PDA

View Full Version : Fumate in macchina?

LuPellox85
13-09-2006, 10:33
Fumate in macchina, o (se non fumate) fate fumare i vostri amici nella stessa?

ho notato che fumandoci dentro, una macchina tende a rovinarsi e sporcarsi molto di più..

Haikoan
13-09-2006, 10:35
solo la mia ragazza... :O

karplus
13-09-2006, 10:36
Nella ex macchina della mia ragazza (alfa 33), il padre fumava sempre, fumava solo lui ma i sedili erano sempre impregnati di fumo, anche se non aveva fumato nessuno di recente :Puke:

Lucrezio
13-09-2006, 10:37
Sono un fumatore piuttosto accanito (20-25/d) ma in macchina tendo a fumare sono se sono in coda e con i finestrini spalancati... inoltre non faccio fumare assolutamente nessuno mentre vado!

Froze
13-09-2006, 10:38
in macchina tendo a fumare sono se sono in coda e con i finestrini spalancati... inoltre non faccio fumare assolutamente nessuno mentre vado!
idem :O

|aura
13-09-2006, 10:41
si ci fumo e senza problemi, la macchina è mia e se chi ci entra non vuol sentire puzza di fumo fatti loro! ovvio con i finestrini aperti...

crisis
13-09-2006, 10:42
solo le canne, le sigarette non le faccio fumare, puzzano troooooppo

rip82
13-09-2006, 10:42

ho notato che fumandoci dentro, una macchina tende a rovinarsi e sporcarsi molto di più..
Sulla mia macchina non fumo, perche' distrare dalla guida peggio del telefono, e non faccio fumare gli altri perche' non voglio che la macchina sappia di cane bastardo.

Haikoan
13-09-2006, 10:45
basta tenere UN solo finestrino abbassato anche di poco... non rimane in macchina neanche un pò di odore. ovviamente con macchina in movimento.

LuPellox85
13-09-2006, 10:46
basta tenere UN solo finestrino abbassato anche di poco... non rimane in macchina neanche un pò di odore. ovviamente con macchina in movimento.

quando fumo nella corsa mia madre lo sente a distanza di 2 giorni :doh:

F1R3BL4D3
13-09-2006, 10:48
Non fumo, non fuma e non fumano....

In caso contrario (e solo per gli ultimi) i piedi sono fatti per camminare.... :O

Gemma
13-09-2006, 10:50
sempre ma rigorosamente a finestrino abbassato, con la mano verso l'apertura (la mano sinistra, appoggiata sul volante) e sbuffando il fumo verso fuori :O

l'odore di fumo stagnante mi da fastidio.

A proposito di macchina che si sporca comunque: l'altro giorno ho notato che il tettuccio della mia macchina, che è "peloso" ha due bande nere in corrispondenza di dove entra l'aria dal finestrino... praticamente mi sono raccolta tutto l'inquinamento cittadino... che schifo :(

Haikoan
13-09-2006, 10:51
quando fumo nella corsa mia madre lo sente a distanza di 2 giorni :doh:

usa la tattica sopra citata.. poi appena hai buttato la sigaretta apri completamente tutti i finestrini per una 30ina di secondi a velocità sostenuta..

(casualmente ho anche io una opel corsa)

LuPellox85
13-09-2006, 10:52
sempre ma rigorosamente a finestrino abbassato, con la mano verso l'apertura (la mano sinistra, appoggiata sul volante) e sbuffando il fumo verso fuori :O

l'odore di fumo stagnante mi da fastidio.

A proposito di macchina che si sporca comunque: l'altro giorno ho notato che il tettuccio della mia macchina, che è "peloso" ha due bande nere in corrispondenza di dove entra l'aria dal finestrino... praticamente mi sono raccolta tutto l'inquinamento cittadino... che schifo :(

a PG? strano, pensavo non fosse tanto inquinata

Gemma
13-09-2006, 10:54
a PG? strano, pensavo non fosse tanto inquinata
beh, considera che la macchina ha vissuto 6 mesi a brescia e 1 anno a pg...

comunque è davvero impressionante.
Il tessuto è quello tipo vellutino, ed era color panna.
Ora si vedono chiaramente delle orribili parti nere.

Haikoan
13-09-2006, 10:56
brescia

:oink: bresciane. :oink:

Cionno
13-09-2006, 10:56
rigorosamente a finestrini aperti anche se fuori ci sono -10°C altrimenti si fanno la rota

Froze
13-09-2006, 10:58
beh, considera che la macchina ha vissuto 6 mesi a brescia e 1 anno a pg...

comunque è davvero impressionante.
Il tessuto è quello tipo vellutino, ed era color panna.
Ora si vedono chiaramente delle orribili parti nere.
se provi a passarci sopra un dito, ti fara' ancora piu' impressione :O

Radagast82
13-09-2006, 11:01
il vero fumatore fuma ovunque e in qualsiasi situazione :O

fumo in scioltezza in macchina, finestrino aperto per una altezza proporzionale alla velocità di crociera (a 180 col finestrino calato tutto sembra di stare su set di Twister), chi entra in macchina con me può fumare, se da fastidio sono fatti loro.

LuPellox85
13-09-2006, 11:03
il vero fumatore fuma ovunque e in qualsiasi situazione :O

fumo in scioltezza in macchina, finestrino aperto per una altezza proporzionale alla velocità di crociera (a 180 col finestrino calato tutto sembra di stare su set di Twister), chi entra in macchina con me può fumare, se da fastidio sono fatti loro.

e non pensi possa fare male alla macchina? :P

Estrangera
13-09-2006, 11:04
All'inizio diciamo per le prime 2 auto che ho avuto,non ho mai fumato dentro ne' ho mai fatto fumare,cn l'ultima ho iniziato a fumarci dopo 1anno che ce l'avevo :D non ho resistito,ma cmq mai piu' d 2 sigarette,e solo nel weekend,gli amici ce li faccio fumare,ma solo se sn seduti avanti,dietro no!

Cmq sto rivalutando seriamente la mia posizione e mi sa che tornero' a nn fumarci piu' in macchina ne a farci fumare,mi da fastidio che la macchina odori di fumo anche il giorno dopo,e cmq la note lascio sempre i finsetrini uh po' aperti :D

ah cmq in macchina ho i classici deodoranti x auto,un po' aiutano :)

mt_iceman
13-09-2006, 11:04
ho smesso però fumavo sempre in macchina.
i miei amici/amiche ed ex-morose li faccio fumare col finestrino aperto, però certe volte mi fa incazzare perchè magari sono fuori e non fumano e appena entrano in macchina accendono: ma che mi prendi per il culo? :mbe: alcune volte anche mia mamma che è rimasta l'unica a fumare in famiglia (io e mio babbo abbiam smesso) però cerco di non prendermela.

Imrahil
13-09-2006, 11:05
Non fumo e non faccio fumare :D

Haikoan
13-09-2006, 11:06
ah cmq in macchina ho i classici deodoranti x auto,un po' aiutano :)

io ho un pacchetto di Big-Babol.. funziona uguale.. :asd:

Estrangera
13-09-2006, 11:10
io ho un pacchetto di Big-Babol.. funziona uguale.. :asd:

lol devo provare pure io!!! :D
Solo che dopo xo' mi verra' la tentazione di mangiarmele :mbe: :stordita:
A me da piccola piacevano tantissimo le bigbabol,e devo dire anche adesso :stordita:

Radagast82
13-09-2006, 11:12
e non pensi possa fare male alla macchina? :P
beh, se la volkswagen mi ha messo il posacenere e l'accendisigari un motivo ci sarà....

ASIA81
13-09-2006, 11:21

Si che ci fumo dentro. E può farlo chiunque. A patto che tenga giù il finestrino.

dany84
13-09-2006, 11:28
Si che ci fumo dentro. E può farlo chiunque. A patto che tenga giù il finestrino.
idem :O

nighthc
13-09-2006, 11:29
con tutti i km che faccio dovrei fare delle soste se non volessi fumare in macchina. il che è improponibile, dato che sono sempre in ritardo. indi fumo. e me ne fotto allegramente se l'interno del mio bidone semovente puzza di tabacco arrostito.

v10_star
13-09-2006, 11:38
io rollo pure mentre guido, che sia autostrada, statale, provinciale, sterrato, rally cross non fa alcuna differenza :O

p.s.

ho 2 mani....

Marcowlg
13-09-2006, 11:41
quando avrò la macchina (meglio la patente, macchina dei miei :asd: ) chi prova a fumare farà questa fine: http://img175.imageshack.us/img175/1954/smile19tm1.gif (http://imageshack.us)

radiovoice
13-09-2006, 11:42
Nella mia vecchia macchina fumavo alla grande, a gennaio ne ho preso una nuova e non ne ho mai fumata una :D

genonita
13-09-2006, 11:43
se il vostro partner fuma in casa di nascosto e quando si fa beccare dice che l'ha accesa senza rendersi conto...?

è possibile accendere una sigarette senza rendersi conto?

:mbe:

Viking
13-09-2006, 11:44
pellox in ogni caso tu non puoi, se no col metano sai che botto che fai :rotfl:

Genjo Sanzo
13-09-2006, 11:45

sì, è vero. dietro è sempre un puttanaio di cenere.....quindi sì, ci fumo :D

e ci rollo pure :p

MILANOgirl
13-09-2006, 11:49
nella polina nuova nuova nn ci fuma nessuno e mai nessuno ci fumerà :O
mi trattengo io figuriamoci se ci faccio fumare chicchessia :O :O

però rimpiango le vacanze con la macchina a noleggio in cui si faceva di tutto :cry:

nelle macchine delle mie amiche nn si fuma.. a volte è successo con la uno della eli.. ma da quando è arrivata la ceschi è vietato :O

TheDarkProphet
13-09-2006, 11:53
si, ci fumo, rigorosamente finestrini abbassati anche se sono in autostrada, sbuffo il fumo direttamente fuori, al amssimo l'unica traccia della sigaretta che rimane è un pò di cenere sulla cappelliera (spinta dall'aria del finestrino), nient'altro.

pure la mia morosa fuma, alle stesse condizioni. chi siede dietro non solo NON fuma, ma deve anche evitare di lamentarsi per il poco spazio disponibile, per la amncaza delle maniglie in alto, deve abbasare la testa quando faccio retro, non mi deve puntare le ginocchia nella schiena, non mi deve parlare dritto nell'orecchio e non si deve lametnare se il loro sedile trema quando alzo il volume.

In pratica viaggiamo quasi esclusivamente in due

d!

F1R3BL4D3
13-09-2006, 11:55

però rimpiango le vacanze con la macchina a noleggio in cui si faceva di tutto :cry:

nelle macchine delle mie amiche nn si fuma.. a volte è successo con la uno della eli.. ma da quando è arrivata la ceschi è vietato :O

:D ma sembra che tu stia parlando con degli amici che conoscono i tuoi giri... :sofico:

Figurati che anche io stento a capirci..non oso immaginare gli altri! :sofico:

AlanSY
13-09-2006, 12:00
skifo assolutamente no..... il fumo impregna la tapezzeria e considerando che in macchina passo abbastanza tempo nn mi sembra il caso di andare in giro dentro un "posacenere ambulante"

voi fumereste dentro il letto.... no di certo... ;)

andyweb79
13-09-2006, 12:01
Non faccio fumare e non fumo.
TASSATIVO

dany84
13-09-2006, 12:02
voi fumereste dentro il letto.... no di certo... ;)
ehm..io fumo anche a letto :stordita:
tenete conto che comunque vivo in un monolocale

superteodj
13-09-2006, 12:04
non fumo e GUAI a chi osa fumarmi in macchina! (profuma ancora di nuova asd!)

Fil9998
13-09-2006, 12:08
finestrino aperto e PIPA ...

con l'arbre magique arancio e vaniglia...

piace anche ai non fumatori l'odore che inevitabilmente un po' si impregna...

anche se devo dire che ormai fumo molto molto poco.

la sigaretta lascia un odore acido schifoso imho.

Fil9998
13-09-2006, 12:09
ehm..io fumo anche a letto :stordita:
tenete conto che comunque vivo in un monolocale

prima, durante o dopo ????
:D :D :D :D

o "al posto di" ??

MILANOgirl
13-09-2006, 12:10
voi fumereste dentro il letto.... no di certo... ;)fumare a letto è bellissimo.. :O

dany84
13-09-2006, 12:11
prima, durante o dopo ????

o "al posto di" ??
prima e dopo :D :D
MAI "al posto di" :O

MILANOgirl
13-09-2006, 12:12
prima e dopo :D :D
MAI "al posto di" :O
beata te :O

MILANOgirl
13-09-2006, 12:14
:D ma sembra che tu stia parlando con degli amici che conoscono i tuoi giri... :sofico:

Figurati che anche io stento a capirci..non oso immaginare gli altri! :sofico:
cos è che nn capisci? :D

F1R3BL4D3
13-09-2006, 12:22
cos è che nn capisci? :D

I nomi delle tue mille amiche...a parte la mitica Ely... :O

MILANOgirl
13-09-2006, 12:27
I nomi delle tue mille amiche...a parte la mitica Ely... :Ola ceschi è la macchina della eli.. :fagiano:

ma mia eliiiii.. quaaaaantooo mi maaaancaaaa :nera:

LuPellox85
13-09-2006, 12:28
la ceschi è la macchina della eli.. :fagiano:

date i nomi alle macchine??

da noi al massimo si antepone il nome del proprietario al suffisso -mobile..
tipo la nocomobile, la pelloxmobile, la gonzomobile :D

MILANOgirl
13-09-2006, 12:31
date i nomi alle macchine??
beh.. di norma no.. :stordita:

la ceschi si chiamava già cosi... :fagiano:

e la polina è la polo... :stordita:

Haikoan
13-09-2006, 12:46
la ceschi è la macchina della eli.. :fagiano:

ma mia eliiiii.. quaaaaantooo mi maaaancaaaa :nera:

ma la eli si è fatta la ceschi? e la titti come sta? mi ha chiamato la betty ieri che usciva con la pucci... :doh:

milanes ciula! :sofico:

alimatteo86
13-09-2006, 12:50
beh premetto che la mia macchina ha 220000km....quindi, usandola anche per lavoro, puzza di suo
tra l'altro ci sono anche state scene epiche tipo macchina sotto il sole e bottiglia di rosso sul cruscotto per una giornata intera (vi lascio immaginare i risultati) oppure birra artigianale che, una volta stappata, fa uscire circa 10 litri di schiuma ( :rotfl: non dimenticherò mai il mio amico che bestemmia cercando di trattenere con le mani la schiuma in mezzo alla gambe mentre tiene in bocca la bottiglia e manda giù quantità in dustriali di schiuma)

detto questo: io, guidando, non fumo mai.....ti distrai e non ti godi la sigaretta (fumandomente 1 al giorno me la voglio gustare bene.....)
gli altri li faccio fumare ma solo a finestrini abbassati e mia se manca poco a casa

per i cannoni non c'è limite.....per darvi un'idea l'anno scorso ce ne siamo fatti su uno tirando su i pezzi dal tappetino.....ed era bello carico :D :sofico:

dany84
13-09-2006, 13:00
per i cannoni non c'è limite.....per darvi un'idea l'anno scorso ce ne siamo fatti su uno tirando su i pezzi dal tappetino.....ed era bello carico :D :sofico:
ma fra tutti quelli che rollano e fanno fumare i cannoni...ma a nessuno è mai capitato un sedile bucato?? ad un mio amico (in macchina sua per fortuna) sul sedile dietro gli hanno fatto 2 buchi... :doh:

MILANOgirl
13-09-2006, 13:04
io una volta m sono seduta col sedere sporco di vernice bianca sui sedili blu della macchina della michi :asd:

LuPellox85
13-09-2006, 13:07
io una volta m sono seduta col sedere sporco di vernice bianca sui sedili blu della macchina della michi :asd:

io ti avrei ucciso, per esempio :D

MILANOgirl
13-09-2006, 13:08
io ti avrei ucciso, per esempio :D
ma non me ne ero accorta :fagiano:

alimatteo86
13-09-2006, 13:10
da noi al massimo si antepone il nome del proprietario al suffisso -mobile..
tipo la nocomobile, la pelloxmobile, la gonzomobile :D

ioioio

però semi-inglesizzato

tipo: alimascin, drusomascin,gebemascin :D

LuPellox85
13-09-2006, 13:11
ma fra tutti quelli che rollano e fanno fumare i cannoni...ma a nessuno è mai capitato un sedile bucato?? ad un mio amico (in macchina sua per fortuna) sul sedile dietro gli hanno fatto 2 buchi... :doh:

a me è capitato pure con le sigarette di bucare sedili :doh:
cioè, non proprio a me personalmente, ma mi è capitato di vederlo.. per esempio, finestrino avanti aperto e dietro pure.. butti la sigaretta e rientra

F1R3BL4D3
13-09-2006, 13:13
....finestrino avanti aperto e dietro pure.. butti la sigaretta e rientra

LOL :rotfl:

dany84
13-09-2006, 13:14
cioè, non proprio a me personalmente, ma mi è capitato di vederlo.. per esempio, finestrino avanti aperto e dietro pure.. butti la sigaretta e rientra
:asd:
un mio amico invece una volta l'ha buttata davanti col finestrino spalancato, è rientrata sempre da lì e gli è finita dietro la schiena! manco se n'è accorto poi! per fortuna si è spenta all'istante però, non appena ha appoggiato la schiena :rolleyes:
e incredibile :eek: zero danni all'auto e a lui!

LuPellox85
13-09-2006, 13:19
un mio amico invece una volta l'ha buttata davanti col finestrino spalancato, è rientrata sempre da lì e gli è finita dietro la schiena! manco se n'è accorto poi! per fortuna si è spenta all'istante però, non appena ha appoggiato la schiena :rolleyes:
e incredibile :eek: zero danni all'auto e a lui!

successo pure a mio cuggino mio cuggino, macchina nuova (ma usata :D) Xantia 1900.. si sente pizzicare dietro la schiena e chiede a mia cuggina "ma cos'ho dietro?" e lei "no no.. niente.."
poi s'è fermato e ha trovato la sigaretta spenta sul sedile.. e ha collegato :asd:

alimatteo86
13-09-2006, 13:19
per esempio, finestrino avanti aperto e dietro pure.. butti la sigaretta e rientra

:rotfl:

ma hai fatto venire in mente una scena

eravamo in 3 in macchina (io, amico1 e amico2)
quello a fianco a me(amico1) butta la cicca

a2-oh
a1-eh
io-eh
a2-cazzo
a1-eh?
io-eh?
a2-fermi tutti! la sigaretta è rientrata?
a1-come?
io-dove?????
a2-boh....in giro....qui....li.....forse......boh
io- §+*{}%&£$%&@uttana!!!!!!!!

morale 10 minuti ocn io che bestemmiavo, quello dietro che cercava e quello davanti che studiava la traiettoria ipotetica

alla fine l'ha trovata il giorno dopo mia mamma nel bagagliaio(dove aveva fatto un bucozzo)

non mi spiego ancora come abbia fatto ad arrivare lì.... :stordita:

Melancholy
13-09-2006, 13:21
Nono.. anzi, rompo le balle anche se uno vuole accendersela nella sua macchina :stordita:

Vin81
13-09-2006, 13:21
fumo nella mia macchina e puo fumarci solo chi sta davanti... dietro nessuno tranne me se ci sono seduta

SaintTDI
13-09-2006, 13:22
fumo tranquillamente in macchina :) cercando sempre di tenere i finestrini aperti :)

spesso ho il profumo per la macchina al naturale... cosi non fa odori assurdi tipo mango ecc ecc :D e vado tranquillo :) sicuramente si sporca la macchina... soprattutto il cielo... ma tanto fra un anno la cambio :D :sofico:

lnessuno
13-09-2006, 13:25
non fumo e nella mia macchina non fuma nessuno. nemmeno con finestrini abbassati e tettino aperto :p

questa decisione l'ho presa quando avevo 16 anni e lavoravo in un piccolo centro di assistenza tecnica, e capitava qualche volta di riparare l'autoradio di qualche fumatore... :Puke:

crashd
13-09-2006, 13:26
solo le canne, le sigarette non le faccio fumare, puzzano troooooppo
anch'io

|aura
13-09-2006, 13:29
Nono.. anzi, rompo le balle anche se uno vuole accendersela nella sua macchina :stordita:
se la macchina è di un altrocosa ti rompi, se non ti va bene così prendi la tua o te ne vai a piedi...
mah... :rolleyes:

powerslave
13-09-2006, 13:44
Sulla punto solo qualche volta,sulla 159 se qualcuno accende una sigaretta gli taglio le mani con un macete.

Melancholy
13-09-2006, 13:47
se la macchina è di un altrocosa ti rompi, se non ti va bene così prendi la tua o te ne vai a piedi...
Infatti la maggior parte delle volte mi ignorano o mi mandano direttamente a quel paese, ma una ci prova comunque, no?! :D

lnessuno
13-09-2006, 13:50

si tratta di rispetto... come quando c'è gente nella mia macchina cerco di evitare di mollare grossi scoreggioni, apprezzerei se chi fuma evitasse di farlo se vado sulla sua macchina.

ezio
13-09-2006, 13:53
Mai fumato e fatto fumare in macchina, sono assolutamente contrario.
Se non accettano, a piedi :D
si tratta di rispetto... come quando c'è gente nella mia macchina cerco di evitare di mollare grossi scoreggioni, apprezzerei se chi fuma evitasse di farlo se vado sulla sua macchina.
quoto, anche se spesso lascio fare...

lnessuno
13-09-2006, 13:58
si anche io lascio fare, apprezzerei il gesto se qualcuno lo facesse, ma non ho mai avuto l'opportunità di farlo veramente :D

v10_star
13-09-2006, 14:08

il mio lato guida pare un groviera, nel passeggero 2 belle tavare con tanto di dedica :mad:

mt_iceman
13-09-2006, 14:11

minchia....bella li la eli e la ceschi....we ma il ciccio e il secco che fine han fatto? li ho visti tempo fa con lo smilzo ma poi più nulla!! bella vez!!!

mt_iceman
13-09-2006, 14:13
sarà che dopo che in macchina mi ci han stracciato dentro, al fumo e alla cenere non ci faccio più caso ormai... :O

|aura
13-09-2006, 14:18
sarà che dopo che in macchina mi ci han stracciato dentro, al fumo e alla cenere non ci faccio più caso ormai... :O
raffigurata così nella tua macchina senza l'antitetano e l'antirabbica è meglio che uno manco ci si avvicini :D

dany84
13-09-2006, 14:22
il mio lato guida pare un groviera, nel passeggero 2 belle tavare con tanto di dedica :mad:
:sbonk:

scusa ma che vuol dire tavare ?? dialetto o gergo particolare? :stordita:

Gemma
13-09-2006, 14:27
:oink: bresciane. :oink:
io non sono bresciana :nonsifa:
sono milanese :O

3NR1C0
13-09-2006, 14:28

Non fumo in auto, quando fumavo lo facevo raramente. A parte UNA eccezione per un amico che era in visibile crisi d'astinenza non ho mai concesso di fumare nella mia auto anche perchè con la pelle l'odore non va più via :nono:

Gemma
13-09-2006, 14:34
ah, ma il vero esperto in questo campo è il panzo...

macchina nuova (la mia peugeot) di un paio di mesi... arriva lui, e la sua cazzo di sigaretta... primo buco sul sedile. Lo avrei ucciso :incazzed:

e non si contano le volte che la sua sigaretta rientra quando cerca di buttarla.

E ogni volta che fuma in macchina io che continuo a ripetergli "puoi tenere la sigaretta verso il finestrino?".

Uff, che fatica! :muro:

mt_iceman
13-09-2006, 14:34
raffigurata così nella tua macchina senza l'antitetano e l'antirabbica è meglio che uno manco ci si avvicini :D

oramai son tempi andati...la mitica subaru baracca :cry:

v10_star
13-09-2006, 14:40
:sbonk:

scusa ma che vuol dire tavare ?? dialetto o gergo particolare? :stordita:

tavare: dal dialetto veneto, sta ad indicare un cratere generalmente causato da mega-caccolotti di fumo in caduta libera verso i sedili. :rolleyes:

dany84
13-09-2006, 14:46
tavare: dal dialetto veneto, sta ad indicare un cratere generalmente causato da mega-caccolotti di fumo in caduta libera verso i sedili. :rolleyes:
LOL :rotfl:

Fil9998
13-09-2006, 15:06

macchina nuova (la mia peugeot) di un paio di mesi... arriva lui, e la sua cazzo di sigaretta... primo buco sul sedile. Lo avrei ucciso :incazzed:

e non si contano le volte che la sua sigaretta rientra quando cerca di buttarla.

E ogni volta che fuma in macchina io che continuo a ripetergli "puoi tenere la sigaretta verso il finestrino?".

esiste la pipa dell'autista...
col coperchietto così il vento non la spegne e la brace non esce.

esistono coperchietti applicabili alle pipe.

se proprio non ne può far a meno...

bluelake
13-09-2006, 15:21

grazie di avermelo fatto notare, sabato nella mia non ti ci fo fumare allora... :fagiano:

Fil9998
13-09-2006, 15:23
e fumare il narghillè in macchina???

Iluccia
13-09-2006, 15:26
io non fumo, i miei non fumano, mia sorella e mio cognato non fumano, il mio ragazzo non fuma, la maggior aprte delle mie amiche non fuma, indi nessuno fuma nella mia macchina :sofico: un po' perchè non fuma quasi nessuno, ma poi perchè non voglio io :O

LuPellox85
13-09-2006, 15:27
grazie di avermelo fatto notare, sabato nella mia non ti ci fo fumare allora... :fagiano:

fumo fuori mica muoio :D

|aura
13-09-2006, 15:28
infatti rispetta cio che io voglio fare nella mia macchina!

bluelake
13-09-2006, 15:32
fumo fuori mica muoio :D
ah, se dopo esserci salito riesci poi anche a scendere... :Perfido:

LuPellox85
13-09-2006, 15:33
ah, se dopo esserci salito riesci poi anche a scendere... :Perfido:

ammazza oh.. me fai preoccupà daniè :D

Gemma
13-09-2006, 15:35
esiste la pipa dell'autista...
col coperchietto così il vento non la spegne e la brace non esce.

esistono coperchietti applicabili alle pipe.

se proprio non ne può far a meno...
quindi stai suggerendo di cambiare le sigarette con la pipa? :confused:

:D

Fil9998
13-09-2006, 15:36
azz... poi dicono che fumare non è pericoloso per la salute .... :p

Fil9998
13-09-2006, 15:38
quindi stai suggerendo di cambiare le sigarette con la pipa? :confused:

:D

yes, l'odore è più piacevole , non si aspira, fumata una poi non hai più voglia , se ci prendi gusto poi le cicche le abbandoni perchè sanno di schifo e paglia, in compenso per gustarsi la pipa ci voglion venti minuti che spesso non si hanno e si finisce col tempo che non si fumano più sigarette, ma una o due pipate al giorno al max ....

Fil9998
13-09-2006, 15:40
poi onestamente un bel cd e la pipa accesa e faccio i KM in tranquillità, anche se devo farli in colonna...

v10_star
13-09-2006, 16:04
e fumare il narghillè in macchina???

Eravamo io e un mio amico e abbiamo voluto provare con uno alto circa 40cm: scomodissimo, ad ogni curva rischiavi di rovesciare tutto.

penso però che scomodo come i cylum in un coupè non ce ne sia. (amenochè di non avere il tettuccio!)

Irenina
13-09-2006, 17:20
Io nella mia macchina ci faccio quello che mi pare, dunque sì, ci fumo.
Le Marlboro non lasciano tanta puzza quanto le sigarette alle erbe (per intenderci quelle che servono a smettere), che assicuro sono terribili in quanto a odore.
Mio marito invece si incazza se faccio tanto di tirare fuori una sigaretta sulla sua preziosa Audi :rolleyes:
Io invece sono molto liberale con la mia macchina.

Beelzebub
13-09-2006, 17:40
Assolutamente NO! Ne io ne gli altri. L'odore di fumo in macchina è qualcosa di orripilante...

Inoltre, è stato dimostrato da test scientifici, che fumare in macchina è x volte più dannoso che fumare all'aperto... :O

fabio80
13-09-2006, 17:41

li butto dalla macchina in corsa se qualcuno prova anche solo a tirare fuori il pacchetto :rolleyes:

fabio80
13-09-2006, 17:54
infatti rispetta cio che io voglio fare nella mia macchina!

io ho contraccambiato una persona che la pensava così con la sua stessa moneta. tre ore di autostrada con stereo a paletta, da uscire con fischio alle orecchie e chiappe vibranti per il sapiente lavoro del subwoofer. penso abbia capito il singificato della parola "compromesso" e difatti niente più intossicamento in auto. se uno si impunta su qelle cose non sta esercitando la sua libertà sta solo rompendo i coglioni di proposito e cercando lo scontro.

Swisström
13-09-2006, 18:51

Abbandonalo sull'autostrada...

il sanzo :O

shinji_85
13-09-2006, 18:53

|aura
13-09-2006, 18:55
io ho contraccambiato una persona che la pensava così con la sua stessa moneta. tre ore di autostrada con stereo a paletta, da uscire con fischio alle orecchie e chiappe vibranti per il sapiente lavoro del subwoofer. penso abbia capito il singificato della parola "compromesso" e difatti niente più intossicamento in auto. se uno si impunta su qelle cose non sta esercitando la sua libertà sta solo rompendo i coglioni di proposito e cercando lo scontro.
a me non da nessuna noia lo stereo alto, anzi...
sarebbe stato tanto che non mi mettevo a ballare sul sedile e ucciderti le orecchie con la mia voce diciamo eufemisticamente poco intonata :sofico:

fabio80
13-09-2006, 18:56
a me non da nessuna noia lo stereo alto, anzi...
sarebbe stato tanto che non mi mettevo a ballare sul sedile e ucciderti le orecchie con la mia voce diciamo eufemisticamente poco intonata :sofico:

io ho gusti musicali nocivi per il 90% delle persone :O

Swisström
13-09-2006, 18:57

così lui inchiodava.... :O

Nicky
13-09-2006, 18:59
Io difficilmente, però lascio fumare tranquillamente i miei amici.
L'unica cosa che chiedo, se più di uno fuma, è di non farlo tutti insieme..altrimenti davvero non si respira più.

Stigmata
13-09-2006, 19:04

si, in auto fumo e in genere faccio fumare, ma ovviamente solo con i finestrini aperti.
tra l'altro la mia ex mi ha lasciato un bel buco nel sedile del passeggero :mad:

powerslave
13-09-2006, 22:33
tra l'altro la mia ex mi ha lasciato un bel buco nel sedile del passeggero :mad:

ma infatti il primo motivo per cui neanche io fumo nella mia macchina è proprio questo,il rischio che succeda una cosa del genere è alto.Al limite può essere accettabile da fermi in coda,ma con la macchina in movimento è un'assurdità.

Fradetti
13-09-2006, 22:52
Nella ex macchina della mia ragazza (alfa 33), il padre fumava sempre, fumava solo lui ma i sedili erano sempre impregnati di fumo, anche se non aveva fumato nessuno di recente :Puke:

C'è un solo modo per togliere un odore del genere (fumo impregnato nei sedili).

Smontare i sedili
Procurarsi un vaporetto polti
Pulire interamente l'interno della macchina con il vaporetto
Pulire i sedili con il vaporetto
Lasciare il tutto una notte
Ripulire l'interno della macchina
Ripulire i sedili
lasciare asciugare
Rimontare i sedili

funziona.

Per tornare in topic nella mia macchina non fuma nessuno :)

maxsona
13-09-2006, 22:59
Io non fumo, e nella mia macchina non fuma nessuno, non lascierei fumare nemmeno la Arcuri che in cambio me la darebbe, l'odore mi fà vomitare, dentro la pulisco un giorno si e uno no ed è sempre bella profumata :O :O

lnessuno
13-09-2006, 23:05
beh io per l'arcuri un pensiero ce lo farei :stordita:

diversamente non fuma nessuno! :O

†blood lover†
13-09-2006, 23:27
non avendo ancora la macchina...no pero' in quella degli altri se me lo permettono tengo comunque la mano fuori e butto il fumo il piu fuori possibile

mt_iceman
14-09-2006, 00:21
Io non fumo, e nella mia macchina non fuma nessuno, non lascierei fumare nemmeno la Arcuri che in cambio me la darebbe, l'odore mi fà vomitare, dentro la pulisco un giorno si e uno no ed è sempre bella profumata :O :O

anche perchè non c'è nulla di meglio che l'odore dell'auto nuova. e fumarci dentro è un delitto. :D

Morgana2006
14-09-2006, 01:58

ho acquistato una macchina di seconda mano.
Nonostante il proprietario non la toccasse da mesi la puzza di fumo aveva ormai riempito tutti i sedili. Per i primi mesi, nonostante duri tentativi, chiunque saliva in macchina sentiva questo odore insopportabile.
Per chi non fuma, vi giuro, l'odore è sempre forte.
Nella mia macchina faccio fumare tranquillamente i miei amici solo se il tragitto è lungo e mi rendo conto che può essere fastidioso ma se si tratta di fare poca strada chiedo di aspettare un pò.

Solitamente porto addosso profumi dolci come fiorucci o chanel, ho sempre il balsamo e uso creme per il corpo dalle fragranze fruttate.
Ma quando sto a contatto con chi fuma, cazzo, torno a casa che puzzo come una ciminiera.

Stigmata
14-09-2006, 09:37
ma infatti il primo motivo per cui neanche io fumo nella mia macchina è proprio questo,il rischio che succeda una cosa del genere è alto.Al limite può essere accettabile da fermi in coda,ma con la macchina in movimento è un'assurdità.

se sono io che fumo ok, so quello che facico e so come mi devo muovere... neanche una brace in giro in più di 10 anni di patente.
con gli altri mi fido meno, tant'è che degli eventuali amici ne fuma uno alla volta con portacenere in mano... però la ex è riuscita lo stesso :muro:

Gemma
14-09-2006, 09:44
Abbandonalo sull'autostrada...

il sanzo :O
l'ho minacciato diverse volte infatti... prima o poi passo ai fatti :asd: