PDA

View Full Version : Se....[sconvolgimento inside]

y4k
10-09-2006, 22:39
....Mettiamo il caso che voi sapete qualcosa che butta giù come un castello di carta ciò che sai (che di solito si trova su internet e libri a tema) e ciò che si sa normalmente-e questa cosa in un certo senso venisse poi diciamo "confermata" oltre al fatto che la conferma arriva da persone serie come quella stessa cosa arriva da persone altrettanto serie che fareste? :eek:

Bassmo
10-09-2006, 22:42
solo io fatico un tantino a seguire il filo di tutte le subordinate presenti in questa frase? :stordita: :stordita:

spiega un po meglio cosa intendi dire...anche se mi pare di avere capito alla fine...

Valuk
10-09-2006, 22:43
:mbe:

karplus
10-09-2006, 22:43
prenderne atto? :confused:

Bassmo
10-09-2006, 22:45
dunque se ho capito bene, direi...dipende dal contesto! Dipende dalla rilevanza di questa cosa che vengo a sapere, dipende se è una cosa che riguarda la mia vita privata, o il lavoro, oppure una cosa esistenziale...

...in sostanza...cosa ti sconvolge??

siluro85
10-09-2006, 22:45
cambia pusher....te la taglia male...basta col veleno per topi..è passato di moda...

y4k
10-09-2006, 22:46
solo io fatico un tantino a seguire il filo di tutte le subordinate presenti in questa frase? :stordita: :stordita:

spiega un po meglio cosa intendi dire...anche se mi pare di avere capito alla fine...

non mi posso dilungare molto perchè ci sarebbero ancora da confermare altre cose...oltre al fatto che non potrei dirla
Insomma su ho fatto un gioco di parole per dire in pratica:

A)Possiedi le conoscenze comuni date da scuola, tv, famiglia etc.
B)Tramite tue ricerche le conoscenze comuni pian piano crollano
C)Arrivano altre conoscenze che buttano giù come un castello di carta A e B

Kharonte85
10-09-2006, 22:46
....Mettiamo il caso che voi sapete qualcosa che butta giù ciò che sai (che di solito si trova su internet e libri a tema) e ciò che si sa normalmente-e questa cosa in un certo senso venisse poi diciamo "confermata" oltre al fatto che la conferma arriva da persone serie come quella stessa cosa arriva da persone altrettanto serie che fareste? :eek:
A parte che sei stato chiaro come l'acqua di una palude putrida...ma che cosa sarebbe questa "cosa"?

Kharonte85
10-09-2006, 22:48
C)Arrivano altre conoscenze che buttano giù come un castello di carta A e B
La natura di queste conoscenze?

Se sono sottoforma di rivelazioni tipo dogma...non credo che le accetterei...

y4k
10-09-2006, 22:49
A parte che sei stato chiaro come l'acqua di una palude putrida...ma che cosa sarebbe questa "cosa"?

ho fatto giochi di parole per non entrare nell'argomento :D ...insomma parliamo di robe che dovrebbero avere una certa importanza per tutti

La natura di queste conoscenze?

Se sono sottoforma di rivelazioni tipo dogma...non credo che le accetterei...

No, non c'entrano con i dogma in quanto sono risultati ricavati diciamo da ricerche

Special
10-09-2006, 22:51
Insomma, il quì presente y4k è a conoscenza di una sconvolgente rivelazione che farebbe crollare tutto il modo comune di vedere e vivere il mondo :eek:

y4k
10-09-2006, 22:53
Insomma, il quì presente y4k è a conoscenza di una sconvolgente rivelazione che farebbe crollare tutto il modo comune di vedere e vivere il mondo :eek:

non interamente ma si dovranno forse ricontrollare alcune cose :fagiano:

ShadowThrone
ecco... io volevo andare a dormire.. e invece.. mi tocca leggere qua... :stordita:

Ajeje88
per quanto ho capito, tu avresti scoperto una cosa che se confermata butterebbe giu cio' che ci hanno insegnato scuole, libri e conoscenze varie.
se è cosi e sai con certezza che queste cose sono reali, 2 sono le soluzioni se fanno del piu del male che del bene tienile per te se no dille credo sia la cosa piu giusta da fare. imho oppure potresti dirla perche è giusto che gli altri sappiano la verita'

Kharonte85
No, non c'entrano con i dogma in quanto sono risultati ricavati diciamo da ricerche
Ma almeno dicci l'argomento...cosa riguardano...

GrandeLucifero
10-09-2006, 22:54
Ma è terribile, Babbo natale non scende dal cammino ! :eek:

:asd:

Johnn
10-09-2006, 22:57

Mi sono trattenuto dal postarlo ma la tentazione è stata fortitssima! :asd:

Tornando in topic, ma è una cosa che riguarda tutti, cioè che la maggior parte della gente non sa, oppure una tua convinzione che è venuta a cadere?

Ajeje88
10-09-2006, 22:58

in effetti sembra una cosa cosi inverosimile ma di certo ci sono state dette stronzate su cio che accande intorno a noii :eekk:

alimatteo86
10-09-2006, 22:58
muoviti a dirlo che devo andare a letto :O

y4k
10-09-2006, 22:59
per quanto ho capito, tu avresti scoperto una cosa che se confermata butterebbe giu cio' che ci hanno insegnato scuole, libri e conoscenze varie.
se è cosi e sai con certezza che queste cose sono reali, 2 sono le soluzioni se fanno del piu del male che del bene tienile per te se no dille credo sia la cosa piu giusta da fare. imho oppure potresti dirla perche è giusto che gli altri sappiano la verita'

comunque B non verrebbe buttato giù completamente, forse si vedrebbe da un altro punto di vista (non c'entra credo con il tutto)

Mi sono trattenuto dal postarlo ma la tentazione è stata fortitssima! :asd:

Tornando in topic, ma è una cosa che riguarda tutti, cioè che la maggior parte della gente non sa, oppure una tua convinzione che è venuta a cadere?

Beh guarda col tempo mi ero fatto certe idee...che comunque riservavo sempre dei dubbi, poi attualmente se ne sono aggiunte altre che potrebbero cambiare le idee precedenti, ma comunque darebbero un grosso impatto
PS: non dirò nada de nada de nada

alimatteo86
10-09-2006, 23:00
dai, un aiutino......

eccheccazzo, mica siamo da mike buongiorno! :p

y4k
10-09-2006, 23:02
dai, un aiutino......

eccheccazzo, mica siamo da mike buongiorno! :p

Niente da fare, rimango più vago possibile :read:

Ajeje88
10-09-2006, 23:02
comunque B non verrebbe buttato giù completamente, forse si vedrebbe da un altro punto di vista (non c'entra credo con il tutto)

Beh guarda col tempo mi ero fatto certe idee...che comunque riservavo sempre dei dubbi, poi attualmente se ne sono aggiunte altre che potrebbero cambiare le idee precedenti, ma comunque darebbero un grosso impatto

mmm se sono tue convinzioni potremmo discuterne tt assieme, se poi nn cambia la totalita' delle cose ma una piccola goccia del mare idem come sopra; anche se nn riesco a capire di cosa si parla, mi sembra di capire da quest ultima tua affermazione che nn sia una cosa certa ma una tua supposizione, sbaglio?

Camus79
10-09-2006, 23:03
Ho capito!!!!!!!!!!!!

Ti hanno detto che Cicciolina è vergine..... me lo dissero pure a me a suo tempo io rimasi cosi :eek:

Dai dicci qualcosa in + sembra x-files

juninho85
10-09-2006, 23:03
....Mettiamo il caso che voi sapete qualcosa che butta giù come un castello di carta ciò che sai (che di solito si trova su internet e libri a tema) e ciò che si sa normalmente-e questa cosa in un certo senso venisse poi diciamo "confermata" oltre al fatto che la conferma arriva da persone serie come quella stessa cosa arriva da persone altrettanto serie che fareste? :eek:
mettiamo il caso che non si capisce una minchia :D

Kharonte85
10-09-2006, 23:06
Niente da fare, rimango più vago possibile :read:
Il discorso è:

Se queste nuove conoscenze sono cosi' forti (documentate, serie ecc...) da farti radicalmente cambiare idea (su cosa non si è capito)...il fatto che tu non le voglia esporle mi da da pensare che pure tu non ne sei tanto convinto (almeno non al 100%)...quindi dovresti dire che cosa sono per potere avere un feedback e sicuramente verrai preso meno seriamente se ti mantieni sul vago...no?

y4k
10-09-2006, 23:07
Ho capito!!!!!!!!!!!!

Ti hanno detto che Cicciolina è vergine..... me lo dissero pure a me a suo tempo io rimasi cosi :eek:

Dai dicci qualcosa in + sembra x-files

No, per rispetto verso chi mi ha detto quelle cose (dette a pochi) non lo dico :ciapet:

Il discorso è:

Se queste nuove conoscenze sono cosi' forti (documentate, serie ecc...) da farti radicalmente cambiare idea (su cosa non si è capito)...il fatto che tu non le voglia esporle mi da da pensare che pure tu non ne sei tanto convinto (almeno non al 100%)...quindi dovresti dire che cosa sono per potere avere un feedback e sicuramente verrai preso meno seriamente se ti mantieni sul vago...no?

Personalmente ho già avuto 2 conferme, ma sono ancora dubbioso
so il rischio che ho rimanendo vago, e lo accetto :)

Ajeje88
10-09-2006, 23:09
Il discorso è:

questo è certo, anche perke mi sembra difficile che qualcuno venga a sapere qualcosa che veramente possa buttare giu teorie cosi importanti da come sembra che ne abbia parlato lui.

GrandeLucifero
10-09-2006, 23:09
è una cosa materiale o spirituale ? :D

Ajeje88
10-09-2006, 23:10
No, per rispetto verso chi mi ha detto quelle cose (dette a pochi) non lo dico :ciapet:

come ho detto cosi sembra qualcosa di veramente imponente :eek:

Kharonte85
10-09-2006, 23:11

Non ti chiedo di dire questa cosa...ma almeno che argomento riguarda...quale sfera della vita coinvolge...insomma fai delle perifrasi decenti!

Ajeje88
10-09-2006, 23:12
Non ti chiedo di dire questa cosa...ma almeno che argomento riguarda...quale sfera della vita coinvolge...insomma fai delle perifrasi decenti!

almeno che si possa sapere se riguardi chiesa, storia etc etc

GrandeLucifero
10-09-2006, 23:13
Uhm quì si tratta di questioni d'amore... :rolleyes:

y4k
10-09-2006, 23:13

personalmente diciamo so i risvolti passati di questa cosa e allora non furono tanto belli mentre se dovesse riaccadere sta volta (sul quando ho intuizioni, niente di che e mi potrei sbagliare) dovrebbe essere meglio

Ajeje88
10-09-2006, 23:15
personalmente diciamo so i risvolti passati di questa cosa e allora non furono tanto belli

il problema è questa cosa riguarda 1 anche se piccola massa di persone o solo te?

GrandeLucifero
10-09-2006, 23:16
si, dai, c'è qualche problema con la fidanzata .. :rolleyes:
e magari stà anche leggendo il forum ... :rolleyes: :rolleyes:

y4k
10-09-2006, 23:16
il problema è questa cosa riguarda 1 anche se piccola massa di persone o solo te?

Diciamo mezzo universo :sofico:
(e non vado più oltre)

ChristinaAemiliana
10-09-2006, 23:17
Speriamo non si tratti della fusione fredda. :D

JoJo87
10-09-2006, 23:17
No, per rispetto verso chi mi ha detto quelle cose (dette a pochi) non lo dico

Cosa sei, una specie di iniziato ? :confused:

caosss
10-09-2006, 23:19
ma non lo avete ancora chiuso sto 3d-presaperilculo? :mbe:

alimatteo86
capito....ecco un altro che è stato mollato dalla tipa.... :nono:

:sofico:

y4k
Cosa sei, una specie di iniziato ? :confused:

Domanda inutile visto che non scriverei se lo sia o no (e comunque no).
Comunque sto cercando di capire ancora il motivo per cui questa persona mi ha detto questa cosa detta ad altri suoi pochi conoscenti. E mi ha detto il motivo che però mi è sembrato banale.

Ajeje88
10-09-2006, 23:21
Diciamo mezzo universo :sofico:
(e non vado più oltre)

e cazzo allora nn ce tanto da skerzare se sta cosa è seria....nn so che dirti io credo che sen hai una anche se minima certezza che possa essere vera, va detta ma nn perke sono curioso semplicemente perke credo che tt meritiamo di sapere la verita e nn una "verita"; anche se continuo a dubitare mi sembra inverosimile che una persona sappia una cosa cosi imponenente.

Special

Ha scoperto che tutte le donne sono zoccole :eekk:

Mi spiace... sei arrivato tardi :O

Ps.
In compenso, mentre scrivevo la H di "Ha scoperto" ho premuto CTRL invece che Shift ed ho scoperto che Opera si riduce a icona nell'area di notifica :eekk:

alimatteo86
ho capito! l'universo è a forma di ciambella!

seriamente....mi spieghi il significato di questo 3d? credo che stia sfuggendo a molti......

è alla crema?

FreeMan
10-09-2006, 23:22
ma non lo avete ancora chiuso sto 3d-presaperilculo? :mbe:

e tu che ne sai? non spetta a te giudicare.. segnali e lasci fare a noi ;)

se lui non riesce a spiegarsi le risposte gli saranno di poco aiuto.. ma è un problema suo.. se il thread non interessa immagino che nel restante milione di thread sul forum (non è cifra sparata a caso!) qualcos'altro che stuzzichi la vostra attenzione ci sarà ;)

>bYeZ<

y4k
10-09-2006, 23:22
e cazzo allora nn ce tanto da skerzare se sta cosa è seria....nn so che dirti io credo che sen hai una anche se minima certezza che possa essere vera, va detta ma nn perke sono curioso semplicemente perke credo che tt meritiamo di sapere la verita e nn una "verita"; anche se continuo a dubitare mi sembra inverosimile che una persona sappia una cosa cosi imponenente.

la minima certezza viene da una fonte (indiretta) che ha usato una tecnica"Non Convenzionale" per saperla mentre l'altra diciamo è un parare su questa persona. Ecco perchè ci vado piano.

Ajeje88
10-09-2006, 23:23
cmq anche a me senza offesa mi pare un 3d fasullo cosi tanto per parlare...

Kharonte85
Domanda inutile visto che non scriverei se lo sia o no (e comunque no).
Comunque sto cercando di capire ancora il motivo per cui questa persona mi ha detto questa cosa detta ad altri suoi pochi conoscenti. E mi ha detto il motivo che però mi è sembrato banale.
Attenzione perche' la mente umana ha delle porte semiaperte che si possono facilmente sfondare...occhio che non ci siano di mezzo i tuoi desideri/sentimenti...

alimatteo86
ho scoperto che Opera si riduce a icona nell'area di notifica :eekk:

fantastico :eekk:

ho il senso del 3d :D

ok, adesso potete pure mandarlo in vacca :sofico:

y4k
10-09-2006, 23:24
Attenzione perche' la mente umana ha delle porte semiaperte che si possono facilmente sfondare...occhio che non ci siano di mezzo i tuoi desideri/sentimenti...

In parte forse, ma sono mitigati da altri fattori

iuccio
10-09-2006, 23:25
Weee paisà sapete qual'è la cosa bella? Che qui non si può andare OT

Secondo me y4k ha scoperto che i suoi fanno ancora sesso ed è rimasto sconvolto :Prrr:

alimatteo86
10-09-2006, 23:25
dai, allora dicci qual è il metodo non comvenzionale

y4k
10-09-2006, 23:26
dai, allora dicci qual è il metodo non comvenzionale

Remote Viewing

FreeMan
ok, adesso potete pure mandarlo in vacca :sofico:

+ di così? :rolleyes:

cmq hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

riguardo al thread: o si mette sul piatto qualche cosa di + o...

>bYeZ<

Ajeje88
la minima certezza viene da una fonte (indiretta) che ha usato una tecnica"Non Convenzionale" per saperla mentre l'altra diciamo è un parare su questa persona. Ecco perchè ci vado piano.

questo lo avevo capito anche io è per questo che nn faccio pressione.
certo è che se sai una cosa cosi imponente che mette nei guai persone allora hai anche sbagliato ad aprire sto 3d, se invece è una cosa che nn mette nei guai nessuno be allora dipende da cosa cambia ma credo vada detta.

GrandeLucifero
10-09-2006, 23:27
notte :ronf:
(che domani mi aspettano un mare di casini ...) :cry:

y4k
10-09-2006, 23:28
certo è che se sai una cosa cosi imponente che mette nei guai persone allora hai anche sbagliato ad aprire sto 3d, se invece è una cosa che nn mette nei guai nessuno be allora dipende da cosa cambia ma credo vada detta.

Non si parla di Hacking :asd:

alimatteo86
Remote Viewing
3.1 Visione a distanza (remote viewing). I fisici Targ e Puthoff (1974) pubblicarono la prima serie di esperimenti di "visione a distanza", condotti presso lo Stanford Research Institute (SRI), sulla rivista Nature. La "visione a distanza" (remote viewing) sarebbe una variante della chiaroveggenza, in cui particolari soggetti sembrerebbero in grado di descrivere luoghi geografici visitati da altre persone senza avere con esse alcun tipo di contatto normale. Gli psicologi Marks e Kammann (1978; 1980) si dimostrarono incapaci di replicare i risultati dei due fisici e scoprirono una serie di gravi errori nelle procedure sperimentali di visione a distanza. Hyman (1977) rilevò una serie di problemi statistici che avrebbero potuto alterare il numero di risultati significativi e Caulkins (1980) riscontrò una mancanza di controlli adeguati e l'assenza di gruppi di controllo.

Il governo degli Stati Uniti, tuttavia, considerò gli studi condotti allo SRI, e in seguito presso la Science Applications International Corporation, sufficientemente interessanti per finanziarli, con investimenti miliardari, per oltre vent'anni (Targ & Harary, 1984). Nel 1994 incaricò un gruppo di esperti di condurre una valutazione scientifica dei risultati. Uno degli esperti (Utts, 1995) concluse che i risultati erano sufficientemente significativi per dimostrare l'esistenza di una qualche forma di facoltà paranormale. Un altro (Hyman, 1995) concordava sul fatto che i risultati si distaccavano dalla normale distribuzione statistica. Tuttavia, rilevava che ciò non dimostrava di per sé l'esistenza di facoltà paranormali. Deviazioni significative dall'ipotesi nulla possono avere luogo per svariati motivi. Inoltre, Hyman sottolineava che per poter sostenere in modo convincente che una qualche forma di percezione anomala è stata scoperta, la parapsicologia deve acquisire la capacità di specificare le condizioni in cui si possono osservare affidabilmente tali fenomeni.

Kharonte85
Quello che vuole dire è che se lo dici non vieni lapidato perche' tu sei il primo che si è fatto scrupoli...

alimatteo86
10-09-2006, 23:31
cmq hai la sign irregolare

????

ho messo a 1024x768 e mi occupa si e no una riga e mezza....e non ah immagini esterne al forum

Ajeje88
10-09-2006, 23:32
3.1 Visione a distanza (remote viewing). I fisici Targ e Puthoff (1974) pubblicarono la prima serie di esperimenti di "visione a distanza", condotti presso lo Stanford Research Institute (SRI), sulla rivista Nature. La "visione a distanza" (remote viewing) sarebbe una variante della chiaroveggenza, in cui particolari soggetti sembrerebbero in grado di descrivere luoghi geografici visitati da altre persone senza avere con esse alcun tipo di contatto normale. Gli psicologi Marks e Kammann (1978; 1980) si dimostrarono incapaci di replicare i risultati dei due fisici e scoprirono una serie di gravi errori nelle procedure sperimentali di visione a distanza. Hyman (1977) rilevò una serie di problemi statistici che avrebbero potuto alterare il numero di risultati significativi e Caulkins (1980) riscontrò una mancanza di controlli adeguati e l'assenza di gruppi di controllo.

Il governo degli Stati Uniti, tuttavia, considerò gli studi condotti allo SRI, e in seguito presso la Science Applications International Corporation, sufficientemente interessanti per finanziarli, con investimenti miliardari, per oltre vent'anni (Targ & Harary, 1984). Nel 1994 incaricò un gruppo di esperti di condurre una valutazione scientifica dei risultati. Uno degli esperti (Utts, 1995) concluse che i risultati erano sufficientemente significativi per dimostrare l'esistenza di una qualche forma di facoltà paranormale. Un altro (Hyman, 1995) concordava sul fatto che i risultati si distaccavano dalla normale distribuzione statistica. Tuttavia, rilevava che ciò non dimostrava di per sé l'esistenza di facoltà paranormali. Deviazioni significative dall'ipotesi nulla possono avere luogo per svariati motivi. Inoltre, Hyman sottolineava che per poter sostenere in modo convincente che una qualche forma di percezione anomala è stata scoperta, la parapsicologia deve acquisire la capacità di specificare le condizioni in cui si possono osservare affidabilmente tali fenomeni.

:eek:

karplus
10-09-2006, 23:34
hai trovato in soffitta il carteggio che portava Mussolini prima di essere ammazzato :eek:

FreeMan
10-09-2006, 23:34
????

ho messo a 1024x768 e mi occupa si e no una riga e mezza....e non ah immagini esterne al forum
non la vedi perchè il browser è settato "male"

http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif

io vedo una bella X.. toglierla dato che non esiste +?

>bYeZ<

y4k
10-09-2006, 23:35

E non dice tutto :)

alimatteo86
10-09-2006, 23:36

non vedo cosa ci sia di stupefacente....hanno speso milioni di dollari per non dimostrare un bel niente :mbe:

dessero a me qualche milione riuscirei pure a dimostrare che la terra è quadrata :D

PS do la mia ipotesi: qualcuno gli ha detto che ha visto una stella vicina a noi diventare un buco nero graaaande grande :sofico:

Kharonte85
10-09-2006, 23:37
Remote Viewing
:stordita: credevo fosse qualcosa di piu' stimolante... :sob:

Ajeje88
10-09-2006, 23:38
non vedo cosa ci sia di stupefacente....hanno speso milioni di dollari per non dimostrare un bel niente :mbe:

dessero a me qualche milione riuscirei pure a dimostrare che la terra è quadrata :D

PS do la mia ipotesi: qualcuno gli ha detto che ha visto una stella vicina a noi diventare un buco nero graaaande grande :sofico:

dessero a me qualche millione di dollari dimostrerei come comprare un macchinone qualche casa e vivere nella ricchezza xD

cmq nn riesco a capire bene in cosa consiste...saro' scemo xD

dario amd
10-09-2006, 23:39
secondo me si è accorto di come stanno veramente le cose qui in italia
siamo governati(ed eravamo governati) da gente imbecille
le liberta di cui ci vantiamo sono una pura illusione
le donne sono la delizia(e contemporaneamente croce) del mondo

vediamo se ho azzeccato :D :D

Ajeje88
10-09-2006, 23:40

vabbe se è questo ha scoperto l acqua calda sicneramente

y4k
10-09-2006, 23:41

1)Non l'ho scoperto io
2)Mi è stato detto :oink:
3)No

dnarod
10-09-2006, 23:42
ho fatto giochi di parole per non entrare nell'argomento ...insomma parliamo di robe che dovrebbero avere una certa importanza per tutti

non si capisce nulla di quello che hai detto, e non per esigenza di indeterminatezza, perche proprio non vuol dire nulla in italiano...ad ogni modo ti faccio andare a dormire tranquillo: tutto cio che puoi aver letto da qualche parte (o che ti puo aver detto qualcuno) è necessariamente qualcosa di non originale e, se fosse cosi innovativo come dici, ormai sarebbe noto ai piu...se invece credi di aver elaborato un pensiero come risultato di qualcosa che ti ha stimolato la mente, se credi che sia qualcosa di originale e sconvolgente -> il tempo - la cultura - l esperienza ti insegneranno che, con facilita, troverai cio che hai pensato (o una sua variante) in qualche libro, frutto del pensiero di qualche pippaiolo mentale di 3-4-5-600 anni fa, o piu, o meno...in ogni caso si ricade nel primo punto...

Ajeje88
10-09-2006, 23:42
1)Non l'ho scoperto io
2)Mi è stato detto :oink:
3)No

ma qualcuno sa spiegarmi senza paroloni che cavolo è sta remote viewing xD io sono scemo xD

alimatteo86
10-09-2006, 23:43
cmq nn riesco a capire bene in cosa consiste...saro' scemo xD

a quanto ho capito è un vedere con gli occhi degli altri

non ho capito se nel presente/passato/futuro

Ajeje88
10-09-2006, 23:45

nzomma diciamo che è una gran cacchiata sec me xD
ma nn so cosa ha coperto ma deve portare belle prove a suo carico se vuole farsi credere

y4k
10-09-2006, 23:48

dappertutto anche se il termine "vedere" non sarebbe corretto

GT89
10-09-2006, 23:51
dappertutto anche se il termine "vedere" non sarebbe corretto

"immedesimarsi" con l'anima in un altro corpo? ho azzeccato?

si però qui sembra di giocare agli indovinelli... :O

alimatteo86
10-09-2006, 23:52
nzomma diciamo che è una gran cacchiata sec me xD

....

beh....io oramai c'ho fatto il callo.....hwupgrade è pieno di x-man

....quello che vede nel passato
....quello che vede nel futuro
....quello che vede attraverso le pareti
....quello che vede i fantasmi
....quello che vede gli zombie
....quello che vede ciò che nessuno può immaginare (soprattutto se non si degna a dirlo.... :D )

ecceteraecceteraeccetera

e dopo aver discusso a lungo con quello che è convinto di avere suerpoteri....tutto resta come prima echissenefrega :sofico:

Darkel83
10-09-2006, 23:56
Una volta ho visto un scolapasta.
Poi è arrivato un tizio in casa mia (nn so da dove fosse entrato, la porta era chiusa) e mi disse che quella cosa era praticamente un artefatto creato per scolare la pasta asciutta.
Rimasi sconcertato, anche perchè il nome dell'oggetto ne spiegava esattamente l'utilizzo.
Poi in seguito sono andato a vedere su alcuni libri e su internet, e ho scoperto che era tutto vero...
Pensate che recentemente ho visto in un negozio una specie di pentola con scolapasta incorporato... non volevo crederci!
Mi è crollato il modo.
Credo si chiami pentola-scolapasta.

caosss
11-09-2006, 00:07
Poi è arrivato un tizio in casa mia (nn so da dove fosse entrato, la porta era chiusa) e mi disse che quella cosa era praticamente un artefatto creato per scolare la pasta asciutta.
Rimasi sconcertato, anche perchè il nome dell'oggetto ne spiegava esattamente l'utilizzo.
Poi in seguito sono andato a vedere su alcuni libri e su internet, e ho scoperto che era tutto vero...
Pensate che recentemente ho visto in un negozio una specie di pentola con scolapasta incorporato... non volevo crederci!
Mi è crollato il modo.

:asd: pero' se ti sforzavi potevi andare oltre con la storia

dnarod
11-09-2006, 00:07
ma pensa un po...mi ha cambiato la vita questa rivelazione...pensa che, sull onda di questo fermento intellettuale, ho appena scoperto il tagliapeli di naso girevole a pile...questo fa vacillare tutti i dogmi occidentali e impensierisce le solide tradizioni orientali...la religione ormai è superata.

SPhinX
11-09-2006, 00:14
http://stanleykubrick.interfree.it/2001/images/mon1.jpg

:eek: :eek: :eek:

trokij
11-09-2006, 00:20
Mi è crollato il modo.
Intreressante, resto qui a vedere come va a finire :O

Yaro86
11-09-2006, 00:34
:stordita: credevo fosse qualcosa di piu' stimolante... :sob:

Se vuoi un qualcosa di veramente stimolante guarda quì (http://www.croponline.org/philadelphiaexp.htm)
ci sono anche dei testimoni!

Darkel83
11-09-2006, 00:39
No ragazzi è una cosa seria dai.
Pensate che la maggior parte degli scolapasta ormai sono prodotti in Cina.
E' noto che in alcune zone della Cina si nutrano di carne di cane.
Secondo me è tutto un trucco.
Magari gli scolapasta hanno dentro un chip per il controllo della mente che ci costringerà a mangiare tutti i nostri cani.
Senza più il suo migliore amico, l'uomo occidentale è destinato all'estinzione.
Pensate a tutte le ville che rimarranno incustodite e pronte per essere invase dall'esercito del gran kahn.
Si stanno spianando la stada, ve lo dico io...

iuccio
11-09-2006, 00:57
http://stanleykubrick.interfree.it/2001/images/mon1.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Geniale

Domanda: Azz se ne fanno del colapasta in Cina visto che mangiano il riso?

Darkel83
11-09-2006, 01:13
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Geniale

Domanda: Azz se ne fanno del colapasta in Cina visto che mangiano il riso?

La pasta c'è anche in cina e pensa che i cinesi ultimamente hanno cercato pure di rubarci la paternità degli spaghetti!
Però loro non la scolano.
Non ci avevo pensato.
Tutti i tasselli inziano ad andare al loro posto... c'è un grande piano dietro tutto ciò, ne sono sicuro.