View Full Version : Devo trovare questo posto a Shanghai
Shanghai Taiping Strong Scienc
4FNO1 Building #99.Qinjiang Rd
Xuhui.District
Shanghai 200233
Phone: 021-64956300
Devo trovare questo negozio a Shanghai, come posso fare? Sapete dove posso trovare una mappa?
Northern Antarctica
12-09-2006, 16:34
Shanghai Taiping Strong Scienc
4FNO1 Building #99.Qinjiang Rd
Xuhui.District
Shanghai 200233
Phone: 021-64956300
Devo trovare questo negozio a Shanghai, come posso fare? Sapete dove posso trovare una mappa?
Ho capito di che si tratta :D
Qui c'è l'indirizzo in cinese da mostrare al tassista (se gli mostri quello scritto in inglese non capiscono assolutamente nulla):
上海市徐汇区虹漕路461号西南软件园软件大厦三楼F、G座
e, per orientarsi meglio, naturalmente le coordinate GPS... :D
N31°10.818′ E121°24,164′
Attenzione ad una cosa: l'indirizzo che hai preso sul sito non so quanto sia aggiornato. Quello indicato sul sito della compagnia che stai cercando (e dal quale ho preso le informazioni che cerchi) è diverso:
http://www.unistrong.com/English/aboutunistrong/Facilities/shanghai.htm
Le info le ho prese dalla versione cinese del sito, spero siano utili ;)
Grazie mille... comunque il mio amico che sta a shanghai ora gli telefona per sapere se è lontano dall'aereoporto perche ha il volo la sera... mannagggia speriamo che ci passa a prendere il mio orologino... :D
La cosa che mi fà più incxxxare è che ho telefonato al negozio per sapere il prezzo e quello non me lo vuole dire...
Northern Antarctica
14-09-2006, 11:42
Grazie mille... comunque il mio amico che sta a shanghai ora gli telefona per sapere se è lontano dall'aereoporto perche ha il volo la sera... mannagggia speriamo che ci passa a prendere il mio orologino... :D
La cosa che mi fà più incxxxare è che ho telefonato al negozio per sapere il prezzo e quello non me lo vuole dire...
Purtroppo per telefono il prezzo non lo comunicano quasi mai. Meglio una mail o un fax ;)
MarkManson
14-09-2006, 11:55
Cosa Producono/Vendono?
GPS io volevo comprare il forerunner 305.
Ho provato anche con l'email ma gnente. Cmq è saltato tutto perche dista troppo lontano dall'aereoporto, ormai non mi resta che ebay dall'usa ma non sono pratico e non so se fidarmi.
Northern Antarctica
14-09-2006, 19:04
GPS io volevo comprare il forerunner 305.
Ho provato anche con l'email ma gnente. Cmq è saltato tutto perche dista troppo lontano dall'aereoporto, ormai non mi resta che ebay dall'usa ma non sono pratico e non so se fidarmi.
Tieni presente una cosa: diversi modelli Garmin (non tutti) commercializzati in Cina hanno dentro il linguaggio cinese e basta. E' possibile ovviamente ordinare in loco anche il modello internazionale, con l'inglese, l'italiano e le altre lingue.
Se non lo hai specificato chiaramente, forse avresti ottenuto un modello cinese, che non avresti potuto convertire in internazionale semplicemente aggiornando il software: la circuiteria interna è diversa, dato che i caratteri cinesi richiedono una configurazione dell'hardware differente.
Non so se vale per tutti i modelli: la cosa è sicuramente vera ad esempio per il modello etrex vista, me lo disse il negoziante cinese (taiwanese) e anche la stessa Garmin rispondendo ad una mia mail sull'argomento.
Non so se hai tenuto conto di tutto questo, se non l'hai fatto quanto ho scritto sopra vale come consolazione :D
E chi lo sapeva... grazie... allora mi è andata bene...
Se lo prendo dagli usa? su ebay?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.