PDA

View Full Version : Vorrei seguire il keynote di Steve Jobs in streaming... come e dove?

SalgerKlesk
12-09-2006, 11:21
Vorrei seguire il keynote di Steve Jobs in streaming... come e dove? C'è qualche sito che da la possibilità di seguirlo in diretta? Non mi va di riaggiornare continuamente una pagina web... voglio sentire il buon Jobs che parla... Thanks! :D

K3it4r0
12-09-2006, 11:39
non fà :)

faceva un tempo se non sbaglio ma ormai lo seguirebbero in troppi e ci sarebbe un sovraccarico sui server :)

obefix
12-09-2006, 11:44
solitamente finito l'evento sul sito apple americano mettono il link al filmato e te lo guardi da li..

MacNeo
12-09-2006, 11:53
Sì ma dipende... questo non è il macworld, non è il wwdc... è una "normale" conferenza. Non sono sicuro lo metteranno online.

SalgerKlesk
12-09-2006, 12:16
Io speravo in qualcosa tipo quando fanno l'E3 sui vari GameSpot etc danno la possibilità di vedere in streaming... abbastanza noioso che nn si possa cmq no?

Criceto
12-09-2006, 12:22
Io speravo in qualcosa tipo quando fanno l'E3 sui vari GameSpot etc danno la possibilità di vedere in streaming... abbastanza noioso che nn si possa cmq no?

Beh certo i Keynote di Jobs sono sempre uno spettacolo.
Ma immagino fare uno streaming per tutti gli appassionati Mac sia troppo costoso. Comunque per le notizie in quasi-real time ci sono diversi siti, anche italiani.
Pensa una volta quando non c'era internet: le "news" le sapevi 2 mesi dopo quando usciva la rivista!!! :D

SalgerKlesk
12-09-2006, 12:25
Beh certo i Keynote di Jobs sono sempre uno spettacolo.
Ma immagino fare uno streaming per tutti gli appassionati Mac sia troppo costoso. Comunque per le notizie in quasi-real time ci sono diversi siti, anche italiani.
Pensa una volta quando non c'era internet: le "news" le sapevi 2 mesi dopo quando usciva la rivista!!! :D

Si beh quello si... :) Io ormai da anni ho smesso di comprare riviste varie perchè mi sono inutili. Per le notizie in real time so che le danno su Macitynet... ma volevo guardarlo live visto che nn ho problemi con l'inglese... :D

MacNeo
12-09-2006, 12:32
Io avevo fatto a tempo a vedere l'ultimo live che avevano fatto... avevo da poco l'adsl (Telecom BBB, quella con i tre vecchietti :D ) e si vedeva tutto a scatti perché era intasatissima.
Ormai la diffusione della banda larga è aumentata moltissimo, e il flusso di dati richiesto sarebbe enorme. Basta vedere che al wwdc&co i siti di news si ribaltano e mettono su versioni solo-testo, perché il semplice accesso alla pagina web li affonderebbe. Figuriamoci uno streaming video live :rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
12-09-2006, 17:44
non so se sarà in diretta o a fine evento, cmq:

> http://events.apple.com.edgesuite.net/sep_2006/event/index.html

;)

SalgerKlesk
12-09-2006, 18:06
non so se sarà in diretta o a fine evento, cmq:

> http://events.apple.com.edgesuite.net/sep_2006/event/index.html

;)

Non va... dite che magari fra poco va? :cry:

FAM
12-09-2006, 20:21
Non va... dite che magari fra poco va? :cry:
Quando sarà disponibile comunque sarà talmente affollato che difficilmente prenderai la linea.
Personalmente c'ho fatto il callo, neanche ci provo (per poi veder saltare tutto dopo due minuti) e rimando tutto di almeno 24 ore. :)