Morgana2006
13-09-2006, 13:38
Sto avendo problemi seri con telecom italia, sia per quanto riguarda adsl che telefono di casa.
Riassumo in breve le disavventure dal 1giugno ad ora.
1viene l'operatore a casa e mentre sistema la linea telefonica lascia a mia madre un videotelefono. Ovviamente, non sapendo che si doveva pagare accetta e mette firma.
Due giorni dopo spedisco il videotelefono indietro(rientrando quindi nei giorni stabiliti per il diritto di recesso) e controllo il sito delle poste per verificare che sia arrivato a destinazione.
2Faccio richiesta per l'adsl che risulta da subito attiva ma non arriva alcun segnale e non riesco a collegarmi. Dopo 45 giorni e tantissime telefonate dopo arriva un tecnico che risolve la situazione.
3Faccio richiesta di poter rateizzare le 150 euro per l'attivazione della linea; la richiesta mi viene accettata e mi mandano una lettera a casa, avvisandomi che avrei pagato 75 euro subito e il resto a 10 euro a bimestre.
1Il videotelefono viene segnalato in bolletta come se io ne stessi usufruendo.
2dopo 3 settimane di servizio internet, da venerdi è ricomparso il problema suddetto; il computer impiega 5 minuti per visualizzare una pagina. Manca nuovamente la linea adsl
3Le 150 euro di attivazione, nonostante la mia richiesta, vengono aggiunte alla bolletta.
4Cerco di chiamare e mi risponde sempre il call center dell'area commerciale, anche se cerco di premere il tasto 2 e mettermi in contatto con qualche tecnico. Mi risponde sempre qualche centralinista annoiata che magari non ha capito di cosa parlo!!!!
5 è arrivata una bolletta di 286 euro.
Non ho assolutamente intenzione di pagare e vorrei inviare una lettera di disdetta del contratto. è una cosa fattibile? come dovrei agire?
Io con internet ci lavoro, ogni giorno che non mi collego sno soldi che perdo.
Riassumo in breve le disavventure dal 1giugno ad ora.
1viene l'operatore a casa e mentre sistema la linea telefonica lascia a mia madre un videotelefono. Ovviamente, non sapendo che si doveva pagare accetta e mette firma.
Due giorni dopo spedisco il videotelefono indietro(rientrando quindi nei giorni stabiliti per il diritto di recesso) e controllo il sito delle poste per verificare che sia arrivato a destinazione.
2Faccio richiesta per l'adsl che risulta da subito attiva ma non arriva alcun segnale e non riesco a collegarmi. Dopo 45 giorni e tantissime telefonate dopo arriva un tecnico che risolve la situazione.
3Faccio richiesta di poter rateizzare le 150 euro per l'attivazione della linea; la richiesta mi viene accettata e mi mandano una lettera a casa, avvisandomi che avrei pagato 75 euro subito e il resto a 10 euro a bimestre.
1Il videotelefono viene segnalato in bolletta come se io ne stessi usufruendo.
2dopo 3 settimane di servizio internet, da venerdi è ricomparso il problema suddetto; il computer impiega 5 minuti per visualizzare una pagina. Manca nuovamente la linea adsl
3Le 150 euro di attivazione, nonostante la mia richiesta, vengono aggiunte alla bolletta.
4Cerco di chiamare e mi risponde sempre il call center dell'area commerciale, anche se cerco di premere il tasto 2 e mettermi in contatto con qualche tecnico. Mi risponde sempre qualche centralinista annoiata che magari non ha capito di cosa parlo!!!!
5 è arrivata una bolletta di 286 euro.
Non ho assolutamente intenzione di pagare e vorrei inviare una lettera di disdetta del contratto. è una cosa fattibile? come dovrei agire?
Io con internet ci lavoro, ogni giorno che non mi collego sno soldi che perdo.