PDA

View Full Version : Connessione condivisa

AngeL)
12-09-2006, 06:57
premetto che non sapevo in che sezione postare quindi chiedo al nostro caro amico :sofico: freeman di spostare questo post nella sezione adatta :D
allora: la mia connessione è una tiscali 2 M, pero' la condivido con un altro computer.
il mio computer è connesso al modem tramite cavo LAN e l'altro tramite cavo USB.
non so perche', ma la mia velocità di dl non supera mai il M mentre quella dell'altro computer spesso e volentieri si aggira intorno ai 2 M, lasciando me con le briciole (vado peggio di un 56k :S ).
non posso neanche prendere l'usb cedendo la lan perchè le mie porte usb non funzionano :muro: :muro:
esiste un modo per limitare la velocità di trasferimento dell'altro computer?
oppure devo trovare un modo per riparare le mie porte usb?
cosa devo fare?
p.s. è importante perchè altrimenti non potrò + venire qui :eek:
chissà se vi mancherò :ciapet:

3NR1C0
12-09-2006, 06:59
Non temere, tanto dopo il BAN che ti verrà gentilmente concesso non avrai più il problema di sapere come venire a postare qui :asd:

AngeL)
12-09-2006, 07:44
Non temere, tanto dopo il BAN che ti verrà gentilmente concesso non avrai più il problema di sapere come venire a postare qui :asd:
ah kk ora sono + tranquillo

FA.Picard
12-09-2006, 07:56
Ma è così complicato postare nella sezione giusta?!? :mbe:

AngeL)
12-09-2006, 08:38
Ma è così complicato postare nella sezione giusta?!? :mbe:
non so qual è :mbe:

Puffo_Siffredi
12-09-2006, 08:43
premetto che non sapevo in che sezione postare quindi chiedo al nostro caro amico :sofico: freeman di spostare questo post nella sezione adatta :D
allora: la mia connessione è una tiscali 2 M, pero' la condivido con un altro computer.
il mio computer è connesso al modem tramite cavo LAN e l'altro tramite cavo USB.
non so perche', ma la mia velocità di dl non supera mai il M mentre quella dell'altro computer spesso e volentieri si aggira intorno ai 2 M, lasciando me con le briciole (vado peggio di un 56k :S ).
non posso neanche prendere l'usb cedendo la lan perchè le mie porte usb non funzionano :muro: :muro:
esiste un modo per limitare la velocità di trasferimento dell'altro computer?
oppure devo trovare un modo per riparare le mie porte usb?
cosa devo fare?
p.s. è importante perchè altrimenti non potrò + venire qui :eek:
chissà se vi mancherò :ciapet:
lo fai apposta allora ???
Sei qui da maggio e non sai ancora dove postare ???
ma conosci solo piazzetta????
due palle!!

AngeL)
12-09-2006, 08:45
ho cercato tra le sezioni e non ho trovato niente riguardo alle connessioni...
cmq in piazzetta vengo saltuariamente, passo le giornate in programmazione :ciapet:

edit: trovato... :eek:... posso spostare la disc da solo o c'è bisogno del Suo aiuto? :wtf:

funky80
12-09-2006, 08:47
ho cercato tra le sezioni e non ho trovato niente riguardo alle connessioni...
cmq in piazzetta vengo saltuariamente, passo le giornate in programmazione :ciapet:

Internet e provider
Link, suggerimenti e tricks su tutto quello che è il web. Informazioni sulle offerte di hosting e di accesso Internet PSTN, ISDN, ADSL e fibra ottica. No spam e link multipli a siti e sistemi di referring

A occhio direi questa

Wilcomir
12-09-2006, 08:48
a me verrebbe in mente internet e provider... e segnalo, che dici? :)

ah e come da regolamento le discussioni di sezione errata in piazzetta non si spostano ma si chiudono :asd:

>bYeZ<

AngeL)
12-09-2006, 08:49
l'abbiamo trovata insieme :sofico:

AngeL)
12-09-2006, 08:50
ah e come da regolamento le discussioni di sezione errata in piazzetta non si spostano ma si chiudono :asd:vado a riscriverla prima di venire bannato :D

Bassmo
12-09-2006, 08:53
Io direi sezione networking, piu che internet e provider. :O
E comunque usare uno l'usb e l'altro l'ethernet è una porcata, compratevi uno switch e collegatevi tuti e due con l'ethernet, e il problema è risolto :O

dibe
12-09-2006, 08:54
Ciao a tutti!!

AngeL)
12-09-2006, 09:26
Ciao a tutti!!
Ciao anche a te
:wtf:

Marco Giunio Silano
12-09-2006, 09:32
:D ma se lo sai :doh:
Saluti a tutti!