PDA

View Full Version : ciao a tutti!

(neo)
12-09-2006, 15:30
Ciao ragazzi!
Vi seguo da un pò e ora sotto consiglio di un amico mi sono iscritto. :D
Facevo parte di Clonyxxl, ma qualcuno saprà che ha fatto una brutta fine quindi ho deciso di migrare per trovare un'altro forum "principale".
Ho letto il regolamento, ma spero di non averlo già infranto scrivendo questo post qua, non ho trovato una sezione in cui ci si presenta o simile quindi l'ho scritto qua. Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa, magari spostatelo senza bannarmi direttamente... :fagiano:

Cmq, io studio ingegneria informatica, e sono naturalmente appassionato di informatica sotto tantissimi aspetti. I miei interessi principali sono (ve li dico nel caso qualcuno volesse parlare di qualcosa, mi troverà disponibile) robotica e intelligenza artificiale, programmazione, breakdance, arti marziali, cinema, e belle donne. :cool:
A proposito qua mi è sembrato di leggere un pò di donne che scrivevano.. su clony erano 2.. ma 2 contate davvero.. spero qui ci sia maggior scambio di opinioni con l'altro sesso perchè là la situazione era critica, anche se era un'ottimo forum con gente molto preparata. :(

Vi risaluto tutti! Mi leggerete spesso credo, se potrò darvi una mano la darò visto che di pc e informatica me ne intendo """abbastanza""" (come siamo modesti.. :Prrr: ), e vi romperò anche spesso le scatole se me ne darete modo! :sofico:

Ciao ciurma! ;)

Window Vista
12-09-2006, 15:37
Ciao ragazzi!
Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa, magari spostatelo senza bannarmi direttamente... :fagiano:
CUT
Ciao ciurma! ;)

OKIE!!!TOKIE!!!! :Perfido: :Perfido: :Perfido:

Harvester
12-09-2006, 15:40
ciao e benvenuto ;)

(neo)
12-09-2006, 15:40
che significa? ho sbagliato sezione?? :eek: :confused: :doh:

wiltord
12-09-2006, 15:45
neo e zion, originalissimo! :eek:

:doh:

ciao :D

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 15:46
bene e ben venuto :D

LuPellox85
12-09-2006, 15:49
benvenuto ma..
poche donne anche da queste parti :D

(neo)
12-09-2006, 15:49
neo e zion, originalissimo! :eek:

:doh:

ciao :D
beh dai avevo questi nomi anche sull'altro forum e ho voluto lasciare così, che c'è di male dai.... :D

(neo)
12-09-2006, 15:50
bene e ben venuto :D
grazias! quindi qui va bene come presentazione o c'è una sezione apposita? non l'ho ancora capito.. :confused:

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 15:50
che significa? ho sbagliato sezione?? :eek: :confused: :doh:

bè, c'è la seziona Saluti e la sezione Acciacchi/dolori vari. Ah e anche quella apposita per ricordarci quanti utenti ci sono connessi. :D molto in auge qualche gg fa. :D :Prrr:

Xalexalex
12-09-2006, 15:58
Maciauzzzzz

(neo)
12-09-2006, 15:59
vabbè dai ormai ho scritto qui.. :p
Cmq ho visto i nomi degli utenti e ci sono circa 7 pagine di nome che iniziano con NEO, tralasciando quelli che hanno numeri o simboli davanti.. cioè robe assurde, ma quanti kaktus siete?? :sofico:
Se sapevo sceglievo un'altro nome.. però vabbè.. ormai.. :doh:

ASIA81
12-09-2006, 16:03
Ciao!

Xalexalex
12-09-2006, 16:05
Ah, curiosity, che è successo a Clonyxxl??

bluelake
12-09-2006, 16:08
I miei interessi principali sono ... belle donne
ecco, un nuovo iscritto che precisa subito 'sta cosa mi impedisce di usare il solito discorsino di benvenuto, si parte già male :mbe:

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 16:10
vabbè dai ormai ho scritto qui.. :p
Cmq ho visto i nomi degli utenti e ci sono circa 7 pagine di nome che iniziano con NEO, tralasciando quelli che hanno numeri o simboli davanti.. cioè robe assurde, ma quanti kaktus siete?? :sofico:
Se sapevo sceglievo un'altro nome.. però vabbè.. ormai.. :doh:

:D ti consiglio di leggerti per bene il regolamento.

dany84
12-09-2006, 16:12
benvenuto! :)

(neo)
12-09-2006, 16:17
ecco, un nuovo iscritto che precisa subito 'sta cosa mi impedisce di usare il solito discorsino di benvenuto, si parte già male :mbe:

vabbè che vuol dire non ho detto nulla di male, non sono un donnaiolo, avrò avuto 5 o 6 ragazze in vita mia, solo storie serie, quindi.. non so.. volevo solo dire che mi piacciono le belle donne.. Volevo solo specificare.. c'è anche qualcuno a cui piacciono le brutte no? :oink:

Cmq clony è stato "crackerato" se mi lasciate usare il termine, dopo un pò è tornato su, e dopo un pò ricrackerato da un gruppo diverso di crackers.. mi sembra fossero mulino bianco.. cmq.. :D
Dopo il secondo down i mod non si sono più fatti sentire, neanche sul forum di supporto dove quei pochi speranzosi come me scrivevano ogni tanto sperando in qualche novità.. ma ora è down anche il forum provvisorio e allora STOP! DIMENTICA.. mi son rotto i maroon5 e ho cambiato.. :rolleyes:

(neo)
12-09-2006, 16:18
:D ti consiglio di leggerti per bene il regolamento.
ma l'ho letto il regolamento, tutto! che ho fatto di male??

LUVІ
12-09-2006, 16:27
Ciao, benvenuto futuro collega. ;)

LuVi

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 16:31
vabbè che vuol dire non ho detto nulla di male, non sono un donnaiolo, avrò avuto 5 o 6 ragazze in vita mia, solo storie serie, quindi.. non so.. volevo solo dire che mi piacciono le belle donne.. Volevo solo specificare.. c'è anche qualcuno a cui piacciono le brutte no? :oink:

Cmq clony è stato "crackerato" se mi lasciate usare il termine, dopo un pò è tornato su, e dopo un pò ricrackerato da un gruppo diverso di crackers.. mi sembra fossero mulino bianco.. cmq.. :D
Dopo il secondo down i mod non si sono più fatti sentire, neanche sul forum di supporto dove quei pochi speranzosi come me scrivevano ogni tanto sperando in qualche novità.. ma ora è down anche il forum provvisorio e allora STOP! DIMENTICA.. mi son rotto i maroon5 e ho cambiato.. :rolleyes:

Insomma, in un solo 3d ci hai raccontato tutta la tua vita, mo che si fa? Di che si parla? :D

(neo)
12-09-2006, 16:36
di quello che volete! :)
Cmq ho notato che è assurdo controllare i nuovi messaggio del forum perchè caspiterina prima ho guardato per curiosità, e c'èrano 25 pagine di nuovi messaggi, tutti scritti diciamo in un lasso di tempo di 10 minuti.. ma come si fà? Il tempo che ne leggo 3 o 4 ne avranno scritti altre 5 - 6 pagine... non si finirà mai di leggerli, è impossibile.. siete davvero troppi.... :help:

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 16:42
di quello che volete! :)
Cmq ho notato che è assurdo controllare i nuovi messaggio del forum perchè caspiterina prima ho guardato per curiosità, e c'èrano 25 pagine di nuovi messaggi, tutti scritti diciamo in un lasso di tempo di 10 minuti.. ma come si fà? Il tempo che ne leggo 3 o 4 ne avranno scritti altre 5 - 6 pagine... non si finirà mai di leggerli, è impossibile.. siete davvero troppi.... :help:

bè, tu leggi sl quelli che ti interessano... certo nn puoi mica seguirli tutti :D

Tomm@so
12-09-2006, 17:47
Ciao (neo) ti ricordi di me?? stavo anch'io su clonyxxl...
cmq gibi87 mi ha detto che raptor è tornato ed è questione di giorni e poi torna tutto online e a posto... :read:

ok..scusate x l'OT :O :D

ChristinaAemiliana
12-09-2006, 17:57
A proposito qua mi è sembrato di leggere un pò di donne che scrivevano.. su clony erano 2.. ma 2 contate davvero.. spero qui ci sia maggior scambio di opinioni con l'altro sesso perchè là la situazione era critica, anche se era un'ottimo forum con gente molto preparata. :(

Beh, qua qualcuna c'è...:D

Welcome! :p

MILANOgirl
12-09-2006, 18:06
benvenuto ^^

(neo)
12-09-2006, 19:28
salve ragazze!!! ah che bello!! :D

Cmq si tommaso mi ricordo di te, avatar col pulcino.. :)
cmq vedremo, se torna online vi seguo ancora naturalmente, però mi sa che mantengo anche aperto questo forum perchè mi sembra un tantino più solido... :O
e + ricco di..... tutto...... :p

Xalexalex
12-09-2006, 19:31
salve ragazze!!! ah che bello!! :D

Cmq si tommaso mi ricordo di te, avatar col pulcino.. :)
cmq vedremo, se torna online vi seguo ancora naturalmente, però mi sa che mantengo anche aperto questo forum perchè mi sembra un tantino più solido... :O
e + ricco di..... tutto...... :p
Did you mean.. Patata?

juninho85
12-09-2006, 23:13
A proposito qua mi è sembrato di leggere un pò di donne che scrivevano.. su clony erano 2.. ma 2 contate davvero.. spero qui ci sia maggior scambio di opinioni con l'altro sesso perchè là la situazione era critica

qua son più,e vero,ma diciamo che per ogni iscritta ci stanno dietro 300 utenti :asd:

Fabiaccio
12-09-2006, 23:18
ciao neo e salutami anche il tuo gemello geo :asd:

Marty Bishop
12-09-2006, 23:40
piccola lezione di lingua finlandese.

Tervetuloa forumiin :)
mut....forum oli ihan mukava ilman sinua...sitten jos sä lähdet pois me kaikki ollaan onnellisia täällä , koska emme halua sua :asd:

che vuol dire

Benvenuto al forum :)
ma...il forum era molto piacevole senza di te....percio' se te ne vai via siamo tutti felici qui, perche' non ti vogliamo :flower:

CARVASIN
12-09-2006, 23:41
ciao!

ciao

Fabiaccio
12-09-2006, 23:45
piccola lezione di lingua finlandese.

Tervetuloa forumiin :)
mut....forum oli ihan mukava ilman sinua...sitten jos sä lähdet pois me kaikki ollaan onnellisia täällä , koska emme halua sua :asd:

che vuol dire

Benvenuto al forum :)
ma...il forum era molto piacevole senza di te....percio' se te ne vai via siamo tutti felici qui, perche' non ti vogliamo :flower:

hai dimenticato Litmanen e Lekhosuo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rosco-RM
12-09-2006, 23:50

LuVi

Ecco...questo potrebbe essere il tuo primo, vero, grande problema!
Benvenuto :D

Marty Bishop
12-09-2006, 23:59
hai dimenticato Litmanen e Lekhosuo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D
che c'hai da ridere? forse non ti intendi di veri campioni :O :ciapet:

LUVІ
13-09-2006, 00:04
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Pugaciov
13-09-2006, 00:15
Benvenuto ;)

(neo)
13-09-2006, 01:34

peeeerchè?? :mbe:

Marco Giunio Silano
13-09-2006, 07:17
ma di cognome fai gneo?

Wilcomir
13-09-2006, 07:38
biribò

Harvester
13-09-2006, 07:46
peeeerchè?? :mbe:

lo scoprirai presto :O

MILANOgirl
13-09-2006, 09:00

LuVi
volevi scrivere "compagno"? :confused: :asd:

:D :vicini: :ciapet: :kiss: ( nel caso nn si capisse che sto scherzando :O )

(neo)
13-09-2006, 09:59
non è che vi capisca proprio al 100% ragazzi... :stordita:
mi devo preoccupare?? :rolleyes:

Marco Giunio Silano
13-09-2006, 10:03

ma anche no. ;)

CARVASIN
13-09-2006, 10:54
quando capirai quello che stiamo dicendo...allora dovrai preoccuparti!

x_Master_x
13-09-2006, 12:33

SI :O

filofaco
13-09-2006, 12:54
Ciao neo benvenuto in questa gabbia di matti

Marco Giunio Silano
13-09-2006, 13:14
SI :O

:eek:
ma tu sei neo! allora chi è l'altro neo?

Fabiaccio
13-09-2006, 13:37
:eek:
ma tu sei neo! allora chi è l'altro neo?

forse questo:
http://www.autodirectsave.com/images/neon_tube_12_green.jpg

:asd:

Marco Giunio Silano
13-09-2006, 13:44
forse questo:
http://www.autodirectsave.com/images/neon_tube_12_green.jpg

:asd:

ah ecco

Joker84
13-09-2006, 13:46
quando capirai quello che stiamo dicendo...allora dovrai preoccuparti!

:rotfl: :rotfl:

(neo)
13-09-2006, 13:48
ma quello non è neon?? :stordita: (cmq è la quarta immagine su google scrivendo neon... :D )

Dai sono curioso mi dite perchè mi devo preoccupare??? :rolleyes: :p

Marco Giunio Silano
13-09-2006, 13:51
ma quello non è neon?? :stordita: (cmq è la quarta immagine su google scrivendo neon... :D )

Dai sono curioso mi dite perchè mi devo preoccupare??? :rolleyes: :p

Ti devi preoccupare del fatto che ti stai preoccupando :uh:

FreeMan
13-09-2006, 13:58
Direi che lo avete preso per il culo abbastanza :D

CLOSED!!

>bYeZ<