PDA

View Full Version : Help!

CessoCesso
11-09-2006, 14:07
Salve sono nuovo e il mio nick l'ho scelto considerando le mie conoscenze tecniche...cmq a breve mi arriveranno i soldi x acquistare un nuovo pc. Non sapendo a chi chiedere aiuto ho scelto un forum. Ho trovato un uomo che mi ha detto di stilargli una lista dei componenti che voglio e che lui provvederà a comprare su e-bay. E quì entrate in gioco voi che diavolo gli devo dire????? :confused: :confused: :confused:
Io con il pc navigo in internet guardo i film (e monto i mie fatti con gli amici) e scarico cavolate dai vari p2p (si dice così?). Detto questo cosa mi consigliate (dal processore al più remoto dei componenti?
ciao

Demistificatore
11-09-2006, 14:12
sarebbe bello sapere il budget......mi pare di aver capito che con questo nuovo pc nn ci giocherai e non praticherai neanche dell'overclock giusto?

thece
11-09-2006, 14:19
A prescindere dai componenti che ti consiglieranno gli altri utenti, in questo caso, vista la tua inesperienza, io ti suggerirei di lasciare perdere gli acquisti su internet: meglio se ti rivolgi ad un negoziante negoziante. Lascia perdere anche le catene di grandi magazzini ...

Non hai un amico smanettone in grado di consigliarti un buon negozio vicino a dove abiti?

Ciao

Demistificatore
11-09-2006, 14:26
A prescindere dai componenti che ti consiglieranno gli altri utenti, in questo caso, vista la tua inesperienza, io ti suggerirei di lasciare perdere gli acquisti su internet: meglio se ti rivolgi ad un negoziante negoziante. Lascia perdere anche le catene di grandi magazzini ...

Non hai un amico smanettone in grado di consigliarti un buon negozio vicino a dove abiti?

Ciao
cmq ha detto che nn li farà lui stesso, ma un "uomo"
cmq eviterei di comprarli su ebay perchè così ti toccherà pagare le spese di spedizione per ogni articolo, meglio se ti affidi ad uno shop di informatica online

wizard_at
11-09-2006, 15:03
per una buona configurazione di consiglio il sito di Wizard1993...

non comprare da internet pezzo per pezzo...cerca un buon negoziante/i vicino a casa...e' piu' affidabile e conveniente visto che si evitano i costi di spedizione

se cerchi buoni prezzi vai su trovaprezzi...prezzi buoni e se riesci compra tutto da un solo rivenditore...

ciao

wizard1993
11-09-2006, 15:18
per una buona configurazione di consiglio il sito di Wizard1993...

non comprare da internet pezzo per pezzo...cerca un buon negoziante/i vicino a casa...e' piu' affidabile e conveniente visto che si evitano i costi di spedizione

se cerchi buoni prezzi vai su trovaprezzi...prezzi buoni e se riesci compra tutto da un solo rivenditore...

ciao

grazie per consigliarmi;
salto su mio sito in firma

CessoCesso
30-09-2006, 13:21
grazie a tutti voi il pc l'ho acquistato in negozio.
ciao