PDA

View Full Version : [PG+sped.] Athlon X2 3800+ PC complto

bob.malone
13-09-2006, 11:05
SCAMBIO CON PORTATILE CON VALORE SULLE 400/500€+ VOSTRO CONGUAGLIO O IBook G4 da valutare

ciao vendo a malincuore il mio PC cosi formato:
Procio Athlon X2 3800+ sk 939 core toledo
1gb ram DDR
ati saphire x800gt 256mb
scheda madre posto oggi il modello mi sembra Asus a8n-E cercate pure le specifiche
10 porte USB (2 frontali 4 su vari switch pci 4 sulla mobo dietro)
ali 450w classico
case nero carino posto foto a richiesta
hd sata 160gb vi posto poi la marca
mouse e tastiera cordless logitech

acquistato circa 3 mesi fa ho le fatture di tutto
scatole della mobo scheda video e mouse e tastiera
prezzo direi 900€>>>>>>>800>>>>>>>>750€ :eek: trat. veramente poco
___________________________________________________________________________________________
rule:
preferita consegna a mano
prezzo escluse le SS
mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
precedenza a chi prende al mio prezzo o ci si avvicina di più.
in vendita ovunque
spedizione dopo pagamento su poste Pay o con bonifico postale.
__________________________________________________________________________________________
o concluso già 6 trattative di compra/vendita senza mai un problema credo che come garanzia possa bastare.
_________________________________________________________________________________________
per osservazioni PVT
per osservazioni sul prezzo PVT con link
per aumentare il contatore dei messaggi mettetevi daccordo con uno o più utenti e apritevi un 3d :Prrr: non inquinate il mio e quello degli altri utenti
scherzo ovviamente

CubeDs
13-09-2006, 11:38
Se per caso decidi di smembrare potrebbero interessarmi procio e scxheda madre a prezzo di regolamento. Ciao e buona vendita. ;)

bob.malone
13-09-2006, 11:49
smembrare no
p.s. ma qual'è il prezzo da regolamento???

CubeDs
13-09-2006, 12:10
smembrare no
p.s. ma qual'è il prezzo da regolamento???
Basta che leggi il regolamento...:D. Cmq scherzi a parte, devi prendere come riferimento il prezzo + basso online(eccetto promozioni ed offerte) dell'oggetto che vendi e sottrargli il 20% d'iva + la percentuale di usura a seconda del tempo e stato dell'oggetto in vendita. ;)

bob.malone
13-09-2006, 12:27
va bho pero che faccio la ricerca componente per componente?? mi ci vuole una settimanata e di alcuni non conosco la marca e le specifiche (parlo di tutto il pc) l'assemblaggio non lo considero???
l'importante è che con il prezzo sto nel regolamento poi bho mi serve un pc tipo P4 2 ghz se qualcuno lo scambia con questo e mi da un bel conguaglio a me sta bene ciaa

bob.malone
14-09-2006, 10:40
upplimo a 800??? se il prize rientra nel regolamento sarei anche interessato a PC fisso diciamo con procio sui 2ghz e 256/512mb ram e masterizzatore DVD + vostro ovvio conguaglio oppure notebook max scambio alla pari I-book G4
(lo so è bello sognare)

giovonni
14-09-2006, 11:07
Spoleto, che coincidenza, fino a domenica ero là :)
Up per te ;)
PS: ah, porgi i miei omaggi (o i tuoi :D) a una biondina un po' piccolina ma spettacolare che ho visto nella piazza dove venerdì facevano musica dal vivo: 1,65 circa capelli lunghetti un po' mossi, magrolina, viso d'angelo :)
ehm, se è tua sorella lo vengo a prendere a casa tua il pc :D :D

e scusa l'OT ;)

bob.malone
14-09-2006, 11:49
le biondine non sono mai OT :D P.S. non è mia sorella :D

bob.malone
15-09-2006, 08:31
750 :confused:

elcid67
15-09-2006, 13:47
Ciao, io potrei essere interessato (visto che sono di Spoleto) !! :D :D :D

Però devi scendere di prezzo perchè con 750 € ci prendi una macchina nuova e con prestazioni migliori.

bob.malone
15-09-2006, 14:01
eyla concittadino ti ho inviato un PVT ciaa