PDA

View Full Version : Problema gamma-luminosità immagini, giochi della 6800GS

davestas
13-09-2006, 12:31
ragazzi scusate ma voi nel panel control Nvidia nel settaggio delle immagini, gamma, luminosità, cotrasto a che valori li mettete? Perchè se io rimango ai predefiniti,vedo le immagini scure tipo questa
http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=41246&i=2
non la vedo, cioè non vedo il mezzo....lo vedo solo se aumento la gamma, pero' poi conseguentemente aumentando la gamma vedo troppo "luminoso-chiaro" lo schermo con colori sfasati....
problema che penso coicnida con Oblivion per esempio-
sotto le prigioni cosa ho di fronte a me e sul pavimento visto che non vedo un tubo in molti punti soprattutto quando dopo aver ucciso il primo ratto in uno spiazzale giro a destra e mi addentro in un corridoio anche per trovare penso un chiavistello a terra per aprire una porta, è quasi tutto buio...

davestas
13-09-2006, 15:22
ho regolato ma qualche problemo rimane come per esempio il livello del bianco, nei video e giochi, soprattutto quando è fonte di luce,quando riflette, mi sembra piu' giallignolo che bianco, dove posso regolarlo??

ATi7500
13-09-2006, 17:49
e torna col crossposting..se ne stavi parlando nel topic dei nuovi driver mi dici che cavolo apri a fare un nuovo thread, peraltro nemmeno in supporto tecnico? segnalato :muro:

bYeZ!

FreeMan
13-09-2006, 17:55
Penso sia un caso senza speranza.. non risponde neanche ai pvt che gli mando.

mah..

CLOSED!!

>bYeZ<