View Full Version : 2 domande sulla Thailandia
IpseDixit
13-09-2006, 20:06
Cerco una località marittima tranquilla e non troppo affollata ? Va bene anche se nella zona non è troppo parlato l'inglese, non è un problema.
Il passo delle 3 pagode: E' un luogo degno di visita ? Su internet non ho trovato praticamente nulla e mia moglie non ne sa di + :mbe:
josimar75
13-09-2006, 23:42
Io sono stato a Koh Samui edi gente sulla spiaggia ce n'era davvero poca. Se vai a sud dell'isola ci sono un paio di spiaggette isolate e poco frequentate. La sera ci sono un sacco di localini e se vuoi mangiare bene vai "da Papà" (che tra l'altro ha anche bungalow ottimi a prezzi stracciatissimi per dormire, oppure mangi da "totò e peppino", due ragazzi simpaticissimi che ho conosciuto due anni fa e che cucinano il granchio in modo favoloso.
Ciao
allora io sono stato 2 mesi in thai... escludiamo koh samui e phuket, insomma le solite località turistiche...io per farmi una vacanza SOLO mare (se la compagina femminile uno ce l'ha già :oink: ) andrei o a Koh Chang, Koh Samet....oppure anhe a koh samui ma non a chaweng (che è la zona + turistica) ma in zone meno affollate tipo bo phut, maenam ...
altre isole stupende sono le phi phi (ma uno fa SOLO mare)...o se sei un appassionato di immersioni puoi passare qualche giorno a koh tao e nang yuan....
prenditi la lonely planet , lì c'è scritto tutto
IpseDixit
14-09-2006, 09:46
Grazie mille, mi informo sulle località che mi avete segnalato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.