PDA

View Full Version : Ancora nel buio piu' totale...

d34th3r
13-09-2006, 14:15
Ciao a tutti,
scrivo perche' ho necessita' di saperne di piu' (molto di piu'). Mi devo comprare un PDA fondamentalmente perche' lo voglio usare come GPS ed organizer e poi, perche' no, ci vedrei anche qualche filmetto, qualche documento, qualche pagina internet in WiFi...morale della favola: prima lo volevo con l'antenna GPS integrata, adesso mi sono deciso a prenderla esterna sfruttando il Bluetooth (maledetti vetri schermati della macchina).

Ho pensato: Dell x51 o FS C550 e nella fattispecie

Pregi del Dell: ho gia' un notebook splendido ed il prezzo e' scontato del 15% fino a fine settembre
Difetti del Dell: si ritirera' dal mercato PDA...c'e' da temere?

Pregi del FS: ha tutto quello che mi interessa e forse qualcosa di piu' di quello che mi serve
Difetti del FS: costa un po' di piu' e lo schermo VGA ciuccia RAM e batteria.

Mi date un vostro spassionato parere sui due per favore? O addirittura, qualche alternativa?

E l'antenna GPS? Sicuro con il SirfStar III, dico bene?

Ciao e grazie per le risposte!!!

d34th3r
13-09-2006, 18:53
Caspita, nemmeno un consiglio?

Axe!
13-09-2006, 19:57
Ti aggiungo un contro del FS, che in realtà non è detto che sia un "contro" per tutti: non è disponibile con la localizzazione in italiano di Windows Mobile.
Avresti il sistema operativo in inglese.

Anche io ho un notebook Dell, e mi ci trovo + che bene, ma oggi come oggi tra i 2 sceglierei FS.

Alternative tra i palmari "puri" oggi non ce ne sono più molte: ci sono gli Acer n31x e gli HP.

Ah, e il mio Palm TX ;)

d34th3r
13-09-2006, 20:26
Poco male per WM in inglese, tanto lo mastico bene...quindi me lo consiglieresti o mi lanceresti ancora sul Dell visto che apparentemente non è proprio brutto manco quello?

Axe!
14-09-2006, 07:54
Fermo restando che la scelta è personale, io ti consiglierei FS.

d34th3r
14-09-2006, 13:18
Credo che mi ci buttero' anche io su questo FS. Gracias!