View Full Version : con motorola...niente punto esclamativo?????
matrizoo
14-09-2006, 10:12
Vi prego ditemi che sono rincoglionito io, perchè non è possibile altrimenti....
ho appena preso un motorola L6, e sono un paio di giorni che cerco di capire come diavolo si faccia ad inserire un punto esclamativo negli sms...
qualcuno mi illumina per favore??
matrizoo
16-09-2006, 11:10
nessuno che ha motorola mi da una mano?
nessuno che ha motorola mi da una mano?
il mio v3x premo il numero 1 e scendo con freccia giù e mi inserisce il punto esclamativo.
stessa cosa per il v66 solo che devo usare freccia a sinistra.
ciao
matrizoo
16-09-2006, 11:36
il mio v3x premo il numero 1 e scendo con freccia giù e mi inserisce il punto esclamativo.
stessa cosa per il v66 solo che devo usare freccia a sinistra.
ciao
niente da fare...
con questo ho trovato praticamente tutti i segni di punteggiatura tranne il !, comincio a pensare ad un bug del software...
nemmeno nel manuale non ho trovato (tra i simboli possibili) il punto esclamativo :confused:
matrizoo
16-09-2006, 11:39
azz, risolto...
tenere premuto a lungo * permette di arrivare ai caratteri speciali :D
che sistemi però :rolleyes:
niente da fare...
con questo ho trovato praticamente tutti i segni di punteggiatura tranne il !, comincio a pensare ad un bug del software...
nemmeno nel manuale non ho trovato (tra i simboli possibili) il punto esclamativo :confused:
prova cosi, premi il cancelletto (#) e cambia modo di scrittura, finchè non ti appare la modalità simboli e premi 3, oppure opzioni => cambia modo di scrittura in simboli.
ciao
Io ho un L6 ed il punto esclamativo ce l'ho sul tasto 1, dopo uno o due passi. Sicuro di aver controllato bene? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.