PDA

View Full Version : Sistemi Di Scoraggiamento Furto, quali?

neliam
14-09-2006, 13:04
Arrivata macchina nuova -----> paura nuova.

Già mi hanno rubato la macchina vecchia quindi volevo comprare qualcosa che scoraggiasse eventuali ladri.
Cosa mi consigliate?

1) Bullock
2) Catena + Lucchetto
3) Pitbull Affamato
4) Cd Di Joe Squillo ( in esecuzione loop ogniqualvolta posteggio e chiudo la macchina)

Se ne sapete altri, consigliatemi pure!

<< NeliaM >>

obikiller
14-09-2006, 13:09

Già mi hanno rubato la macchina vecchia quindi volevo comprare qualcosa che scoraggiasse eventuali ladri.
Cosa mi consigliate?

1) Bullock
2) Catena + Lucchetto
3) Pitbull Affamato
4) Cd Di Joe Squillo ( in esecuzione loop ogniqualvolta posteggio e chiudo la macchina)

<< NeliaM >>

http://static.manutangroup.com/MAI/picts/ZO/P_652-145__V1.jpg

fabio80
14-09-2006, 13:11

<< NeliaM >>

io ho questo e funziona link (http://www.youtube.com/watch?v=ylIJbfnugHk)

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 13:17
ho messo un bigliettino sul cruscotto con scritto: "israeliano incazzato". Non me la tocca mai nessuno :D

LuPellox85
14-09-2006, 13:21
ho messo un bigliettino sul cruscotto con scritto: "israeliano incazzato". Non me la tocca mai nessuno :D

come quello che parcheggia la ferrari e ci scrive
"non me la scassinate, tanto l'autoradio non c'è" e al ritorno trova solo un bigliettino con scritto
"non ti preoccupare, ce lo mettiamo noi!"

:D

[The Black]
14-09-2006, 13:22

Cosa mi consigliate?

1) Bullock
2) Catena + Lucchetto
3) Pitbull Affamato

<< NeliaM >>
Mettici il Bullock, l'antifurto (se l'auto non ce l'ha metticelo...) e un paio di dobermann (si scrive così?) con la passione per la carne umana.
:D :D

Estero
14-09-2006, 13:23

con un biglietto così le darei fuoco :O

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 13:28
come quello che parcheggia la ferrari e ci scrive
"non me la scassinate, tanto l'autoradio non c'è" e al ritorno trova solo un bigliettino con scritto
"non ti preoccupare, ce lo mettiamo noi!"

:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkangel666
14-09-2006, 13:28

Cosa mi consigliate?

1) Bullock
2) Catena + Lucchetto
3) Pitbull Affamato

<< NeliaM >>

Svuota il sebatoio ogni volta che la parcheggi. :doh:

S@ra
14-09-2006, 13:31
Un semplice antifurto non va bene? :rolleyes:

Darkangel666
14-09-2006, 13:34
1) Bullock

Scusa ma intendi l'attrice "Sandra" perchè se il dubbio è inc :ciapet: mi lei o la macchina, il dubbio non si pone.

SaintTDI
14-09-2006, 13:37
1) antifurto volumetrico... che suona il + possibile (per magari tentare di farli scappare) magari se lo fai casereccio è il meglio che c'è :) che cosi non sanno come disattivarlo... se lo prendi commerciale... ci mettono poco a bypassarlo :) Cmq con un antifurto volumetrico con + controlli possibili :)

2) MED (che senza mettere la chiavetta... la macchina non parte)

3) Blocco Shaft (chiave sul piantone dello sterzo)

4) antifurto satellitare

cosi dovresti essere abbastanza tranquillo :D

dipende cmq semrpe dal valore della macchina :)

Darkangel666
14-09-2006, 13:38

Fiat Panda 30 del 1983

SaintTDI
14-09-2006, 13:40
Fiat Panda 30 del 1983

buahauhahua :D quella è già un antifurto di per se :D

cmq neliam... lascia perdere il bullock... che chi è capace si porta via la macchina senza problemi con il bullock inserito :D

Darkangel666
14-09-2006, 13:45
Seriamente, polizza antifurto e sei a posto se ti fregano la macchina ti fai risarcire.

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 13:45
1) antifurto volumetrico... che suona il + possibile (per magari tentare di farli scappare) magari se lo fai casereccio è il meglio che c'è :) che cosi non sanno come disattivarlo... se lo prendi commerciale... ci mettono poco a bypassarlo :) Cmq con un antifurto volumetrico con + controlli possibili :)

2) MED (che senza mettere la chiavetta... la macchina non parte)

3) Blocco Shaft (chiave sul piantone dello sterzo)

4) antifurto satellitare

cosi dovresti essere abbastanza tranquillo :D

Ecco sì, così fanno come al mio vicino, non riescono a rubartela però te la sfasciano mezza per cercare di portartela via. O come il fratellod ella mia ex ex che hanno fatto che caricargli la macchina sula carro a trezzi e fanculo a tutti gli antifurti :D
L'unico è un'assicurazione furto, almeno se ti va di sfiga, ti ripagano qualcosa.
Ovvio, quelche antifurto lo metti sempre, almeno per scoraggiare il ladretto della domenica.

p.NiGhTmArE
14-09-2006, 13:54
io sono per qualcosa di artigianale, quindi unico e sconosciuto ai ladri. tipo elettrovalvola all'uscita del serbatoio, oppure cobra incazzato sul cruscotto, o ancora carrozzeria elettrificata :D

fabio80
14-09-2006, 13:57
Ecco sì, così fanno come al mio vicino, non riescono a rubartela però te la sfasciano mezza per cercare di portartela via. O come il fratellod ella mia ex ex che hanno fatto che caricargli la macchina sula carro a trezzi e fanculo a tutti gli antifurti :D

telecamerina a circuito chiuso così faranno pure danni ma ho qualcosa da portare di concreto alla madama o direttamente a qualche amico grosso incazzato e cattivo

SaintTDI
14-09-2006, 14:00
L'unico è un'assicurazione furto, almeno se ti va di sfiga, ti ripagano qualcosa.
Ovvio, quelche antifurto lo metti sempre, almeno per scoraggiare il ladretto della domenica.

ovvio che se te la voglio portare via... te la portono via :D

L'assicurazione contro furto e incendio... è normale che non l'ho citata... è d'obbligo per una macchina nuova! A mio avviso è d'obbligo anche l'atti vandalici, eventi atmosferici, socio-politici :D

facendo quest'assicurazione + l'antifurto che preferisci (direi combinazione di volumetrico con i contro cazzi + satellitare) si sta "abbastanza" sicuri

fabio80
14-09-2006, 14:01

L'assicurazione contro furto e incendio... è normale che non l'ho citata... è d'obbligo per una macchina nuova! A mio avviso è d'obbligo anche l'atti vandalici, eventi atmosferici, socio-politici :D

facendo quest'assicurazione + l'antifurto che preferisci (direi combinazione di volumetrico con i contro cazzi + satellitare) si sta "abbastanza" sicuri

sì, sicuri di prendere quattro calci in culo dall'assicurazione

SaintTDI
14-09-2006, 14:02
sì, sicuri di prendere quattro calci in culo dall'assicurazione

per quale motivo?!

DjConti
14-09-2006, 14:03
non tutti i ladri hanno il CARRO A TREZZI

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 14:03
io sono per qualcosa di artigianale, quindi unico e sconosciuto ai ladri. tipo elettrovalvola all'uscita del serbatoio, oppure cobra incazzato sul cruscotto, o ancora carrozzeria elettrificata :D

quoto l'artigianale

fabio80
14-09-2006, 14:04
per quale motivo?!

perchè è matematico che con quel che ti daranno ci smenerai in ogni caso una paccata di soldi, a meno che non ti freghin la macchina vecchia di qualche mese

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 14:05
non tutti i ladri hanno il CARRO A TREZZI

ho scritto carro a trezzi? :D :doh: ma, sarà perché nel mentre guardavo il :ciapet: della collega che è davanti a me e nn smette di chinarsi e portare alla luce il peri blu. :D :fagiano: :oink:

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 14:07

sono d'accordo. poi dipende da dove si vive.

DjConti
14-09-2006, 14:08
ho scritto carro a trezzi? :D :doh: ma, sarà perché nel mentre guardavo il :ciapet: della collega che è davanti a me e nn smette di chinarsi e portare alla luce il peri blu. :D :fagiano: :oink:
lol allora scusato... licenza di errare concessa! :D

p.NiGhTmArE
14-09-2006, 14:11
FOTO :O

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 14:12
FOTO :O

mo la faccio davvero :asd:

SaintTDI
14-09-2006, 14:13
perchè è matematico che con quel che ti daranno ci smenerai in ogni caso una paccata di soldi, a meno che non ti freghin la macchina vecchia di qualche mese

se ti rubanno l'auto... si è ovvio... che ti danno di meno. Anche se ti fanno i danni... ma dipende :) fidati che puoi tranquillamente rifarti la macchina in tranquillità! E cmq cosi... rientri di molti soldi! Meglio di niente a mio avviso :)

sono d'accordo. poi dipende da dove si vive.

guarda... io abito ad Ostia... l'ultima antenna after market colorata mi è durata 2 settimane! :) quindi ti lascio immaginare!

funky80
14-09-2006, 14:15
Direi che puoi puntare su

http://it.wikipedia.org/wiki/AK-47

Darkangel666
14-09-2006, 14:24

Siamo impazienti.

Marco Giunio Silano
14-09-2006, 14:25
guarda... io abito ad Ostia... l'ultima antenna after market colorata mi è durata 2 settimane! :) quindi ti lascio immaginare!
:eek: però! mi sento fortunato.... tolto quando entro in città, la sera, a casa, nel cortile, lascio anche le chiavi sopra e mai nessun problema... forse perché sanno che se vengono in campagna finiscono come pasto per i cinghiali :D e nessuno ha visto os entito nulla. forse lo scoiattoloc he dopo lo sparo è rimasto sveglio... poveretto. :D

AngeL)
14-09-2006, 14:29

Cosa mi consigliate?

1) Bullock
2) Catena + Lucchetto
3) Pitbull Affamato

<< NeliaM >>
decisamente la quarta :O

p.NiGhTmArE
14-09-2006, 14:42
dopo mezz'ora ancora niente??

BonOVoxX81
14-09-2006, 14:58
Seriamente, polizza antifurto e sei a posto se ti fregano la macchina ti fai risarcire.

E la machina in base a cosa viene valutata? usato quattroruote?

Darkangel666
14-09-2006, 15:00
E la machina in base a cosa viene valutata? usato quattroruote?

Per i primi 6 mesi o 1 anno (non ricordo) ti risarciscono in base al valore della fattura di acquisto, in seguito si fa fede 4ruote.

SaintTDI
14-09-2006, 15:11
:eek: però! mi sento fortunato.... tolto quando entro in città, la sera, a casa, nel cortile, lascio anche le chiavi sopra e mai nessun problema... forse perché sanno che se vengono in campagna finiscono come pasto per i cinghiali :D e nessuno ha visto os entito nulla. forse lo scoiattoloc he dopo lo sparo è rimasto sveglio... poveretto. :D

eh si! troppo bello per essere vero per fare una cosa del genere dentro Roma :)

trallallero
14-09-2006, 15:13
straquoto (stavo per scriverlo io poi ho visto che m'hai anticipato :D )
se prendi cose commerciali é ovvio che sono conosciute, se fai un lavoretto tuo in garage chi ti sgama :asd:
in fondo basta un semplice interruttorino al motorino d'avviamento sistemato in qualche posto sconosciuto ... se lo fai dicci dove tanto rimane tra noi :D

Xalexalex
14-09-2006, 15:19
Lo voglio anch'io :fagiano: Dove si compra ?

matteo1986
14-09-2006, 15:20

:asd: