lightjay2000
10-09-2006, 04:25
Ciao ragazzi, avevo il catalyst 6.8 per la mia X800XL e con Oblivion avevo problemi di crash, poi ho scaricato Gli Omega Driver 3.8 basati sui catalyst 6.7. Mi succede una cosa strana, al riavvio dopo averli installati mi trova normalmente X800 come periferica e X800 secondary, e fin quì va bene perché me lo faceva anche coi catalyst, ma poi mi trova una periferca sconosciuta col punto interrogativo giallo che fra l'altro non c'è mai stata coi catalyst e non si installa neppure.......come mai?
Grazie
P.S. Come mi succedeva coi catalyst anche con gli Omega mi va in crash nelle situazioni identiche: anche quando carico la partita si blocca il PC....... fino "all'uscita dalle fogne della prigione" non dava questi problemi e nemmeno nella città imperiale ma da lì in poi verso "Chyrrodill" è un continuo......
Grazie
P.S. Come mi succedeva coi catalyst anche con gli Omega mi va in crash nelle situazioni identiche: anche quando carico la partita si blocca il PC....... fino "all'uscita dalle fogne della prigione" non dava questi problemi e nemmeno nella città imperiale ma da lì in poi verso "Chyrrodill" è un continuo......