprio al 100% (vedi Barros), insomma, sta tutto nell'adattarsi a moto che come elettronica sono ancora indietro rispetto alle MotoGP, telaio meno rigido, e moto più pesante, io personalmente cmq X il discorso del gas, Biaggi ce lo vedrei benissimo, è sempre stato il n°1 nel saper gestire il gas nella classe maggiore del motomondiale (nessuno ha mai avuto la sua guida pulita, pedrosa a parte che pesa 2/3 di lui), e quindi può gestire meglio il gas, e quindi anche le vibrazioni del telaio in fase di accelerazione, poi il chattering nelle SBK, proprio perché hanno telai più morbidi, è minore, quindi, boh, io ce lo vedo molto bene.
Ma veramente rossi è andato via dalla honda proprio perchè non volevano puntare solo su di lui come sviluppo ;)
Biaggi ha bisogno di un mezzo perfetto, non riesce ad essere irruento nella guida, imho troverà difficolta... mi auguro il contrario ovviamente, mi auguro vinca il mondiale! :)

KuWa
16-09-2006, 15:06
:rotfl::rotfl::rotfl:
peccato che quel barbone di rossi appena la moto non va sta sempre a lamentarsi invece di capire che è scarso

Harvester
16-09-2006, 15:30
MAUAHHAHAHHAH :rotfl:

BiaGGi .... MAUAHAHHAH

Ducati per festeggiare dovrebbe ricorrere col 916 sp01 :rotfl:

azzo ti ridi? :fuck:

davide66
16-09-2006, 15:31
peccato che quel barbone di rossi appena la moto non va sta sempre a lamentarsi invece di capire che è scarso

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Harvester
16-09-2006, 15:33

3NR1C0
16-09-2006, 16:06
"È la mia sfida più importante, punto al Mondiale"

:rotfl: meglio che punti alle fighe va :asd:

trokij
16-09-2006, 16:56

Щαтиіαѕ
16-09-2006, 17:34

Tu si che ne capisci di piloti :eek:

:rotfl:

Щαтиіαѕ
16-09-2006, 17:41
azzo ti ridi? :fuck:

biaggi

aha hahaha ah.ehm

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Harvester
16-09-2006, 18:00
biaggi

aha hahaha ah.ehm

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

ma bbaffangulo! :D

Snickers
16-09-2006, 18:19
Ma veramente rossi è andato via dalla honda proprio perchè non volevano puntare solo su di lui come sviluppo ;)
Biaggi ha bisogno di un mezzo perfetto, non riesce ad essere irruento nella guida, imho troverà difficolta... mi auguro il contrario ovviamente, mi auguro vinca il mondiale! :)
X me ci si potrà trovare bene, insomma, le gomme non sono al livello delle MotoGP, quindi chiedono che la moto sia trattata bene (chi ha visto le gare di SBK sa quanto conta veramente andarci piano nei primi giri), e il telaio meno rigido potrebbe attenuare le vibrazioni, anche se non so come riuscirà a gestire il maggior peso della moto che oltretutto non sarà perfettamente uniforme, sempre X via del telaio meno rigido, staremo a vedere.

Ventresca
16-09-2006, 19:47

X TrokiJ

Qual'è l'episodio delle forcelle famose e waldmann?

trokij
16-09-2006, 20:02
X me ci si potrà trovare bene, insomma, le gomme non sono al livello delle MotoGP, quindi chiedono che la moto sia trattata bene (chi ha visto le gare di SBK sa quanto conta veramente andarci piano nei primi giri), e il telaio meno rigido potrebbe attenuare le vibrazioni, anche se non so come riuscirà a gestire il maggior peso della moto che oltretutto non sarà perfettamente uniforme, sempre X via del telaio meno rigido, staremo a vedere.
Io purtroppo non posso seguire la sbk, ma dalle poche immagini che ho potuto vedere mi pare sia una categoria in cui un po tutte le moto sono particolarmente nervose, sbanchettano di continuo, derapano, etc... e mi pare non sia la caratteristica che predilige biaggi!
Certo non si puo dire, staremo a vedere.

Toelupe
16-09-2006, 20:04
Non so se il prossimo anno la ducati sarà ancora cosi competitiva :( se guardiamo le gare di questa stagione solo il grande Bayliss riesce a portare la moto in vetta. Il prossimo anno si dovrà anche sobbarcare lo sviluppo del nuovo motore per il 2008 e anche se sono un super tifoso di Troy bisogna ammettere che oramai non è più un ragazzino. Comunque sempre forza Bayliss :DAspettiamo di vedere come sarà la 1098 :cool:

Snickers
21-09-2006, 20:13
Qual'è l'episodio delle forcelle famose e waldmann?
Te lo espongo subito, 1997 Biaggi va in Honda 250 X fare Poker, alla guida della Honda ufficiale c'è un tale Waldmann, le gare X max iniziano benone, ma poi qualcosa va storto a partire dal GP di olanda http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199706/26/33b2cf8c07412/ ecco, una prova a favore di ciò, nel quale cade, mentre i punti fra max e waldmann si assottigliano, ci si chiede come possa essere possibile che tutt'a un tratto, max denunci lacune riguardo la ciclistica, bene, Max notando le forcelle di waldmann, nota subito che sono diverse dalle sue, ne chiede un paio uguali, ma in Honda dicono che nn ci sn pezzi (guarda caso), continua la discesa di max fino al GP ri REP Ceca compreso, che max vince (ma grazie alla pioggia, che come dice lo stesso max, evita che la moto mostri i limiti alla ciclistica di cui aveva sofferto http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199708/30/340734de008e0/ ), arriviamo al GP di Barcellona, Pietro biaggi, padre di max, decide di andare a "cacciare il naso" negli affari Honda, e guarda un po', che ti trova? Diverse forcelle uguali a quelle di waldmann (che guarda caso, erano forcelle tutte prodotte da una società di proprietà Honda) nel box di quest'ultimo, chiama un giornalista, che ne denuncia il fatto, a Max vengono montate le forche X Gp di Barcellona compreso, http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199709/13/341aaca3062b1/ e inizia una disperata rimonta, che lo porterà a vincere il 4° titolo in 250.

Alex83
22-09-2006, 00:10
Non vedo l'ora di scoprire quanti problemi avrà la K7! :D
(Senza offesa per i "biaggisti")

castexx
22-09-2006, 00:36
...boh secondo me non so, non farà sto gran che, comunque ben che venga se questo servirà a migliorare la trasmissione delle gare sbk visto che la7 lo vedo da cani.....certo che se ci fosse ancora king carl, sai che bastonate :D

rip82
22-09-2006, 09:16
...boh secondo me non so, non farà sto gran che, comunque ben che venga se questo servirà a migliorare la trasmissione delle gare sbk visto che la7 lo vedo da cani.....certo che se ci fosse ancora king carl, sai che bastonate :D
Non scomodare gli dei, bastano gia' i matti attuali per fargli capire che non ce n'e'.