supermaggio
11-09-2006, 23:52
Ciao a tutti, causa furto di 2 fotocamere nello stesso giorno (per di piu in posti diversi, io in nave e mio fratello in america, a distanza di poche ore, CHE SFIGA!!!!!) sto valutando l'acquisto di 2 fotocamere, per me e per mio fratello. Premetto che dopo l'esperienza FZ7 (comunque validissima) ho lasciato perdere l'idea che serve tanto zoom. Questo perche in ogni caso, anche con stabilizzatore d'immagine efficiente, serve un cavalletto per fare foto decenti, quindi ti ritrovi con una macchina non compatta che oltretutto non riesci a sfruttare. Meglio allora (per me) avere qualche megapixel in piu ed elaborare (zoomare) le foto post scatto.
Volevo un parere generale sulle Casio (ero un po diffidente della marca inizialmente), in particolare sulla nuova card s770 che sembrerebbe prestazionale oltre che compatta. Vorrei sapere come vanno, se rispondono velocemente, se sono rapide nello scatto, insomma un giudizio sulla qualita generale.
Inoltre mi servivano pareri generali sulla fx01 (identica alla leica c lux 1), la quale mi servirebbe per sfruttare l'obiettivo 28 per panorami, e sapere se esistono altri modelli con obiettivo 28 di pari qualita.
Poi una domanda da un milione di euro, in quale periodo (se esiste) solitamente si ha un calo generale dei prezzi?
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.
Volevo un parere generale sulle Casio (ero un po diffidente della marca inizialmente), in particolare sulla nuova card s770 che sembrerebbe prestazionale oltre che compatta. Vorrei sapere come vanno, se rispondono velocemente, se sono rapide nello scatto, insomma un giudizio sulla qualita generale.
Inoltre mi servivano pareri generali sulla fx01 (identica alla leica c lux 1), la quale mi servirebbe per sfruttare l'obiettivo 28 per panorami, e sapere se esistono altri modelli con obiettivo 28 di pari qualita.
Poi una domanda da un milione di euro, in quale periodo (se esiste) solitamente si ha un calo generale dei prezzi?
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.