PDA

View Full Version : LIBERO ADSL 4.8 PORTATA A 2.0...

WarezSan
12-09-2006, 12:07
Ciao ragaz,

da mesi mi collego con libero adsl a banda piena con portante a 4.8 su linea telecom, da qualche giorno la portante cade, appena mi riconnetto la velocita' si abbassa a 2.0 1.3 e poi risale fino ai 4.0

La zona e' di Bergamo, uso un ITEX ADSL e non ho problemi sulla linea interna.

A qualcuno e' capitata una cosa simile?

[piccola parentesi]

All' help line sono degli incompetenti, cafoni, maleducati e altro...

La loro professionalita' e' inesistente, la loro spocchia suprema, fate conto che si sono permessi di fare illazioni sull'utilizzo che faccio della mia connessione.

A loro dire uso EMULE in quanto lascio la connessione sempre attiva (falso, uso mirc); devono essere proprio sottopagati.

Furietta
12-09-2006, 12:26
Ciao ragaz,

da mesi mi collego con libero adsl a banda piena con portante a 4.8 su linea telecom, da qualche giorno la portante cade, appena mi riconnetto la velocita' si abbassa a 2.0 1.3 e poi risale fino ai 4.0

La zona e' di Bergamo, uso un ITEX ADSL e non ho problemi sulla linea interna.

A qualcuno e' capitata una cosa simile?

[piccola parentesi]

All' help line sono degli incompetenti, cafoni, maleducati e altro...

La loro professionalita' e' inesistente, la loro spocchia suprema, fate conto che si sono permessi di fare illazioni sull'utilizzo che faccio della mia connessione.

A loro dire uso EMULE in quanto lascio la connessione sempre attiva (falso, uso mirc); devono essere proprio sottopagati.
Più che sottopagati non sono per niente formati, probabilmente sono gli stessi che vendono lavatrici o offrono consulenze bancarie...preparazione di base ed uno schema di Faq da apllicare al cliente...

Io comunque ho una 4mb di libero ed in sei speed test differenti mi dà una media di 2,5, sempre, perciò gg

WarezSan
12-09-2006, 12:28
Guarda, ora lavoro alla sezione vendite di FW in Caracciolo, fra poco andro' nella sezione helpline (sempre di FW) poi ti sapro' dire... ;)

Piuttosto, e' proprio la portante che ha connessioni e riconnessioni a velocita' variabile e non capisco proprio per quale motivo.