View Full Version : Na - Nokia 6630 euro 120
occhi_verdi67
10-09-2006, 11:59
Vendo Nokia 6630 Tim + Mmc Dv Kingston da 256 Mb con software x navigazione + altri gia' installati + Mmc Dv da 64 Mb originale, con imballo originale, manca solo l'auricolare perche' l'ho perso.
Cellulare del = giugno 2005
Scontrino = smarrito
Versione software = V 5.03.08 del 17-08-05 RM-1
Vendo a euro 120 + s.s......
Prezzo non trattabile
mitropank
10-09-2006, 13:20
Vendo Nokia 6630 Tim + Mmc Dv Kingston da 256 Mb con software x navigazione + altri gia' installati + Mmc Dv da 64 Mb originale, con imballo originale, manca solo l'auricolare perche' l'ho perso.
Cellulare del = giugno 2005
Scontrino = smarrito
Versione software = V 5.03.08 del 17-08-05 RM-1
Vendo a euro 120 + s.s......
Prezzo non trattabile
In che condizioni e' il cellulare?
ha graffi su scocca o schermo?
funziona perfettamente?
Se non ha difetti, mi metto in coda con scambio a mano, sono di Napoli. Tu di dove sei precisamente?
Ciao, Dario.
occhi_verdi67
10-09-2006, 15:35
In che condizioni e' il cellulare?
ha graffi su scocca o schermo?
funziona perfettamente?
Se non ha difetti, mi metto in coda con scambio a mano, sono di Napoli. Tu di dove sei precisamente?
Ciao, Dario.
Il cellulare è in ottime condizioni, qualche graffietto invisibile sulla cover (ma quella si cambia), funzionamento ineccepibile, anzi funziona meglio e vi sono piu' programmi compatibili del mio N70, software aggiornato all'ultima versione.
io sto a Melito di Napoli.
Purtroppo mi sono incaponito del Nokia N80 (con tutti i problemi che ha, ma che ci vuoi fare sono autolesionista)
mitropank
10-09-2006, 16:01
Il cellulare è in ottime condizioni, qualche graffietto invisibile sulla cover (ma quella si cambia), funzionamento ineccepibile, anzi funziona meglio e vi sono piu' programmi compatibili del mio N70, software aggiornato all'ultima versione.
io sto a Melito di Napoli.
Purtroppo mi sono incaponito del Nokia N80 (con tutti i problemi che ha, ma che ci vuoi fare sono autolesionista)
e' possibile incontrarci a Napoli proprio? altrimenti io lavoro ad Arzano, potremmo incontrarci a meta' strada tra arzano e melito? ti mando cell e contatti vari via pm ;)
occhi_verdi67
10-09-2006, 16:11
e' possibile incontrarci a Napoli proprio? altrimenti io lavoro ad Arzano, potremmo incontrarci a meta' strada tra arzano e melito? ti mando cell e contatti vari via pm ;)
Ho risposto al tuo mp, nesun problema ad incontrarci a meta' strada tra melito e arzano, fammi sapere, grazie.
se ancora disponibile lo prendo per 120 euro spese incluse in j+3
Ciao,
in coda a 120 s.s. incluse
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.