View Full Version : Chi di voi è mai stato in Versilia?
Come da titolo..
Se sì, dove?
Io abito a Marina Di Massa, a qualche km da Forte dei Marmi e abbastanza vicino a Viareggio..
Qui si sta benissimo sopratutto perchè non ci sono gli snobboni ricconi che vanno sempre al Forte...che comunque sia è una bellissima città...
Dove siete stati quest'anno, se siete andati in Versilia?
p.NiGhTmArE
10-09-2006, 14:49
firma irregolare :stordita:
Grazie mille, l'ho tolta.
Provvederò ad una nuova :D
ziozetti
10-09-2006, 22:02
Io!
Sono tornato giusto oggi da Ronchi... diciamo che Lanzarote è un tantinello diversa...
Come Ronchi???
Io ci abito!!!! :D :D :D
in che via stavi?
ziozetti
11-09-2006, 07:41
Hotel Piccolo Mondo (antico, aggiungo io), nella piazza principale, nonché unica, di Ronchi.
Come da titolo..
Se sì, dove?
Io abito a Marina Di Massa, a qualche km da Forte dei Marmi e abbastanza vicino a Viareggio..
Qui si sta benissimo sopratutto perchè non ci sono gli snobboni ricconi che vanno sempre al Forte...che comunque sia è una bellissima città...
Dove siete stati quest'anno, se siete andati in Versilia?
no è vero, se poi non ci fossero i massesi si starebbe benissimo :ciapet: :sofico:
cosa vuoi andare a fare in versilia?
il mare fa anche un po schifo e la vita è di notte in discoteca....
dal midho fino al mammamia per passare da capannina e twiga, seven fever e tutto un po...
intendevi dire in che locali? :mbe:
Syd Barrett
13-09-2006, 11:57
IO sono spesso in quel di Pisa e dalla Versilia ci passo, ma non è che mi piaccia granché :stordita:
savethebest
13-09-2006, 12:01
IO sono spesso in quel di Pisa e dalla Versilia ci passo, ma non è che mi piaccia granché :stordita:
quoto.
il mare non è gran che, discretamente sporco.
è un posto molto alla moda, pieno di negozi... grandi marche... discoteche ecc.
molta vita notturna.
Non è certamente il posto che fa per me.
Ma se cerchi musica house, negozi di prestigio e muori dalla voglia di sfoggiare il tuo tatuaggio in spiaggia allora hai trovato il posto giusto :D
Oddio in effetti avete ragione...poi lavoro come bagnino e il mare lo vedo tutto il giorno...è sporchetto! :D
ziozetti
13-09-2006, 17:44
Oddio in effetti avete ragione...poi lavoro come bagnino e il mare lo vedo tutto il giorno...è sporchetto! :D
Bagno Artemisia?
matteo171717
13-09-2006, 17:57
Dove lavori???
io lavoro al bagno marchini..di fianco al don gnocchi...e li l'acqua è uno spettacolo! :cool:
Sì, il mare anche davanti all'Alberghiero è veramente bello..anche vicino alla torre fiat...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.