View Full Version : Nel mese di Dicembre dovrei prendere unAudi a3!!
iaiuarmando
11-09-2006, 01:49
Salve gente, mi rivolgo a voi per un parere...
Vorrei prendere fra due mesi un audi a3 sportback 1.9td 100cv(usata sotto i 20.000euro), voi che ne pensate??? alcuni mi dicono che nel 2007 esca il tipo nuovo, voi ne sapete qualcosa in merito????? ha poi l'auto come va, il motore ha bisogno spesso di assistenza?????
Cmq se potete e volete datemi una mano!!!! Grazie a tutti :sofico:
semplicemente l'auto più bella della sua categoria!
che io sappia, non mi pare ci siano problemi particolari, ma sappi che i costi di gestione saranno comunque elevati.
Occhio, un'auto come quella, che è pure capiente, diesel USATA..... una miscela dall'alta probabilità di inc.... emm, fragature
ninja750
11-09-2006, 08:17
Se il prossimo anno esce il modello nuovo e hai intenzione di prenderla a dicembre fossi in te non escluderei l'idea di prenderla nuova, spesso i conce per rientrare nelle cifre di vendita prefissate a inizio anno con la casa madre svendono letteralmente i modelli invenduti che hanno in sede :)
Certo ti devi accontentare di colori e optional ma se non hai molte pretese tienilo in considerazione :)
ti conviene prenderla a gennaio così scende un pò di prezzo rispetto all'anno in corso
la 2.0tdi andrebbe meglio ma il prezzo di acquisto sarebbe più alto e anche come consumi
Se il prossimo anno esce il modello nuovo e hai intenzione di prenderla a dicembre fossi in te non escluderei l'idea di prenderla nuova, spesso i conce per rientrare nelle cifre di vendita prefissate a inizio anno con la casa madre svendono letteralmente i modelli invenduti che hanno in sede :)
Certo ti devi accontentare di colori e optional ma se non hai molte pretese tienilo in considerazione :)
quoto
cmq io non ne sapevo niente di questa nuova a3.. da dove lo hai sentito?
iaiuarmando
11-09-2006, 19:27
salve a tutti e grazie per le risposte!!!!!!
L'auto che dovrei prendere la sto pagando poco rispetto alla norma perche è importata dalla germania!!!!
Per quanto riguarda la nuova a3 ho sentito qualcosa nel bar del mio paese che ne sanno di auto...
voi non sapete niente della nuova a3????? se avete qualche info datemela vi prego, sto facendo una scelta importate.
Inoltre per poco più potrei prendere una jaguar x-type voi che ne dite, è migliore rispetto alla a3??????
Cmq grazie
iaiuarmando
12-09-2006, 12:56
uuuuppppp :D
Da quanto so io non dovrebbe uscire la nuova A3 l'anno prossimo.
il td101 è un mostro di affidabilità ed è guidabilissimo.. ma ovviamente va piano
matteo1986
12-09-2006, 20:22
Salve gente, mi rivolgo a voi per un parere...
Vorrei prendere fra due mesi un audi a3 sportback 1.9td 100cv(usata sotto i 20.000euro), voi che ne pensate??? alcuni mi dicono che nel 2007 esca il tipo nuovo, voi ne sapete qualcosa in merito????? ha poi l'auto come va, il motore ha bisogno spesso di assistenza?????
Cmq se potete e volete datemi una mano!!!! Grazie a tutti :sofico:
Il nuovo modello uscirà nel 2009... non so se faranno un restyling l'anno prossimo però. Comunque per essere pignoli la 1.9 ha 105cv, ed essendo il "vecchio" 8 valvole è ben collaudato e non dovrebbe darti problemi, se lo tratti bene ovviamente ;)
Non mi risultano A3 nuove in uscita nel 2007 ... anche perchè da possessore di una Sportback la cosa mi farebbe girare le pelotas non poco.
Ciao
....ho sentito qualcosa nel bar del mio paese che ne sanno di auto......
in tutti i bar ne sanno di tutto, in particolar modo di:
-calcio
-politica
-motori e sport con motori
:O
:D :D :D
iaiuarmando
13-09-2006, 12:33
Non mi risultano A3 nuove in uscita nel 2007 ... anche perchè da possessore di una Sportback la cosa mi farebbe girare le pelotas non poco.
Ciao
Ciao Minax 79, tu che la possiedi a3 sportback, come la trovi sull'affidabilità, guida, interni, estetica, stereo (come si sente), insomma un po di tutto..
Grazie
Io ho un 2.0TDI, per cui non ti saprei dire sul 1.9.
Per quanto riguarda il resto:
Audio: da ex-possessore di un impianto decisamente buono sulla vecchia auto non posso trovarmi troppo bene con quello di serie dell'audi. Io l'avevo ordinata con il mangianastri visto che avevo un sinto-cd pronto per sostituirlo. Per quanto riguarda la sorgente sinto-cd che puoi prendere con l'auto ... non è assolutamente all'altezza della macchina (non legge mp3 e non ha nemmeno il cd-text). Per quanto riguarda le casse non sono da buttare (c'è anche un simil-subwoofer nel fianchetto del bagagliaio).
Affidabilità: Per ora non ho problemi seri da segnalare (toccatina scaramantica :O ). Al primo service ho da far mettere a posto un po' di rumorini qua e là (nati probabilmente in seguito all'incidente dopo 4gg dal ritiro dell'auto ... tamponato da un ubriaco :mad: )
Interni: mi sembrano ottimi come materiali e assemblaggio. Solo da segnalare qualche rumorino di troppo (ma considera che io ho il tetto apribile, per cui con tutti quei leveraggi che ci sono sul tetto qualche rumore in più, anche aerodinamico, ci sta)
Esterni: nulla da segnalare. Ottimo assemblaggio (solo da far rivedere un allineamento che ha però sbagliato il carrozziere riparandomi la macchina).
Guida: provengo da un Fiesta 1.3 benzina ... per cui non dico altro.
Come note finali ti dico che è piuttosto rumorosa, soprattutto per il rotolamento dei pneumatici (225-45Z17 per l'allestimento Ambition come la mia)
p.s.
da prendere assolutamente il pack luci come optional ... se no ti ritrovi con la plafoniera di un 127
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.