PDA

View Full Version : MIGLIORE FLAT GPRS/UMTS *****

sozi
11-09-2006, 22:09
:stordita: Ho comprato il tytn e ora vorrei fare una bella tariffa umts/gprs.

Innanzitutto: Se faccio una flat , vado in gprs o umts? cioč dipende dalla copertura?

riepilogando sembra che le flat siano 3 :

Tim 25 euro dalle 17 alle 9 del mattino (senza alcun limite)
Wind 20 euro sempre ma con un limite di traffico (9 gb)
Omnitel 20 euro sempre ma con limite di traffico (?????)

Quale mi consigliate? :read:

deepol
11-09-2006, 22:19
:stordita: Ho comprato il tytn e ora vorrei fare una bella tariffa umts/gprs.

Innanzitutto: Se faccio una flat , vado in gprs o umts? cioč dipende dalla copertura?

riepilogando sembra che le flat siano 3 :

Tim 25 euro dalle 17 alle 9 del mattino (senza alcun limite)
Wind 20 euro sempre ma con un limite di traffico (9 gb)
Omnitel 20 euro sempre ma con limite di traffico (?????)

Quale mi consigliate? :read:

ciao allora:

Tim 25 € dalle 17 alle 9 del mattino - sabato, domenica e festivi sempre (9 GB) in GPRS/EDGE/UMTS (quella che ho io)
Tim 20 € sempre (550MB) in GPRS/EDGE/UMTS

Wind 20 € sempre ma con un limite di traffico (3 GB, se non sbaglio) in GPRS/UMTS
Wind 8 € sempre ma con un limite di traffico (300 MB) in GPRS/UMTS

Vodafone 20 € sempre ma con limite di traffico (20 ore in gprs)
Vodafone 30 € sempre ma con limite di traffico (30 ore in UMTS)

quale prefersci

sozi
13-09-2006, 02:33
ciao allora:

Tim 25 € dalle 17 alle 9 del mattino - sabato, domenica e festivi sempre (9 GB) in GPRS/EDGE/UMTS (quella che ho io)
Tim 20 € sempre (550MB) in GPRS/EDGE/UMTS

Wind 20 € sempre ma con un limite di traffico (3 GB, se non sbaglio) in GPRS/UMTS
Wind 8 € sempre ma con un limite di traffico (300 MB) in GPRS/UMTS

Vodafone 20 € sempre ma con limite di traffico (20 ore in gprs)
Vodafone 30 € sempre ma con limite di traffico (30 ore in UMTS)

quale prefersci

grazie per aver risposto carissimo!
Allora la prima domanda č la seguente: per poter navigare in umts come si fa? cioč una volta fatta la x flat con il gestore y... come si fa a dire voglio navigare in umts ? (naturalmente ammettendo che siamo sotto copertura umts)...

Seconda domanda: non navighero' dal pc , bensi dal cellulare: Secondo voi (so che nn siete mago merlino pero'..vediamo se mi sapete indirizzare) quanto puo consumare se lascio aperta la connessione umts avendo acceso solo SKYPE e/o Msn ? penso niente vero? Ditemi voi...

Io vorrei farmi la WIND 20 euro da 3 gb !! fatemi sapere grazie :doh:

stbarlet
13-09-2006, 09:22
grazie per aver risposto carissimo!
Allora la prima domanda č la seguente: per poter navigare in umts come si fa? cioč una volta fatta la x flat con il gestore y... come si fa a dire voglio navigare in umts ? (naturalmente ammettendo che siamo sotto copertura umts)...

Seconda domanda: non navighero' dal pc , bensi dal cellulare: Secondo voi (so che nn siete mago merlino pero'..vediamo se mi sapete indirizzare) quanto puo consumare se lascio aperta la connessione umts avendo acceso solo SKYPE e/o Msn ? penso niente vero? Ditemi voi...

Io vorrei farmi la WIND 20 euro da 3 gb !! fatemi sapere grazie :doh:

Con skype ed msn apeti consumi, poco ma consumi, io direi che un mb all`ora ti parta