View Full Version : da analogico a digitale
francescomirando
13-09-2006, 12:43
Ciao a tutti. Posseggo una videocamera analogica JVC che comunica col videoregistratore tramite il cavo audio video giallo e bianco.
Vorrei acquistare ora una scheda di acquisizione video per trasformare tutti i filmati che ho in digitale.
Per questo è necessaria una scheda con ingresso video composito?oppure basta una scheda con attacco S-video?esistono degli adattatori?Grazie.
Sinclair63
13-09-2006, 13:41
Ciao a tutti. Posseggo una videocamera analogica JVC che comunica col videoregistratore tramite il cavo audio video giallo e bianco.
Vorrei acquistare ora una scheda di acquisizione video per trasformare tutti i filmati che ho in digitale.
Per questo è necessaria una scheda con ingresso video composito?oppure basta una scheda con attacco S-video?esistono degli adattatori?Grazie.
Mamma mia, ho le orecchie che mi fischiano :D
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ma come hai scritto tu equivale a strillare :D
Hai bisogno di una scheda di acquisizione analogica, a meno che la tua videocamera non abbia anche un'uscita firewire o USB in quel caso basta una scheda firewire interna o un'ingresso USB 2.0 normale! ;)
francescomirando
13-09-2006, 13:48
scusa per l'urlata,ho sbagliato a impostare il carattere,non è stato volontario.
Grazie per il chiarimento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.