View Full Version : MOLTE NOVITA' IN CASA NOKIA
nuovi modelli all'orizzonte :
7373
http://img.gsmarena.com/i/pics/nokia/nokia-7373-00.jpg
6151
http://img.gsmarena.com/i/pics/nokia/nokia-6151-00.jpg
8800 Sirocco
http://img.gsmarena.com/i/pics/nokia/nokia-8800-sirocco-00.jpg
7390
http://img.gsmarena.com/i/pics/nokia/nokia-7390-00.jpg
Nessun Symbian però a parte N73 - N93 ......
Tranne il 6151 sono bruttissimi ....
L'8800 sarebbe brutto? :mbe:
Tranne il 6151 sono bruttissimi ....
Per me il più brutto è quello da te citato .......
Per me il più brutto è quello da te citato .......
i gusti sono soggettivi..... anche per me il 6151 è il più decente,quindi è l'unico che si salva.
un cellulare deve essere un cellulare, non un accessorio di moda..... tali "accessori" (come i "xelibri" di siemens) hanno sempre fatto flop!
sui gusti soggettivi siamo d'accordo , ma per il resto .......
Un cellulare oggi può essere quello che vuoi .
Secondo il tuo ragionamento dovremmo togliere fotocamere , giochini , bluetooth ecc ......se un cell. deve essere solo un cell. non deve essere uno svago come le consolle portatili ....... maddai .
Se il cell. fa flop sono cazzi di Nokia .... ma perchè non può essere un accessorio alla moda ? Muore qualcuno ?
Allora dovremmo avere tutti cell. neri , monocromatici e che fanno solo ... drriiing ...... ?
sui gusti soggettivi siamo d'accordo , ma per il resto .......
Un cellulare oggi può essere quello che vuoi .
Secondo il tuo ragionamento dovremmo togliere fotocamere , giochini , bluetooth ecc ......se un cell. deve essere solo un cell. non deve essere uno svago come le consolle portatili ....... maddai .
Se il cell. fa flop sono cazzi di Nokia .... ma perchè non può essere un accessorio alla moda ? Muore qualcuno ?
Allora dovremmo avere tutti cell. neri , monocromatici e che fanno solo ... drriiing ...... ?
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: come al solito non capisci il mio discorso! :D :D :doh: :doh:
volevo dire NON che si debbano togliere tutte quelle features da un Telefonino, ma che l'estetica a parer mio dovrebbe essere sobria.... E UN DISCORSO DI ESTETICA,NON DI FUNZIONALITA'(Scusa il maiuscolo!)!!!! ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base a questi il suo telefono. ma mi pare di capire che ultimamente i telefoni cosiddetti "fighi"(a me non piacciono!) non hanno avuto una grossa vendita. non ho MAI visto da nessuna persona in nessun posto un telefono come questi nokia di pelle o simili o uno Xelibri di Siemens..... un motivo c'è!
ripeto, preferisco la sobrietà in un terminale,ok?
e poi cmq una consolle è fatta per giocare...... il cellulare è un sostituto provvisorio,non totale!la grafica che si ha con una PSP non la si avrà mai per ora con un Telefonino! capisci cosa voglio dire? evidentemente se non mi riesco a far capire con una frase corta devo scrivere ogni volta dei poemi.... :help: :help:
va beh;ciao! :Prrr: :D :D :cincin: :cincin:
Ma io avevo capito già dal primo reply , solo che non sono d'accordo .
A parer mio è giusto che diversifichino l'offerta anche in base all'estetica ; tanto se a te non piace non lo compri e non ti cambia nulla .
Ho sentito pareri di chi diceva che secondo lui , i telefonini dovrebbero essere senza fotocamera , perchè è un accessorio che a 'lui' non interessava ......... capisci ?
powerslave
11-09-2006, 10:53
l'8800 è proprio bello in foto,bisogna vedere quanto è grande però.
Zimmemme
11-09-2006, 10:54
Ho sentito pareri di chi diceva che secondo lui , i telefonini dovrebbero essere senza fotocamera , perchè è un accessorio che a 'lui' non interessava ......... capisci ?
Un parere come un altro.
;)
Zimmemme
11-09-2006, 10:55
L'8800 sarebbe brutto? :mbe:
Sì.
Banale ed anche scomodo con quei tastini minuscoli.
continua la moda dei cell "disegnati"
penso che verrà presto copiata (così come il doppio display per i cell bivalve, solo che lì la prima in ita fu Samsung se non erro)
Un parere come un altro.
;)
non esattamente ; se dici 'secondo me' .... e poi esprimi il tuo parere dimostri di essere razionale e accorto , se invece pensi che il mondo debba girare intorno SOLO a te , non hai capito nulla ........ non riferito a te , ovviamente .
non esattamente ; se dici 'secondo me' .... e poi esprimi il tuo parere dimostri di essere razionale e accorto , se invece pensi che il mondo debba girare intorno SOLO a te , non hai capito nulla ........ non riferito a te , ovviamente .
vodafone? :fagiano::asd:
Zimmemme
11-09-2006, 11:03
........ non riferito a te , ovviamente .
Ovvimente! :)
Credo che, comunque, qualunque cosa si scriva in un forum che non possa essere comprovata con fatti dev'essere intesa come affermazione personale!
Anche la frase appena soprascritta devessere intesa in tal senso... per l'abisso... anche questa frase!!!
:D
vodafone? :fagiano::asd:
..... vada via i ciapp ...... :D
:p
Ovvimente! :)
Credo che, comunque, qualunque cosa si scriva in un forum che non possa essere comprovata con fatti dev'essere intesa come affermazione personale!
Anche la frase appena soprascritta devessere intesa in tal senso... per l'abisso... anche questa frase!!!
:D
mah ............ il fatto è che ti passa la voglia di scrivere se hai un interlocutore che pensa che solo lui ha ragione , che tutto deve essere come dice lui ecc .....
e in questo Forum se ne incontrano spesso .
mah ............ il fatto è che ti passa la voglia di scrivere se hai un interlocutore che pensa che solo lui ha ragione , che tutto deve essere come dice lui ecc .....
spero non ti stia riferendo a me! beh non ho messo un "IMHO" o un "SECONDO ME" ma credevo si capisse che erano sottintesi!
Sì.
Banale ed anche scomodo con quei tastini minuscoli. riferito all'8800
lo credo anch'io. non sopporto gli oggetti(di qualsiasi genere sia) che solo per delle piccole cose (materiali,firme ecc.!)costano uno sproposito. posso capire la Vertu che di questo fa un marchio (e i suoi terminali arrivano a costare più di 20000 euro!) ma dalla Nokia (e qualsiasi altro marchio),un telefonino che costa 800 euro e non ha niente in più di un 6600 oltre che peso e grandezza..... non lo sopporto!
se poi disgraziatamente ti cade in terra.... beh non diciamo altro....!!!
Zimmemme
11-09-2006, 18:03
In effetti la Nokia è una marca molto cara rispetto alla concorrenza.
spero non ti stia riferendo a me! beh non ho messo un "IMHO" o un "SECONDO ME" ma credevo si capisse che erano sottintesi!
riferito all'8800
lo credo anch'io. non sopporto gli oggetti(di qualsiasi genere sia) che solo per delle piccole cose (materiali,firme ecc.!)costano uno sproposito. posso capire la Vertu che di questo fa un marchio (e i suoi terminali arrivano a costare più di 20000 euro!) ma dalla Nokia (e qualsiasi altro marchio),un telefonino che costa 800 euro e non ha niente in più di un 6600 oltre che peso e grandezza..... non lo sopporto!
ma che stai a dì ..???"la Vertu che di questo fa un marchio"?? Vertu è il marchio di lusso della casa produttrice di telefoni cellulari NOKIA non una marca di cellulari
riferito all'8800
no , non a te .
ma che stai a dì ..???"la Vertu che di questo fa un marchio"?? Vertu è il marchio di lusso della casa produttrice di telefoni cellulari NOKIA non una marca di cellulari
dove hai sentito questa cosa? se ne sei così sicuro dammi un link!
e poi cmq sia vale sempre lo stesso discorso..... il marchio è diverso.. un pò come Lexus e Toyota. uno è il marchio di lusso dell'altro e utilizza della componentistica in parte uguale e in parte di qualità superiore!
basta immaginare che ci sia un "imho" a conclusione di ogni frase. che di certo non può avere un valore assoluto a meno che non sia tu a darglielo ;)
detto questo... credo di mettere tutti d'accordo :stordita: dicendo che
:fagiano:
:help:
a me non piace nessuno dei modelli :yeah:
ovviamente imho :D
:sofico:
Zimmemme
11-09-2006, 20:49
Tra l'altro il 7373 è una scopiazzatura mal riuscita sel SE W600i
http://www.sellularphones.com/ebay/W600i.jpg
A qualcuno può piacere più uno che l'altro ma non credo proprio che sia una scopiazzatura .
Altrimenti tutti i cell. a conchiglia sono tutti scopiazzati ? e gli altri ?
Anche le note musicali sono solo 7 , girale come vuoi ma sempre 7 sono ; è naturale che qualche volta , qualche riff si assomigli .........
Zimmemme
11-09-2006, 21:57
A qualcuno può piacere più uno che l'altro ma non credo proprio che sia una scopiazzatura .
Altrimenti tutti i cell. a conchiglia sono tutti scopiazzati ? e gli altri ?
Anche le note musicali sono solo 7 , girale come vuoi ma sempre 7 sono ; è naturale che qualche volta , qualche riff si assomigli .........
Sì, in effetti hai ragione, non è una scopiazzatura... è molto peggio!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
(Sempre secondo me eh?! :) )
liviz0640
11-09-2006, 22:11
Secondo me rimane sempre il fatto che nokia fa modelli su modelli senza riuscire a raggiungere un cell che abbia dimensioni ragionevoli con buone prestazioni e con una durata batteria buona oltre che un prezzo ragionevoli...esempio 3310 al tempo oppure il buon successo del 66xx....
dove hai sentito questa cosa? se ne sei così sicuro dammi un link!
e poi cmq sia vale sempre lo stesso discorso..... il marchio è diverso.. un pò come Lexus e Toyota. uno è il marchio di lusso dell'altro e utilizza della componentistica in parte uguale e in parte di qualità superiore!
basta che digiti su google vertu e nokia trovi una marea di spiegazioni
Vertu è una società nata nel 2002, fondata da Nokia, che è voluta entrate nel mercato dei cellulari di lusso, offrendo apparecchi di altissima qualità , realizzati con oro, titanio, cristalli a prezzi che si aggirano dai 3000 euro sino a 30.000 euro. La sede centrale è a Londra, dove lavorano circa 200 dipendenti, tra orafi e artigiani del vetro.è un po come per fiat è un esempio blando ma esaudiente fabbrica di automobili ma che investe su ogni campo
anche cioccolatini per nokia succede la stessa cosa vertu è un brand esclusivo roba da ricchi ma è nokia che finanzia e quello che sborsa a casa mia è quello che comanda vertu è nokia
basta che digiti su google vertu e nokia trovi una marea di spiegazioni
Vertu è una società nata nel 2002, fondata da Nokia, che è voluta entrate nel mercato dei cellulari di lusso, offrendo apparecchi di altissima qualità , realizzati con oro, titanio, cristalli a prezzi che si aggirano dai 3000 euro sino a 30.000 euro. La sede centrale è a Londra, dove lavorano circa 200 dipendenti, tra orafi e artigiani del vetro.è un po come per fiat è un esempio blando ma esaudiente fabbrica di automobili ma che investe su ogni campo
anche cioccolatini per nokia succede la stessa cosa vertu è un brand esclusivo roba da ricchi ma è nokia che finanzia e quello che sborsa a casa mia è quello che comanda vertu è nokia
cercato... è vero, non lo sapevo, ma non è di nokia; è controllata da Nokia. e non ha sede nemmeno a Londra ma in Finlandia....
poi credo ci siano politiche tutt'altro che "nokiste"!
va beh il mio discorso non perde cmq un colpo! fila via liscio come l'olio! e rimane il fatto che io anche se fossi miliardario (ops, milionario!) non mi comprerei mai un telefono che mi costa a momenti più di una Mercedes classe C!!!!!non so voi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.