PDA

View Full Version : mi devo fidare ad installare?

crappypunkrocker!!
14-09-2006, 17:41
ciao ho scaricato un po' di temi dal sito mobile9.com
volevo sapere solo 2 cose...è sicuro come sito? cioè non c'è il rischio di beccarmi un virus?
la seconda è che ho trasferito un tema da pc a telefono con application installer e quando vado per installarlo sul cell mi dice se volgio continuare perchè l'installazione potrebbe causare problemi se il fornitore non è attendibile...
sarò ossessionato ma ha 8 giorni di vita il telefono e me lo vorrei tenere sano per mooooolto tempo

Clessidra
14-09-2006, 18:05
... se volgio continuare perchè l'installazione potrebbe causare problemi se il fornitore non è attendibile....
Tranquillo... lo dice sempre! ;)

Clessidra
14-09-2006, 18:12
ciao ho scaricato un po' di temi dal sito mobile9.com

Clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/screenshots.htm), trovi alcuni miei temi.... ti raccomando quelli siglati (stile N70), presentano le nuove icone!

Buon divertimento!

P.S. Visto che armeggi da poco con il tuo 7610 ti segnalo questo nuovo modo di gestire il parco icone, clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionemenu.htm).

crappypunkrocker!!
14-09-2006, 18:20
Tranquillo... lo dice sempre! ;)
ah ok..
una cosa ma le applicazioni me le salva sulla memoria del telefono, sulla memory oppure posso scegliere? xk tipo se le trasferisco da pc a telefono sono in gestione applicazioni (memoria telefono?), poi quando le installo non so

Clessidra
14-09-2006, 18:35
ah ok..
una cosa ma le applicazioni me le salva sulla memoria del telefono, sulla memory oppure posso scegliere? xk tipo se le trasferisco da pc a telefono sono in gestione applicazioni (memoria telefono?), poi quando le installo non so

E' buona norma seguire questa regola:

Alla domanda: dove salvo? - Scegliere Memoria del telefono

Alla domanda: dove installo? - Scegliere Memory card

Il programma installato lo si troverà nella memory card mentre il file originario .sis automaticamente copiato nella memoria del telefono verrà cancellato al termine dell'installazione.