PDA

View Full Version : AVETE MAI COMPRATO SU PROSTORE.IT??

mdsoft
12-09-2006, 09:44
RAGAZZI A GENNAIO SCORSO COMPRAI DA PROSTORE.IT la scheda video Gainward 6600 GT 128mb a 180euro circa.Ad Aprile la scheda ha cessato di funzionare e ho spedito tutto in RMA al rivenditore a Giugno PROSTORE che ha rispedito in assistenza la scheda...13 GIUGNO situazione scheda : Assistenza. Da allora questi di PROSTORE..tra Numero di telefono fisso,e-mail, icq, Msn,Skype NON SONO PIU reperibili. Sono passati 3mesi , mi devo preoccupare?Recupererò mai la mia scheda video?QUALCUNO SA NOVITA' A RIGUARDO DI QUESTO SITO???

cOREvENICE
12-09-2006, 10:24
Bel pacco che ti ha fatto :mbe:

Ma come hai fatto a prenderla a 180 euri :confused:

E poi vale per tutti i negozi che finiscono con Store sono tutti pacchi ( quasi tutti ) :D

Guarda più spesso Striscia forse imparerai qlcsa :rolleyes:

mdsoft
12-09-2006, 11:20
il discorso è che la scheda video a GENNAIO VALEVA QUEI SOLDI..quindi nn fare lo SBORONE :),la scheda ha workato per 3-4mesi poi ha cessato di funzionare quindi in RMA la Prostore l'ha rispedita all'assistenza...dal 13 giugno Nessuna risposta

cOREvENICE
12-09-2006, 11:56
Scherzo... mi dispiace per te ma hai problemi già a comperare
nei negozi sotto casa... :mbe: figurati online con tutti gli avvoltoi che girano :mbe:

Pensa che ci sono ragazzini di 16 anni che si aprono un negozio
online con la partita iva del nonno di 90 anni :muro:
Importano e vendono ma figurati che garanzia ti possono dare :Prrr:

lele980
12-09-2006, 12:07
il negozio date enunciato è molto conosciuto (ho comprato pure io qualche volta)

è strano che ci sia questo problema, ma davvero non ti risponde nessuno :confused: :confused:

fede27
12-09-2006, 12:59
il discorso è che la scheda video a GENNAIO VALEVA QUEI SOLDI..quindi nn fare lo SBORONE :),la scheda ha workato per 3-4mesi poi ha cessato di funzionare quindi in RMA la Prostore l'ha rispedita all'assistenza...dal 13 giugno Nessuna risposta

tralasciando il fatto che la 6600gt 128mb non valeva assolutamente 180€ anche a gennaio, quello di cui parli è uno shop noto e considerato generalmente affidabile...purtroppo i tempi di rma sono spesso eterni e non ci si può fare molto

Foglia Morta
12-09-2006, 13:13
se ricordo bene quello shop si serve di un rifornitore austriaco. Quindi , sempre che mi sia ricordato bene , i tempi di rma si allungano

jp77
12-09-2006, 13:30
e considerato generalmente affidabile...

:rolleyes: punti di vista...non lo considero assolutamente affidabile....soprattutto non mi sono piaciuti i giochetti che facevano qui sul forum proprio in questa sezione

purtroppo i tempi di rma sono spesso eterni e non ci si può fare molto

si può fare molto....innanzitutto raccomandata di messa in mora cerca con google e trovi il modello

fede27
12-09-2006, 14:04
:rolleyes: punti di vista...non lo considero assolutamente affidabile....soprattutto non mi sono piaciuti i giochetti che facevano qui sul forum proprio in questa sezione

io intendevo mediamente affidabile nel senso che non è fra gli shop che risaputamente tira bidoni e/o ritocca i prezzi e/o inganna gli utenti.

riguardo la seconda affermazione purtroppo molti cercano di farsi pubblicità anche in modi non moralmente leciti e sono d'accordo con te ma questo non vedo cosa c'entri con l'affidabilità dello shop stesso...

si può fare molto....innanzitutto raccomandata di messa in mora cerca con google e trovi il modello

io non so a quali rma sei abituato ma da quando i grandi produttori hanno smesso di appoggiarsi ai distributori al dettaglio per le riparazioni appaltandole invece ad altre società localizzate chissàdove i tempi di assistenza sono diventati davvero un terno al lotto

esempio: conosco personalmente il rivenditore da cui ho acquistato un monitor acer che ho in rma da non so quanto..certamente non è colpa sua: sono loro che fanno assistenza in modo schifoso!! da questo punto di vista mi pare fuori luogo prendersela con il rivenditore per i problemi in rma... ;)

..ad ogni modo proporrei di chiudere il thread dato che non vedo come possa essere di ulteriore aiuto all'utente che ha già ricevuto tutte le info necessarie. si fa solo ulteriore pubblicità allo shop, cosa giustamente proibita dal regolamento

CIaO

mdsoft
06-10-2006, 09:14
il sito è chiuso ma oggi ESTISTE ANCORA PROGAMING che vende giochi e periferiche da gioco...le persone sembrano le stesse....fino a quando qualche camorrista nn si rompe le palle e li mette spalle al muro FANCULO PROSTORE

fukka75
06-10-2006, 10:56
denunciali ;)

Commander
06-10-2006, 22:56
Come hanno gia' fatto notare il titolare del dominio Prostore.it e' lo stesso della Programing.it

Anche i dati d'indirizzo sono identici , e reperibili su entrambi i siti.
Se il sito programing.it e' stato aggiornato il 6/10/2006 non possono dire di non essere piu' operativi....

Manda un telegramma all'indirizzo della Prostore , con la precisa indicazione che, in mancanza di risposta, procederai a denunciarli alla GDF.

Di solito funziona....

ciao e auguri

p.s.) qualcuno parlava di camorra...questi sono di Bolzano....eheheh