PDA

View Full Version : La chiamo o lascio perdere?

pupopoint
11-09-2006, 14:47
Dopo una convivenza mancata (storia di 5 anni), mi sono preso un paio d'anni di riflessione ed ora sono più che deciso per ricercare la mia anima gemella.
Il problema più grande è che... penso di aver perso proprio il giro :D
La settimana scorsa, sono andato in un pub e ritrovando dei vecchi amici ho incontrato una ragazza che era in compagnia con loro e che mi colpì particolarmente.
Dopo essermi accertato che non avesse il ragazzo, ondevitare figure da pesce lesso, ho continuato a frequentare questo pub e dopo aver raccolto tutto il coraggio che avevo (sono parecchio timido per queste cose) le chiesi di uscire.

Con espressione sorpresa lei mi rispose: "Mi cogli un pò di sorpresa, non me lo aspettavo, ma mi fà piacere... senti, ti chiedo un pò di tempo per pensarci... lasciami il numero di cellulare per richiamarti".
Ho continuato a frequentare questo pub per una settimana intera, esclusivamente per incontrare lei (e di questo lei ne è al corrente) fino a che non è arrivato sabato.
Mi ha preso da una parte e ci siamo messi a parlare (per quasi 3 ore :D ).
Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perchè crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta.
Non mi ha chiuso la porta in faccia anzi... mi ha lasciato il suo numero di telefono.
Ora però cosa faccio?
La chiamo e organizzo una serata a due per farmi conoscere meglio e per farle capire che non basta il sesto senso?
Faccio il disinteressato per un pò per vedere come reagisce?
Non mi faccio di certo illusioni, ho 29 anni e non mi monto la testa per una cosa del genere, ma mi farebbe piacere ricevere dei consigli per capire se è interessata o meno.
Sono tentato di chiamarla perchè sono convinto che ogni lasciata è persa, ma soprattutto perchè credo che conoscendomi meglio può cambiare idea.
Uffa! Aiutatemi! :D
:help:

DjConti
11-09-2006, 14:51
[QUOTE=pupopoint][QUOTE]
Chiamala... mal che vada ti dice di no! ti ha anche dato il suo numero!
come hai detto tu.. almeno vedete entrambi se ci può essere qualcosa!

Bassmo
11-09-2006, 14:52
Escici, escici...non si può mai sapere poi che piega prende la cosa :D

"Ogni lasciata è persa" :O

Fabiaccio
11-09-2006, 14:54
http://dddhouse.circle.com.hk/cms/images/products/One%20Missed%20Call.jpg

:Perfido:

wiltord
11-09-2006, 14:54
aspetta ancora un paio di giorni e poi chiedile di uscire una domenica pomeriggio. io farei così.

Xalexalex
11-09-2006, 14:55
http://dddhouse.circle.com.hk/cms/images/products/One%20Missed%20Call.jpg

:Perfido:
:asd:
Chiamilachiamila :D

Marco Giunio Silano
11-09-2006, 14:56
uscirci assieme una volta non costa nulla. Vi conoscete meglio.... insomma, sai bene anche tu ;). Io tenterei, male che vada si resta amici, anzì, si può anche essere più amici di prima. Non guasta, non rovina. Distrugge le cose nascondersi e trascinare.
Provaci, non costa nulla. Magari è la volta buona, magari no...
In bocca la lupo.

Froze
mi ha lasciato il suo numero di telefono.

hai detto tutto :O

MILANOgirl
che tenero! :D

chiamala, si si!

Dumah Brazorf
11-09-2006, 15:01
Beh te l'ha detto lei che almeno una volta ci esce con te, chiav... ehm... chiamala! ;)

DjConti
11-09-2006, 15:08
il 100% delle persone ti hanno detto finora di chiamarla... vedi tu che fare !!! :D

Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 15:12
Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perchè crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta.

Ah, lei dice che non ci sono i presupposti??? Ah, be', allora VA - FAN - GU - U - LO. Ma chi cazzo è questa qua, la figlia di Nostradamus? O semplicemente vuole darti il contentino?

Un aneddoto:
Io per convincere il cane a dormire fuori, la sera, gli dò un Oro Saiwa. Lo sa, quando vede che apro l'armadietto dei biscotti si mette seduto e punta la porta, poi esce, dà la zampa, si risiede, e, molto piano, prende il biscotto. In questo modo lo cogliono, lui ormai è fuori e non rientra più. Lo vorrebbe, un altro biscotto, anzi, vorrebbe tutta la scatola. Ma io gli ho spiegato che non ci sono proprio i presupposti.

Non mi ha chiuso la porta in faccia anzi... mi ha lasciato il suo numero di telefono.

No no, non te l'ha chiusa la porta in faccia. Affatto.

dibe
11-09-2006, 15:17
sta cosa dei presupposti non l'ho capita..

è un "mi fai schifo ma non te lo dico apertamente"?

[The Black]
11-09-2006, 15:18
Chiav... ehm... chiamala :D

[The Black]
11-09-2006, 15:18

IMHO sembrerebbe di no...

SaettaC
11-09-2006, 15:32
Esci con questa preveggente, e poi vedi che succede... :O

Visto che sembra conosca già il futuro, puoi chiederle qualche numero del superenalotto... :read: :rolleyes:

MILANOgirl
11-09-2006, 15:41
Visto che sembra conosca già il futuro, puoi chiederle qualche numero del superanalotto... :read: :rolleyes:
e daglie!!!!! :asd:

kureal
11-09-2006, 15:43
e dagliela!!!!! :asd:

:eek:

SaettaC
11-09-2006, 15:47
e daglie!!!!! :asd:
:doh: :banned:

Comunque chiama, chiama... :O Il problema è dove portarla, semmai... :read: Posto dove si possa parlare, ma che non sia isolato come una panchina al parco... :sofico:

Aperitivo rulez. :O

In alternativa portala a casa di MILANOgirl... :O :asd:

MILANOgirl
11-09-2006, 15:48
In alternativa portala a casa di MILANOgirl... :O :asd:se vuoi.. :boh: abbiamo il giardino infestato da zanzare però :rolleyes:

3NR1C0
11-09-2006, 15:58

Questa frase è quanto di più cinico possa esistere, personalmente il mio orgoglio m'impedirebbe di uscire con una persona capace di fare simili affermazioni.

Una persona così la trovo estremamente superficiale, infantile, viziata e troppo piena di sè.

Per quanto mi riguarda se ci esci ti metteresti solo alla berlina oltre a non ottenere nulla, non capisco l'utilità da parte sua di lasciarti il cellulare, forse perchè le hai rotto talmente le palle per le 3h di conversazione che non sapeva come liquidarti in altro modo :boh:

Certo che aprire sti thread a 29 anni :doh:

orestino74
11-09-2006, 16:00
Una che ti dice di non montarti la testa è una da evitare, montatella....se la tira in partenza.....a meno che tu non sia proprio un cofano, nel qual caso te lo dice a ragion veduta! :D

Estrangera
11-09-2006, 16:22
Io lascerei perdere,uno che mi dice,guarda pero' non montarti la testa,io lo manderei subito a quel paese,io sono fatta cosi',non riesco nenache a parlarci con una persona che si da queste arie,oh ma chi sei?Ti ho sl chiesto di sucire,mica di sposarci,determinate cose,prima che accadono,non si dicono!!!Soprattutto non siete mai usciti insieme,ne' ti conosce benissimo,quindi... :confused:
Mah,l'ultima parola spetta a te,io x orgoglio non ci uscirei :O

bimbumbam
11-09-2006, 16:29
Idem come sopra:
Fly down baby
Capisco che se una ragazza non se la tira un po' può non sembrare affascianante ma imho ha un po' ecceduto la misura.

3NR1C0
11-09-2006, 16:29
Io lascerei perdere,uno che mi dice,guarda pero' non montarti la testa,io lo manderei subito a quel paese,io sono fatta cosi',non riesco nenache a parlarci con una persona che si da queste arie,oh ma chi sei?Ti ho sl chiesto di sucire,mica di sposarci,determinate cose,prima che accadono,non si dicono!!!Soprattutto non siete mai usciti insieme,ne' ti conosce benissimo,quindi... :confused:
Mah,l'ultima parola spetta a te,io x orgoglio non ci uscirei :O

Noto che qualcuno la pensa come me, a vedere le risposte della prima pagina c'è di che preoccuparsi :doh:

Estrangera
11-09-2006, 16:40
Noto che qualcuno la pensa come me, a vedere le risposte della prima pagina c'è di che preoccuparsi :doh:

:)
Ognuno è libreo di fare quello che vuole,ma io rimango del parere che nn è detto che in tempo di carestia ogni buco è galleria :O
Perche' accontentarsi?Usciore cn una che t dice,non montarti la testa :eek: :eek: :mc:
Mah :mbe:

3NR1C0
11-09-2006, 16:42
:)
Ognuno è libreo di fare quello che vuole,ma io rimango del parere che nn è detto che in tempo di carestia ogni buco è galleria :O
Perche' accontentarsi?Usciore cn una che t dice,non montarti la testa :eek: :eek: :mc:
Mah :mbe:

E' proprio perchè ci sono ragazzi che sbavano dietro a qualunque cosa sia scopabile che le ragazze si permettono certi atteggiamenti.

Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma almeno si fa molta selezione così...

kureal
11-09-2006, 16:45
A luogo e tempo tutti avranno la propria oasi di felicità! :D
We hola Enrico! :D

3NR1C0
11-09-2006, 16:48
A luogo e tempo tutti avranno la propria oasi di felicità! :D
We hola Enrico! :D

Da dove sbuchi tu? :mbe:

TheDarkProphet
11-09-2006, 16:48
fanculizzala, una così arrogante non si merita nemmeno di prenderlo

d!

kureal
11-09-2006, 16:49
Da dove sbuchi tu? :mbe:
So ritornato nella mia patria! :D

3NR1C0
11-09-2006, 16:50
So ritornato nella mia patria! :D

Perchè prima dov'eri?

kureal
11-09-2006, 16:51
Perchè prima dov'eri?
Ahaha era una battuta semplicemente sono stato in vacanza ma sempre in Italia! Cmq per molto tempo non ho bazzicato sul forum :D :)

Mr_Cilindro
11-09-2006, 16:52
Sono in una situazione simile...conosciuta sabato sera a ballare, le chiedo il num. e le dico: ci risentiamo vero?...risponde prontamente di si....ieri sera invio un sms e per ora nessuna risposta...senza soldi nel cell? probabile ma nn voglio distruggermi il fegato...se nn vedo risp. tra un pò le mando un'altro mess per bene e poi scompaio...

considerate che di solito nn chiedo mai il numero alle ragazze che conosco a ballare ma questa mi ha colpita per il suo modo di fare&Co... :)

3NR1C0
11-09-2006, 16:56
Ahaha era una battuta semplicemente sono stato in vacanza ma sempre in Italia! Cmq per molto tempo non ho bazzicato sul forum :D :)

Non ti sei perso nulla, non vedo l'ora di cambiare lavoro per non essere più costretto davanti ad un monitor :muro:

kureal
11-09-2006, 16:57
Non ti sei perso nulla, non vedo l'ora di cambiare lavoro per non essere più costretto davanti ad un monitor :muro:
Immaginavo.........e per quello ho scelto di non esaurirmi troppo standomene troppo tempo collegato!

3NR1C0
11-09-2006, 16:57
Sono in una situazione simile...conosciuta sabato sera a ballare, le chiedo il num. e le dico: ci risentiamo vero?...risponde prontamente di si....ieri sera invio un sms e per ora nessuna risposta...senza soldi nel cell? probabile ma nn voglio distruggermi il fegato...se nn vedo risp. tra un pò le mando un'altro mess per bene e poi scompaio...

considerate che di solito nn chiedo mai il numero alle ragazze che conosco a ballare ma questa mi ha colpita per il suo modo di fare&Co... :)

Ma che cazzata è quella di mandare un sms? Chiamala e stop! Provi una volta... se non risponde provi una seconda a distanza di qualche giorno, se ancora non risponde cancelli il numero e la prox volta che la ribecchi le dici "simpatica, se non t'interessavo il numero potevi pure non darmelo"

3NR1C0
11-09-2006, 16:58
Immaginavo.........e per quello ho scelto di non esaurirmi troppo standomene troppo tempo collegato!

Fai bene, esci e divertiti o fai sport che di sicuro ne guadagni in salute.

bimbumbam
11-09-2006, 17:00

considerate che di solito nn chiedo mai il numero alle ragazze che conosco a ballare ma questa mi ha colpita per il suo modo di fare&Co...

Ma quanti anni hai? Non voglio essere assolutamente polemico ma mandare un sms si può fare fino a una certa età, imho dopo la fine delle scuole in su se mandi solo uno schifo di sms ha anche ragione a non risponderti... Si fa una telefonata, si chiede se si disturba (come sempre d'altra parte, si può disturbare qualcuno telefonando) e poi si parla.

kureal
11-09-2006, 17:00
Fai bene, esci e divertiti o fai sport che di sicuro ne guadagni in salute.
Certo..... ;) sopratutto ora che ne è meritevole il tempo! :)

3NR1C0
11-09-2006, 17:02
Certo..... ;) sopratutto ora che ne è meritevole il tempo! :)

Soprattutto stai alla larga dalle cattive compagnie ;)

kureal
11-09-2006, 17:04
Soprattutto stai alla larga dalle cattive compagnie ;)
Consiglio ben accetto.........:)
Per fortuna sto attento a certe cose! :D

CYRANO
11-09-2006, 17:05
Ricordati che tentare e' il primo passo verso il fallimento!

Ciaoizoiamnzoa

3NR1C0
11-09-2006, 17:11
Consiglio ben accetto.........:)
Per fortuna sto attento a certe cose! :D

Mah, a giudicare dalle amicizie che hai/avevi qui sul forum non direi proprio :asd:

kureal
11-09-2006, 17:14
Mah, a giudicare dalle amicizie che hai/avevi qui sul forum non direi proprio :asd:
Vedi da dietro un monitor è difficile poter dire o sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato....per fortuna nessuno ci può mangiare! :D
Mazza che filosofo di primo pilu che sono! :O :stordita:

3NR1C0
11-09-2006, 17:18
Vedi da dietro un monitor è difficile poter dire o sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato....per fortuna nessuno ci può mangiare! :D
Mazza che filosofo di primo pilu che sono! :O :stordita:

Ci vuole un po' di testa e il pizzico di diffidenza che non guasta mai... tanto i nodi alla lunga vengono al pettine.

In ogni caso sono contento per te se hai deciso di diradare la tua presenza qui, di sicuro non può che giovarti.

Ora stop OT, eventualmente rispondimi in PVT.

kureal
11-09-2006, 17:23
....
Sì sì abbiamo finito con l'O.T. :p cmq il succo del discorso anche inerente al thread e di non farsi condizionare dalle persone ma ragionare di capa propria! :)
Prima di valutare se ne vale la pena provarci con questa ragazza è sempre meglio spaziare verso altri obbiettivi penso! :sofico:

Anidia
11-09-2006, 17:36
Dopo una convivenza mancata (storia di 5 anni), mi sono preso un paio d'anni di riflessione ed ora sono più che deciso per ricercare la mia anima gemella.
La settimana scorsa, sono andato in un pub e ritrovando dei vecchi amici ho incontrato una ragazza che era in compagnia con loro e che mi colpì particolarmente.
Dopo essermi accertato che non avesse il ragazzo, ondevitare figure da pesce lesso, ho continuato a frequentare questo pub e dopo aver raccolto tutto il coraggio che avevo (sono parecchio timido per queste cose) le chiesi di uscire.

Con espressione sorpresa lei mi rispose: "Mi cogli un pò di sorpresa, non me lo aspettavo, ma mi fà piacere... senti, ti chiedo un pò di tempo per pensarci... lasciami il numero di cellulare per richiamarti".
Ho continuato a frequentare questo pub per una settimana intera, esclusivamente per incontrare lei (e di questo lei ne è al corrente) fino a che non è arrivato sabato.
Ora però cosa faccio?
La chiamo e organizzo una serata a due per farmi conoscere meglio e per farle capire che non basta il sesto senso?
Non mi faccio di certo illusioni, ho 29 anni e non mi monto la testa per una cosa del genere, ma mi farebbe piacere ricevere dei consigli per capire se è interessata o meno.
Sono tentato di chiamarla perchè sono convinto che ogni lasciata è persa, ma soprattutto perchè credo che conoscendomi meglio può cambiare idea.
Secondo me non è interessata, se lo fosse non ti avrebbe detto quelle parole... è vero , esiste la tecnica di nn lanciarsi troppo per non scoprire le carte subito , ma sta tipa ti ha dato il palo!. Il numero è un contentino. Probabilmete uscirebbe anche una seconda volta con te ma stai sicuro che lo farà perchè ha già messo le mani avanti, ti ha detto che non c'è futuro per voi due....

ManyMusofaga
11-09-2006, 17:47
Secondo me non è interessata, se lo fosse non ti avrebbe detto quelle parole... è vero , esiste la tecnica di nn lanciarsi troppo per non scoprire le carte subito , ma sta tipa ti ha dato il palo!. Il numero è un contentino.

sono d'accordo...magari non sapeva più come liquidarti così ti ha mollato il numero...anche se a dirla tutta non ci vuole una gran testa per inventarsi una palla e via. L'avesse fatto avrebbe dimostrato certamente più tatto nei tuoi riguardi ;)

3NR1C0
11-09-2006, 17:49
sono d'accordo...magari non sapeva più come liquidarti così ti ha mollato il numero...anche se a dirla tutta non ci vuole una gran testa per inventarsi una palle e via. L'avesse fatto avrebbe dimostrato certamente più tatto nei tuoi riguardi ;)

Copiona :O

Mr_Cilindro
11-09-2006, 17:57
Ma quanti anni hai? Non voglio essere assolutamente polemico ma mandare un sms si può fare fino a una certa età, imho dopo la fine delle scuole in su se mandi solo uno schifo di sms ha anche ragione a non risponderti... Si fa una telefonata, si chiede se si disturba (come sempre d'altra parte, si può disturbare qualcuno telefonando) e poi si parla.

Tranquillo, nessuna polemica...lei è più piccola di me e quindi nn mi sembrava da scartare l'idea di un sms per controllare che il num. sia realmente il suo e nn uno inventato al momento per nn passare male e concludere la serata con me (solito "usa e getta" da serata in disco)...non sono un patito degli sms, anzi quando posso farne a meno lo faccio molto volentieri, reputo gli sms molto riduttivi in certe occasioni...vediamo come evolve la situazione ma nn so se il gioco valga la candela... :)

ManyMusofaga
11-09-2006, 18:02
Copiona :O

ti abbiamo copiato in tanti :asd:

dibe
11-09-2006, 18:05
Secondo me non è interessata, se lo fosse non ti avrebbe detto quelle parole... è vero , esiste la tecnica di nn lanciarsi troppo per non scoprire le carte subito , ma sta tipa ti ha dato il palo!. Il numero è un contentino. Probabilmete uscirebbe anche una seconda volta con te ma stai sicuro che lo farà perchè ha già messo le mani avanti, ti ha detto che non c'è futuro per voi due....

:mano:

3NR1C0
11-09-2006, 18:09
ti abbiamo copiato in tanti :asd:

Lo so :D:D:D, ma tu sei la somma regina della poppa (non ricordo di preciso il titolo nobiliare) :ave:

jumpermax
11-09-2006, 18:12
sono d'accordo...magari non sapeva più come liquidarti così ti ha mollato il numero...anche se a dirla tutta non ci vuole una gran testa per inventarsi una palla e via. L'avesse fatto avrebbe dimostrato certamente più tatto nei tuoi riguardi ;)
è stata sincera e ha detto quello che pensava. Forse ha piacere a rivederlo ma non lo vuole illudere. Personalmente apprezzo la schiettezza anche a discapito del tatto. Ci vuole uscire? perchè no... basta non farsi troppi problemi, in fin dei conti l'ha appena conosciuta, potrebbe passare una bella serata in compagnia senza farsi troppi problemi per giunta.

ManyMusofaga
11-09-2006, 18:22
Ci vuole uscire? perchè no... basta non farsi troppi problemi, in fin dei conti l'ha appena conosciuta, potrebbe passare una bella serata in compagnia senza farsi troppi problemi per giunta.

ok però sappia che il rischio di beccarsi un palo in faccia è molto alto (almeno secondo me eh)

poi non è detto che sia stata schietta...magari se n'è uscita con quella frase ma pensava ben di peggio...

3NR1C0
11-09-2006, 18:32
è stata sincera e ha detto quello che pensava. Forse ha piacere a rivederlo ma non lo vuole illudere. Personalmente apprezzo la schiettezza anche a discapito del tatto. Ci vuole uscire? perchè no... basta non farsi troppi problemi, in fin dei conti l'ha appena conosciuta, potrebbe passare una bella serata in compagnia senza farsi troppi problemi per giunta.

Non è schiettezza quella, è maleducazione!!! Vediamo di non confondere please :muro:

Triple H
11-09-2006, 18:43
Non è schiettezza quella, è maleducazione!!! Vediamo di non confondere please :muro:

io preferisco una che dice subito le cose come stanno.... certo sta tipa le ha dette un po troppo "subito"; io ci uscirei ma con il presupposto di non combinarci nulla.... tutto quello che succederà in più ben venga :stordita:

CYRANO
11-09-2006, 18:44
quella non e' schiettezza.
schiettezza e' dire : non mi interessa uscire con te.
quindi uno si mette l'animo in pace e morta li'.
se una me dice : okei esco con te ma solo una volta , una seconda non ci sara' mai... che senso ha ?
e' il solito giocchetto femminile del farla annusare...

Coiaozloaiza

3NR1C0
11-09-2006, 18:47
io preferisco una che dice subito le cose come stanno.... certo sta tipa le ha dette un po troppo "subito"; io ci uscirei ma con il presupposto di non combinarci nulla.... tutto quello che succederà in più ben venga :stordita:

La tipa in questione è stata maleducata e oltretutto ha dimostrato di essere superficiale come poche... immeritevole della mia stima e di conseguenza senza alcun futuro.

jumpermax
11-09-2006, 18:50

Non mi pare che dire "non mi interessi" sia un'insulto, almeno io non l'ho mai presa in questi termini.

dibe
11-09-2006, 18:50
se una me dice : okei esco con te ma solo una volta , una seconda non ci sara' mai... che senso ha ?

Coiaozloaiza

ben detto!

jumpermax
11-09-2006, 18:53

Coiaozloaiza
se avesse voluto far giochetti era molto più semplice uscire senza mettere le mani avanti

3NR1C0
11-09-2006, 18:54
Non mi pare che dire "non mi interessi" sia un'insulto, almeno io non l'ho mai presa in questi termini.

Invece io l'ho presa proprio così... un contesto di saccenza misto a superficialità.

Al di là del fatto che una persona non ti piaccia esteticamente (perchè è questo che le ha fatto dire quella frase così poco femminile), non c'è alcun motivo per farla sentire inadeguata, eventualmente poteva dire, ti ringrazio per la proposta, ma non me la sento di uscire con te.

E invece le ha dato il numero (poi mi spiegherai il motivo) e l'ha avvisato di non essere al suo livello senza neppure aver tentato di conoscerlo meglio.

Se a te questa sembra una persona degna di stima non so che altro aggiungere.

[The Black]
11-09-2006, 19:02
E' proprio perchè ci sono ragazzi che sbavano dietro a qualunque cosa sia scopabile che le ragazze si permettono certi atteggiamenti.

Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma almeno si fa molta selezione così...
Parli di me x caso? Ah... se sapessi quante ne ho mandate affanculo per questa ragione :rolleyes:
Gli ho detto di uscirci perchè ci sono ragazze che si comportano MOLTO peggio... e magari lei si è espressa male... Boh :confused:

Aspetta aspetta....
oddio...

Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perch
è crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta. :doh: :nono: :ncomment: Devo aver saltato questa riga... era lungo il testo... Oddio che figura di merda che ci ho fatto :eek: !! A questo punto non mi resta che quotare 3NR1C0 e leggere meglio la prossima volta per non fare altre figure del genere!! :stordita: :cry: :cry: (Vergona The Black!!! Ringrazia che nessuno ti conosce di persona in questo forum!! :( )

Chester
11-09-2006, 19:18
ok però sappia che il rischio di beccarsi un palo in faccia è molto alto (almeno secondo me eh)

poi non è detto che sia stata schietta...magari se n'è uscita con quella frase ma pensava ben di peggio...

magari l' ha visto troppo preso, e ha voluto mettere in chiaro le cose per non illuderlo dicendo di si all' uscita...

naitsirhC
11-09-2006, 19:37

Ora però cosa faccio?

Chiamala ;)
Chiavala :oink:
Smontala. :O

CYRANO
11-09-2006, 19:38
se avesse voluto far giochetti era molto più semplice uscire senza mettere le mani avanti
Guarda e' uno di quei giochetti fidati.
non c'e' nessun motivo logico per dire ad una persona : esco con te una sola volta.
se non ti interessa e vuoi limitare i danni , allora non ci esci manco quella volta. e' meglio. credimi.
se ti interessa , non hai problemi ad uscire.
se non ti interessa ma non sai se puo' interessarti , ci esci e gli dici che " chi vivra' vedra' , prendiamo la cosa come viene ". insomma non metti limiti.
Invece in quel modo raggiunge lo scopo di farlo sbavare , soffrire , strisciare per chiederle di uscire ancora..ed e' probabilmente quello che vuole lei...

Ciaozoaiza

pupopoint
11-09-2006, 20:06
Alcuni post non li commento nemmeno :D
Non sono un morto di fame che ci prova con tutte quelle che passano. Oltretutto sono parecchio timido e non ci riuscirei nemmeno.

Ci hai preso in pieno, questo è quello che voleva dire lei e probabilmente non l'ho raccontata come si deve.
Non sono un cofano e se anche beccassi il palo (non lo definirei così) non me ne fregherebbe niente... al massimo amici come prima.
Oltretutto per quasi 3 ore ha parlato LEI :)

uscirci assieme una volta non costa nulla. Vi conoscete meglio.... insomma, sai bene anche tu ;). Io tenterei, male che vada si resta amici, anzì, si può anche essere più amici di prima. Non guasta, non rovina. Distrugge le cose nascondersi e trascinare.
Provaci, non costa nulla. Magari è la volta buona, magari no...
In bocca la lupo.

E' quello che voglio fare, ma mi piacerebbe aspettare una settimana senza chiamarla, frequentando il pub dove và lei di solito.
Potrebbe anche chiedersi come mai non l'ho chiamata e allora non è che gliene freghi poi così poco come avete scritto qui.

aspetta ancora un paio di giorni e poi chiedile di uscire una domenica pomeriggio. io farei così.

Questa potrebbe essere una soluzione.

Ah, lei dice che non ci sono i presupposti??? Ah, be', allora VA - FAN - GU - U - LO. Ma chi cazzo è questa qua, la figlia di Nostradamus? O semplicemente vuole darti il contentino?

Un aneddoto:
Io per convincere il cane a dormire fuori, la sera, gli dò un Oro Saiwa. Lo sa, quando vede che apro l'armadietto dei biscotti si mette seduto e punta la porta, poi esce, dà la zampa, si risiede, e, molto piano, prende il biscotto. In questo modo lo cogliono, lui ormai è fuori e non rientra più. Lo vorrebbe, un altro biscotto, anzi, vorrebbe tutta la scatola. Ma io gli ho spiegato che non ci sono proprio i presupposti.

No no, non te l'ha chiusa la porta in faccia. Affatto.

jumpermax ha capito la situazione, non fatela così tragica perchè lei non lo è stata come credete voi.
Siamo rimasti a parlare parecchio e volentieri (da parte di tutti e due).
Certo che come aneddoto non è proprio il massimo :D

No, non era così (vedi jumpermax) :)

Esci con questa preveggente, e poi vedi che succede... :O
Visto che sembra conosca già il futuro, puoi chiederle qualche numero del superenalotto... :read: :rolleyes:

E' più o meno quello che gli ho detto in faccia... non è una veggente... al max se finisce male glieli chiedo :D

Questa frase è quanto di più cinico possa esistere, personalmente il mio orgoglio m'impedirebbe di uscire con una persona capace di fare simili affermazioni.
Una persona così la trovo estremamente superficiale, infantile, viziata e troppo piena di sè.
Per quanto mi riguarda se ci esci ti metteresti solo alla berlina oltre a non ottenere nulla, non capisco l'utilità da parte sua di lasciarti il cellulare, forse perchè le hai rotto talmente le palle per le 3h di conversazione che non sapeva come liquidarti in altro modo :boh:

E' quello che ho pensato anche io quando mi ha risposto così, ma ha subito corretto il tiro.
Non è stata superficiale, infantile ecc... è stata sincera, stop.
Ripeto che per quasi 3H ha parlato lei :)

Ho 29 anni, ma ho anche spiegato che sono parecchi anni che non chiedo più ad una ragazza di uscire (5 anni + pausa di riflessione).
Non ci vedo niente di male a chiedere consiglio, magari a chi fà una vita più varia della mia.
-------------------------------------------------------------------------------------

Cmq penso che i casi siano 3:
1) La invito questo week-end a uscire e poi come finisce finisce. Mal che vada ho arricchito la mia autostima e tiè... in fondo dopo anni, la prima a cui ho chiesto di uscire mi ha lasciato il numero di tel.
2) Continuo a frequentare il pub ma con una certa indifferenza (ma non troppa) per vedere se sotto sotto gliene frega veramente qualcosa e allora salterebbe fuori chi ha ragione tra me e alcuni di voi.
3) Mi gonfio il petto d'orgoglio, me ne frego della sua sincerità e non la chiamo... (questa la escludo :) )

CYRANO
11-09-2006, 20:09
non illuderti per essere rimasto a parlare per ore di te.
non sai le volte che l'ho fatto io con ragazze che se ne sbattevano di me :D
cioe' se vuoi l'amicizia..okei... se speri ben altro..hai voglia ad attaccarti a ste cose...

Coiaozoaiza

[The Black]
11-09-2006, 21:32
cioe' se vuoi l'amicizia..okei... se speri ben altro..hai voglia ad attaccarti a ste cose...

Coiaozoaiza
Quotone... :muro:

jumpermax
11-09-2006, 21:46

Coiaozoaiza
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop. Il qualcos'altro, quando c'è, una ragazza sveglia sa benissimo come fartelo capire. Io l'occasione per conoscere meglio una ragazza che mi piace, di uscire con lei un paio d'ore non me la faccio scappare solo perchè so che tanto lei non ci sta. La vita è troppo breve e queste emozioni sono uniche ed irripetibili, perchè ogni volta diverse. Poi chiaro, come dici tu basta non illudersi ne trascinarla troppo...per cui insomma anche starci tanto a pensare la chiamo, non la chiamo, cosa pensa cosa non pensa... fregarsene. La vuoi vedere? si bene, escici senza darci troppo peso.

juninho85
11-09-2006, 22:51

Ora però cosa faccio?
mandala a cagare e spendi meglio il tuo tempo ;)

Andrea Dandy Bestia
12-09-2006, 00:26
Alcuni post non li commento nemmeno :D
Non sono un morto di fame che ci prova con tutte quelle che passano. Oltretutto sono parecchio timido e non ci riuscirei nemmeno.

jumpermax ha capito la situazione, non fatela così tragica perchè lei non lo è stata come credete voi.
Siamo rimasti a parlare parecchio e volentieri (da parte di tutti e due).
Certo che come aneddoto non è proprio il massimo :D

Be' l'aneddoto in effetti era una cagata.
Seriamente, io non so le sensazioni che hai/avete provato nel corso della vostra lunga chiacchierata, ma una che mi dice di sapere già che non ci sono i presupposti per una seconda uscita smorza del tutto il mio entusiasmo... Non so, preferisco essere desiderato che ottenere un'uscita con riserva nella quale spero di guadagnerne un'altra...
Comunque in bocca al lupo!

3NR1C0
12-09-2006, 06:40
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop.

Vedo che hai capito tutto delle donne eh :asd:

giannola
12-09-2006, 06:54

infatti ci vuole un po di dignità.
Io una ragazza che mi risponde così, la mando a cagare (ovviamente nn glielo dico in faccia).

Pare che devo chiedere la carità, se le fa piacere esce sennò il mondo è pieno di ragazze, magari smetti di concentrarti su di lei e trovi la vera ragazza giusta per te.

3NR1C0
12-09-2006, 06:57

infatti ci vuole un po di dignità.
Io una ragazza che mi risponde così, la mando a cagare (ovviamente nn glielo dico in faccia).

Io invece in questi casi la mando proprio a cagare e glielo dico in faccia... vuoi mettere la soddisfazione? :asd:

Pare che devo chiedere la carità, se le fa piacere esce sennò il mondo è pieno di ragazze, magari smetti di concentrarti su di lei e trovi la vera ragazza giusta per te.

Già, sembra che esca con lui per "sufficienza"... del tipo: "vabbè va, visto che non ho un cazzo da fare e voglio farmi offrire una cena vengo fuori con te" :asd:

giannola
12-09-2006, 07:04

ma infatti.
ma cribbio seduttori dei miei stivali ma che avete in testa ?
un sms ?
Ma immagina che avrà pensato la ragazza che l'ha letto, mica è una prostituta, un minimo di interesse nei suoi confronti sarebbe doveroso visto che le si vuol chiedere di uscire.

Avrà detto "ma chi cavolo è questo che mi manda un sms per uscire con me?, che si degni di telefonare così almeno sento la sua voce".
Cavolo una voce suadente per telefono fa sempre piacere, io alla mia morosa una volta l'ho tenuta tanto al telefono che ha bruciato la pasta, se l'era dimenticata su.

non dico di fare serenate, ma date la giusta dimensione al corteggiamento, quando le ragazze fanno capire che ci stanno, altrimenti fate capire loro che che le considerate donne da poco.

giannola
12-09-2006, 07:09

Coiaozoaiza

mi accodo :D

giannola
12-09-2006, 07:14
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop.

seee.

magari gli altri li considerava degli ominidi e lui il primo homo sapiens del locale, si è adattata a passare il tempo col meno peggio.

Una così è meglio perderla che trovarla.

Se da maschietto dicessi una cosa come quella che ti ha detto lei ad una ragazza, non dico che mi arriverebbe un ceffone, ma smetterebbe di parlare con me a vita.

meditate gente ;)

Il castigatore
12-09-2006, 07:48
ma infatti.
ma cribbio seduttori dei miei stivali ma che avete in testa ?
un sms ?
Ma immagina che avrà pensato la ragazza che l'ha letto, mica è una prostituta, un minimo di interesse nei suoi confronti sarebbe doveroso visto che le si vuol chiedere di uscire.

Avrà detto "ma chi cavolo è questo che mi manda un sms per uscire con me?, che si degni di telefonare così almeno sento la sua voce".
Cavolo una voce suadente per telefono fa sempre piacere, io alla mia morosa una volta l'ho tenuta tanto al telefono che ha bruciato la pasta, se l'era dimenticata su.

non dico di fare serenate, ma date la giusta dimensione al corteggiamento, quando le ragazze fanno capire che ci stanno, altrimenti fate capire loro che che le considerate donne da poco.

...e si è fritta il cervello: clikka qui (http://www.beppegrillo.it/2006/07/cervello_a_la_c.html) :read:

Darkangel666
12-09-2006, 08:09
Fai quello che ti piacerebbe (Uscire con lei presumo), se ti va male hai passato una serata piacevole se ti va bene ne avrai molte altre.
Non fare quello che pensi che lei voglia, ma fai quello che ti va, se entri nella spirale delle seghe mentali ne esci con la camicia di forza.
Proponi il tuo te stesso e vedi se la merce interessa o no.
In bocca al lupo

3NR1C0
12-09-2006, 08:16
...e si è fritta il cervello: clikka qui (http://www.beppegrillo.it/2006/07/cervello_a_la_c.html) :read:

E' una bufala colossale :muro:

http://www.communicationagents.com/rinaldo_lampis/2006/07/20/la_bufala_dei_cellulari_cuociuova.htm

Il castigatore
12-09-2006, 08:31
E' una bufala colossale :muro:

http://www.communicationagents.com/rinaldo_lampis/2006/07/20/la_bufala_dei_cellulari_cuociuova.htm

ops... :doh:

giannola
12-09-2006, 08:33

no caro telefono all'antica, quello coi fili :D

jumpermax
12-09-2006, 09:17
seee.

magari gli altri li considerava degli ominidi e lui il primo homo sapiens del locale, si è adattata a passare il tempo col meno peggio.

Una così è meglio perderla che trovarla.

Se da maschietto dicessi una cosa come quella che ti ha detto lei ad una ragazza, non dico che mi arriverebbe un ceffone, ma smetterebbe di parlare con me a vita.

meditate gente ;)
Ma dico, tu resteresti 3 ore a parlare con una ragazza solo perchè è la "meno peggio" di un locale? Complimenti per la resistenza, io alzerei bandiera bianca dopo 20 minuti! :D Per il resto pace, c'è chi da queste frasi si fa smontare, chi le prende sul ridere. Non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo...

Anidia
12-09-2006, 09:19
Guarda e' uno di quei giochetti fidati.
non c'e' nessun motivo logico per dire ad una persona : esco con te una sola volta.
se non ti interessa e vuoi limitare i danni , allora non ci esci manco quella volta. e' meglio. credimi.
se ti interessa , non hai problemi ad uscire.
se non ti interessa ma non sai se puo' interessarti , ci esci e gli dici che " chi vivra' vedra' , prendiamo la cosa come viene ". insomma non metti limiti.
Invece in quel modo raggiunge lo scopo di farlo sbavare , soffrire , strisciare per chiederle di uscire ancora..ed e' probabilmente quello che vuole lei...

Ciaozoaiza
..ma tu psicologia femminile zero eh! ;)
Molte ragazze non riescono a dire, seni non mi interessi. Ci sono alcune che nonostante non siano interessate, sono lusingate dal corteggiamento e per avere due o tre complimenti sono disposte anche a fare 1 uscita, poi naturalmente non possono dire: no non mi interessi! allora sparando qualche cxxxxata micidiale tipo: non vedo un futuro per noi, non ci sono i presupposti per una seconda uscita. ma dai! e questa è una tattica?! :mbe:

3NR1C0
12-09-2006, 09:21
..ma tu psicologia femminile zero eh! ;)
Molte ragazze non riescono a dire, seni non mi interessi. Ci sono alcune che nonostante non siano interessate, sono lusingate dal corteggiamento e per avere due o tre complimenti sono disposte anche a fare 1 uscita, poi naturalmente non possono dire: no non mi interessi! allora sparando qualche cxxxxata micidiale tipo: non vedo un futuro per noi, non ci sono i presupposti per una seconda uscita. ma dai! e questa è una tattica?! :mbe:

Per lo stesso motivo percui ci sono alcune che stanno a parlare con te 3ore anche se non gliene frega niente...

...cmq oltre a 2/3 complimenti penso che mirino pure a strappare una cena gratis :asd: (ah come sono venale)

jumpermax
12-09-2006, 09:35
Per lo stesso motivo percui ci sono alcune che stanno a parlare con te 3ore anche se non gliene frega niente...

...cmq oltre a 2/3 complimenti penso che mirino pure a strappare una cena gratis :asd: (ah come sono venale)

Chiarisci meglio il concetto de "non gliene frega niente", perchè messa così sembra che ti aspetti che una ci debba stare solo per il fatto di averti parlato 3 ore. Sul discorso cena gratis... 30 anni fa poteva essere così...

3NR1C0
12-09-2006, 09:38
Chiarisci meglio il concetto de "non gliene frega niente", perchè messa così sembra che ti aspetti che una ci debba stare solo per il fatto di averti parlato 3 ore.

Mah, tendenzialmente si capisce ben prima delle 3h se una "ci sta" o no... però molte ragazze sono letteralmente asfissiate dai maschietti e non sempre riescono a dire "NO" con decisione e un pizzico di cinismo.

Quindi può capitare che a fronte del "pesante di turno" stiano lì a parlare per capire dove vuole andare a parare o più semplicemente perchè non hanno niente di meglio da fare in quella sera.

jumpermax
12-09-2006, 10:14
Mah, tendenzialmente si capisce ben prima delle 3h se una "ci sta" o no... però molte ragazze sono letteralmente asfissiate dai maschietti e non sempre riescono a dire "NO" con decisione e un pizzico di cinismo.

Quindi può capitare che a fronte del "pesante di turno" stiano lì a parlare per capire dove vuole andare a parare o più semplicemente perchè non hanno niente di meglio da fare in quella sera.
Ok ma tra il "ci sta" e il "non riesce a levarselo dalle palle" ci sono molte sfumature intermedie. Non mi dire che tu attacchi bottone solo con le ragazze che ti piacciono, o meglio che ci parli solo per portartele a letto. A volte ci parli e basta, solo perchè gradisci la loro compagnia. In questo caso specifico, tu una così l'avresti mandata a quel paese, lui invece ha piacere ad uscirci... è chiaro che arrivate a conclusioni opposte su cosa fare.

pupopoint
12-09-2006, 10:28
Ohi, è stata una bella chiacchierata e basta. Non ci siamo rotti le @@ a vicenda ma tutto il contrario.
Forse qui alcuni non hanno ancora capito che era LEI quella che aveva piacere a parlare... leggendo alcuni post mi disegnate come un morto di ...... :D

Penso non esista una donna a cui non piacciano apprezzamenti o che non gli piaccia farsi desiderare.
Cmq... stasera vado al pub e vedo com'è la situazione.

Darkangel666
12-09-2006, 10:35
Ohi, è stata una bella chiacchierata e basta. Non ci siamo rotti le @@ a vicenda ma tutto il contrario.
Forse qui alcuni non hanno ancora capito che era LEI quella che aveva piacere a parlare... leggendo alcuni post mi disegnate come un morto di ...... :D

Penso non esista una donna a cui non piacciano apprezzamenti o che non gli piaccia farsi desiderare.

Lanciati, meglio i rimorsi ai rimpianti, anni fa mi piaceva una tipa ma ero talmente "tonto" che non mi sono fatto avanti per paura che mi rifiutasse, a distanza di anni mi confidò (un po' scherzosamente ma era seria) che le sarei piaciuto ma siccome non sembrava che per me fosse lo stesso, alla fine ha lasciato perdere ...
Ero giovane ed inesperto, ma da allora non mi sono più fatto problemi di questo tipo. :D

Kendall
12-09-2006, 10:35
seee.

meditate gente ;)

senza ombra di dubbio

3NR1C0
12-09-2006, 10:36

Onestamente io mi sono fatto un'idea diversa, ma siccome NON ERO PRESENTE non posso giudicare.

Cmq in bocca al lupo, vedremo chi avrà ragione ;)

Abalfor
20-02-2007, 00:52
pupa com'è finita? :sofico:

paditora
20-02-2007, 01:50
azzo non avevo visto sto topic.
non so come è finita ma quoto enrico, estrangera e quelli che dicono di fanculizzarla.

paditora
20-02-2007, 02:02
Oltretutto per quasi 3 ore ha parlato LEI :)
E che vuol dire :mbe:
Ti ha semplicemente preso per l'amico con cui confidarsi e parlare.

NadiaTO
21-02-2007, 21:48
Magari si e' solo espressa male, magari che ne so', tu fai un lavoro che lei non sopporta e allora non vuole impegnarsi perche' poi soffrirebbe...una cosa del genere...:O
Comunque escici cosi' almeno riprendi il giro dopo lo stop :D

n3xus
21-02-2007, 22:36
è un post di settembre:rolleyes:
cmq interessante, com'è andata a finire?:sofico:

StErMiNeiToR
22-02-2007, 08:00
io dico che non ha inzuppato :O

Roby^^
22-02-2007, 09:18

Ora però cosa faccio?

scusa tentar non nuoce al massimo ti cassa e ti dice di no:D

HiddenDiscovery
22-02-2007, 09:32

E' iscritta al club delle menose?! come sarebbe a dire che non vuole che ti monti la testa? Mi sembra lei quella montata, e tu secondo me hai sbagliato a farle capire che andavi in quel pub solo per lei.. ora si crede la principessa sul pisello! Se vuoi escici, ma non farle capire che le muori dietro, se no inizierà anche a camminare tre metri da terra! :ciapet:

StErMiNeiToR
22-02-2007, 10:12
è olderrimo sto 3d non rispondetegli xD

se tutto è andato bene a sto punto si son sposati e figliati a volontà xD