PDA

View Full Version : Informazioni sui servizi Skypho

eaval
11-09-2006, 15:24
Buongiorno ,

abito in un comune della provincia di Siena non servito (e non si sa fino a quando) dall'Adsl. Abbiamo formato un comitato per cercare di risolvere la situazione e volevamo valutare varie offerte tra cui ci è pervenuta quella di Skypho.

L'offerta sarebbe quella di portare (per un limite minimo di 35 utenti ) il collegamento WiFi principale con l'installazione di uno starter kit hardware a 199 euro ed un'internet a consumo.

C'è qualcuno che ha esperienza in merito negli altri comuni toscani o italiani ?

Grazie.

eaval
21-09-2006, 17:21
Nessuno può aiutarmi ?

Grazie.

magnetex
22-09-2006, 00:30
Ciao..
Io uso skypho come unico operatore voce (voip) e ti posso assicurare che è un'ottima azienda molto seria mai un problema ...però con connessione ADSL.
Il servizio WIFI lo conosco è attivo ad AREZZO già da tempo ,l'ho usato un paio di volte in alcune manifestazioni tenute in città, molto velece (sino a 6-8Mega a seconda della distanza dal ripetitore) ma sull'affidabilità non ti so dire niente ho saputo solo che con tempo brutto (temporali pioggia intensa) potrebbe essere instabile o inutilizzabile sempre in base alla distanze.
Molto interessante è la loro tariffazione a consumo una sorta di semiflat nel senso che costa 2€ al giorno solo quando ti connetti indipendentemente dal tempo di connessione quindi 1 minuto o 24ore (dello stesso giorno) costano sempre 2€ considera che gli altri provider a consumo costano 2€ l'ora quindi mi sembra molto vantaggiosa.

eaval
22-09-2006, 17:57
Ti ringrazio delle informazioni , la tariffa offerta sarebbe addirittura 1,2 € al giorno di collegamento. Vedremo se riusciamo a concludere

Grazie.