View Full Version : FIRENZE
MILANOgirl
10-09-2006, 21:52
:D dal 20 al 24 sono a Firenze :D
cosa devo assolutamente vedere? :O
grassie :p
RiccardoS
11-09-2006, 08:14
:D dal 20 al 24 sono a Firenze :D
cosa devo assolutamente vedere? :O
grassie :p
gli Uffizi, Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti e i Boboli.
Poi ci sono le piazze (non ricordo come si chiamano) quella dove c'è palazzo vecchio (della signoria? :stordita: bollita help me! :fagiano: ) e quella di S.Maria del Fiore col battistero ed il cupolone :D
Il lungarno col Ponte Vecchio e la veduta della città dal parcheggio alto che non ricordo come si chiami :fagiano:
queste le cose assolutamente immancabili... poi magari un fiorentino ti saprà dare qualche altro consiglio.
MILANOgirl
11-09-2006, 10:46
ma soprattutto.. Uffizi: prenotare o non prenotare? :confused:
RiccardoS
11-09-2006, 10:55
ma soprattutto.. Uffizi: prenotare o non prenotare? :confused:
bè gli Uffizi sono assolutamente irrinunciabili ;)
prenotare... mah... dipende da che giorno i vai: la domenica io ho trovato code assurde ma l'ultima volta (cena toscani) non c'era nessuno... in ogni caso, per quello che costa, io prenoterei. non c'è nulla di insopportabile come fare le code.
Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 15:49
Irrinunciabile il MacDonald di via Talenti.
MILANOgirl
11-09-2006, 15:50
Irrinunciabile il MacDonald di via Talenti.quello si, me ne han parlato tutti :)
gianly1985
11-09-2006, 18:20
E invece a me cosa consigliate nella zona della stazione?? Venerdì mi faccio un giro a Firenze e ci sto tutto il giorno, solo che ci arrivo in treno a SM Novella e quindi vorrei vedere qualcosa senza allontanarmi troppo dalla stazione, che mi consigliate? E per il pranzo?(è lontana sta via talenti? che ha di speciale??)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.