PDA

View Full Version : Chi di voi è mai stato in Versilia?

Wiper
10-09-2006, 15:17
Come da titolo..
Se sì, dove?
Io abito a Marina Di Massa, a qualche km da Forte dei Marmi e abbastanza vicino a Viareggio..
Qui si sta benissimo sopratutto perchè non ci sono gli snobboni ricconi che vanno sempre al Forte...che comunque sia è una bellissima città...
Dove siete stati quest'anno, se siete andati in Versilia?

p.NiGhTmArE
10-09-2006, 15:49
firma irregolare :stordita:

Wiper
10-09-2006, 15:59
Grazie mille, l'ho tolta.
Provvederò ad una nuova :D

ziozetti
10-09-2006, 23:02
Io!
Sono tornato giusto oggi da Ronchi... diciamo che Lanzarote è un tantinello diversa...

Wiper
10-09-2006, 23:52
Come Ronchi???
Io ci abito!!!! :D :D :D
in che via stavi?

ziozetti
11-09-2006, 08:41
Hotel Piccolo Mondo (antico, aggiungo io), nella piazza principale, nonché unica, di Ronchi.

|aura
13-09-2006, 12:54
Come da titolo..
Se sì, dove?
Io abito a Marina Di Massa, a qualche km da Forte dei Marmi e abbastanza vicino a Viareggio..
Qui si sta benissimo sopratutto perchè non ci sono gli snobboni ricconi che vanno sempre al Forte...che comunque sia è una bellissima città...
Dove siete stati quest'anno, se siete andati in Versilia?
no è vero, se poi non ci fossero i massesi si starebbe benissimo :ciapet: :sofico:

cosa vuoi andare a fare in versilia?
il mare fa anche un po schifo e la vita è di notte in discoteca....
dal midho fino al mammamia per passare da capannina e twiga, seven fever e tutto un po...
intendevi dire in che locali? :mbe:

Syd Barrett
13-09-2006, 12:57
IO sono spesso in quel di Pisa e dalla Versilia ci passo, ma non è che mi piaccia granché :stordita:

savethebest
13-09-2006, 13:01
IO sono spesso in quel di Pisa e dalla Versilia ci passo, ma non è che mi piaccia granché :stordita:

quoto.

il mare non è gran che, discretamente sporco.
è un posto molto alla moda, pieno di negozi... grandi marche... discoteche ecc.
molta vita notturna.

Non è certamente il posto che fa per me.
Ma se cerchi musica house, negozi di prestigio e muori dalla voglia di sfoggiare il tuo tatuaggio in spiaggia allora hai trovato il posto giusto :D

Wiper
13-09-2006, 13:15
Oddio in effetti avete ragione...poi lavoro come bagnino e il mare lo vedo tutto il giorno...è sporchetto! :D

ziozetti
13-09-2006, 18:44
Oddio in effetti avete ragione...poi lavoro come bagnino e il mare lo vedo tutto il giorno...è sporchetto! :D
Bagno Artemisia?

matteo171717
13-09-2006, 18:57

Dove lavori???

io lavoro al bagno marchini..di fianco al don gnocchi...e li l'acqua è uno spettacolo! :cool:

Wiper
14-09-2006, 12:54
Sì, il mare anche davanti all'Alberghiero è veramente bello..anche vicino alla torre fiat...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.